Ragazza di Rimini presente nel vecchio forum

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
nemo2969 ha scritto:
Ammetto che per motivi di lavoro e altri impegni (....la mia dolce vicina di casa 40enne...) non sto frequentando molto il sito e l'ambiente.....però devo dire che qui ci sono delle persone veramente con la P maiuscola........Potrei fare una lista di nomi ma non mi sembra il caso..... Comunque per me che sono uno straniero in terra di Romagna è veramente un piacere far parte di questa famiglia....
Adesso però non mi dite che vi scappano le lacrime........

:cray: :cray: :cray: ....Così mi spezzi il cuore! :cray:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
vincent72 ha scritto:
... è questa la vera utilità e funzione del forum... raccogliere il maggior numero possibile di opinioni ed esperienze... col tempo ognuno di noi capisce quale untente è in sintonia con i propri gusti e comportamenti e si può regolare di conseguenza.... quando scrivo una rece mi auguro che il forumista non prenda tutto alla lettera e sia in grado di leggere tra le righe le info di base e che sappia distinguere le situazioni limite o cmq non ordinarie....

ad esempio... se tu mi dici che a 100kmh viaggi tutta la notte io capisco subito che ovviamente non è il trattamento che riserva a tutti e che tra voi c'è certo feeling, di conseguenza leggendo poi le sigle che eventualmente ti ha concesso dovrò valutare la possibilità che magari le più toste te le ha concesse per i motivi di cui sopra....


:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

i miei omaggi e rispetti signor vincent vega...............tutto da sottoscrivere in pieno :good:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
nemo2969 ha scritto:
Ammetto che per motivi di lavoro e altri impegni (....la mia dolce vicina di casa 40enne...) non sto frequentando molto il sito e l'ambiente.....però devo dire che qui ci sono delle persone veramente con la P maiuscola........Potrei fare una lista di nomi ma non mi sembra il caso..... Comunque per me che sono uno straniero in terra di Romagna è veramente un piacere far parte di questa famiglia....
Adesso però non mi dite che vi scappano le lacrime........

:shok: non sarà ica la vicina di casa di DILDO.............se è lei impazzisce il buon vecchio punter ......lui che