Ragazza di Rimini presente nel vecchio forum

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Professorlove ha scritto:
sbus ha scritto:
Andiamo a troie insieme un giorno, mi stai simapatico.....così potrai raccontarmi della Nicoletta.......vei che anche io ti controllo :spiteful:

visti i precedenti ti da buca pure il buono :rofl: :rofl: :rofl:

Se mi dai buca lui, sti cazzi, a troie ci andrò da solo :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Professorlove ha scritto:
sbus ha scritto:
Andiamo a troie insieme un giorno, mi stai simapatico.....così potrai raccontarmi della Nicoletta.......vei che anche io ti controllo :spiteful:

visti i precedenti ti da buca pure il buono :rofl: :rofl: :rofl:

Sbus andiamo a troie insieme e poi che fai? mi controlli se pago o no!?!?

:sarcastic_hand: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Cerco di imparare da te l'arte di non pagare le troie :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti, ogni tanto mi riaffaccio....La tipa l'ho testata nel periodo in cui se ne parlava tanto......
Ragazza abbastanza carina anche se non era il mio tipo.......Incontrata di mercoledì sera al solito Quo Vadis.....non ricordo a che velocità (forse 100km/h) ma niente di entusiasmante...abbastanza smorta e soprattutto poco partecipativa.....
Sicuramente può piacere....ma vi posso garantire che ha 33 anni......quella sera c'erano i caramba nei pressi dell'hotel e alla reception hanno voluto anche il suo documento........e ho...... :bad: .....
Ciao alla prox
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Nemo scusa se non ho afferrato, ma la cosa mi incuriosisce. In che senso hai :bad: ..?
Se poco pima hai detto che è abbastanza carina e può piacere...
Scusami se ti faccio una domanda banale, ma veramente non ho capito a cosa ti riferisci. :fool:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Scusa ma forse ho usato un'emoticon sbagliata.......Volevo dire che ho visto il suo documento ed ho visto che è del 1975......
Giusto per chiarire....La ragazza oggettivamente può essere carina, ma non è il mio tipo....Magrolina, alta circa 1,70, bel sederino ma tette inesistenti.....Capelli lunghi neri e viso non proprio da top model.... Nel vecchio forum qualcuno scrisse che incontrando lei non ci si doveva aspettare la ...mandrucona assatanata....ma proprio una ragazza normale .... Su di lei si è detto tanto altro ...che sia una non prof e che faccia la commessa...... A me francamente al di là che faccia la commessa o no, sembra sia una che conosce molto bene il mestiere e che in quel periodo si sia parecchio inflazionata.........Personalmente non farò il bis in quanto non penso sia stata una bella esperienza e francamente con quello che c'è in giro è meglio rivolgersi altrove.....
Qualcuno potrà anche non essere d'accordo con quello che scrivo.... ad esempio un pò di tempo fa con Vince abbiamo avuto una diversa opinione su una ragazza di Riccione con la quale io invece mi sono trovato benissimo....a e anche lei a quanto pare visto che ogni tanto ci passo la notte intera viaggiando a 100km/h.......
Buona giornata a tutti.....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Grazie Nemo!

P.S. Comunque in questo "momento", oltre che me, c'è collegata al thread un nuova girl, di nome Luna...Che sia proprio lei??!! :shok:

Luna sei Melissa??!! Melissa sei Luna??!! :search:

Va là che ti smascheriamo... :biggrin:

Comunque ste girl iniziano a fioccare in questo forum! :first_move:

La curiosità e la pubblicità vedo che viaggiano di pari passo!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Non ho mai incontrati Luna....ma se le sue foto sono vere....credimi Melissa non c'entra nulla con Luna.....Ciao ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
No no, lo so.Ti credo si!

Era solo una battuta rivolta alle nuove girls che si affacciano al forum.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.280
Età
52
Località
Rimini
...cerchiamo di non andare OT... grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
sbus ha scritto:
Concordo in tutto e aggiungo che da Katy non ci sono stato una volta solo.....

Hey sbus ... ma prima ti ha sgamato il_buono ora ti sgamo io...
ma quante rece hai fatto sinora? Non ho controllato ... mi fidi di quello che dirai, ma sinora vedo in giro che hai solo chiesto info ...
allora "il_buono" ha ragione ... invece di chiedere solamente, per non prendere delle fregature (buon per te), potresti mettere giù due rece (buon per noi) ... anche fossero di quelle che ti sei ciulato sulla base delle nostre rece ... almeno ci dai conferma di quello che sappiamo.

Butta giù due righe .. altrimenti scordati da parte mie altre info.

Ho visto che la Katy .. ti è piaciuta ... guarda che piace pure a me andare con quelle brave, buone e belle con ottimi rapporti rate/prestazioni ... quindi collabora oppure OUT.

ing@

Per il buono ... forse sei stato anche troppo "buono" ... non te lo porterai mica a mignotte questo? Prima ci stampa un pò di belle rece .. e poi può chiedere.

ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
nemo2969 ha scritto:
.... ad esempio un pò di tempo fa con Vince abbiamo avuto una diversa opinione su una ragazza di Riccione con la quale io invece mi sono trovato benissimo....a e anche lei a quanto pare visto che ogni tanto ci passo la notte intera viaggiando a 100km/h.....

si,si ...ricordo... si parlò di Carla....

cmq è bene così... è questa la vera utilità e funzione del forum... raccogliere il maggior numero possibile di opinioni ed esperienze... col tempo ognuno di noi capisce quale untente è in sintonia con i propri gusti e comportamenti e si può regolare di conseguenza.... quando scrivo una rece mi auguro che il forumista non prenda tutto alla lettera e sia in grado di leggere tra le righe le info di base e che sappia distinguere le situazioni limite o cmq non ordinarie....

ad esempio... se tu mi dici che a 100kmh viaggi tutta la notte io capisco subito che ovviamente non è il trattamento che riserva a tutti e che tra voi c'è certo feeling, di conseguenza leggendo poi le sigle che eventualmente ti ha concesso dovrò valutare la possibilità che magari le più toste te le ha concesse per i motivi di cui sopra....

ad ogni modo grazie delle info su Melissa
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
ing@ ha scritto:
sbus ha scritto:
Concordo in tutto e aggiungo che da Katy non ci sono stato una volta solo.....

Hey sbus ... ma prima ti ha sgamato il_buono ora ti sgamo io...
ma quante rece hai fatto sinora? Non ho controllato ... mi fidi di quello che dirai, ma sinora vedo in giro che hai solo chiesto info ...
allora "il_buono" ha ragione ... invece di chiedere solamente, per non prendere delle fregature (buon per te), potresti mettere giù due rece (buon per noi) ... anche fossero di quelle che ti sei ciulato sulla base delle nostre rece ... almeno ci dai conferma di quello che sappiamo.

Butta giù due righe .. altrimenti scordati da parte mie altre info.

Ho visto che la Katy .. ti è piaciuta ... guarda che piace pure a me andare con quelle brave, buone e belle con ottimi rapporti rate/prestazioni ... quindi collabora oppure OUT.

ing@


Per il buono ... forse sei stato anche troppo "buono" ... non te lo porterai mica a mignotte questo? Prima ci stampa un pò di belle rece .. e poi può chiedere.

ciao

scusa collega ma controlla tutti i miei messaggi, due rece, come dici tu, le ho scritte anche io. Buon lavoro :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Ok sbus ... senza rancore ... difatti ho citato il fatto che non ero a conoscenza (e non ho indagato .. e mica sono Marlove) di quante e quali rece hai postato.
Ma se collabori attivamente ... di sicuro ci guadagni tu e tutti quanti. :ok:
ciao
ing@
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
ing@ ha scritto:
sbus ha scritto:
Per il buono ... forse sei stato anche troppo "buono" ... non te lo porterai mica a mignotte questo? Prima ci stampa un pò di belle rece .. e poi può chiedere.

ciao

Dai ing@ facciamo i Buoni...

Sbus in fin dei conti ha cominciato a darsi da fare. :ok:

Comunque a mignotte non sono io che porta lui, ma lui che porta me!
Almeno così mi ha promesso!

Anzi ing@,ti dirò di più, ormai che ci sei di mezzo, ti tocca venire anche a te!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
il_Buono ha scritto:
[quote="ing@":2zqjonao]
sbus ha scritto:
Per il buono ... forse sei stato anche troppo "buono" ... non te lo porterai mica a mignotte questo? Prima ci stampa un pò di belle rece .. e poi può chiedere.

ciao

Dai ing@ facciamo i Buoni...

Sbus in fin dei conti ha cominciato a darsi da fare. :ok:

Comunque a mignotte non sono io che porta lui, ma lui che porta me!
Almeno così mi ha promesso!

Anzi ing@,ti dirò di più, ormai che ci sei di mezzo, ti tocca venire anche a te!! :biggrin:[/quote:2zqjonao]

Sia chiaro che io non tiro fuori un penny per voi due punter di razza :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Ammetto che per motivi di lavoro e altri impegni (....la mia dolce vicina di casa 40enne...) non sto frequentando molto il sito e l'ambiente.....però devo dire che qui ci sono delle persone veramente con la P maiuscola........Potrei fare una lista di nomi ma non mi sembra il caso..... Comunque per me che sono uno straniero in terra di Romagna è veramente un piacere far parte di questa famiglia....
Adesso però non mi dite che vi scappano le lacrime........
 
Commenta
Alto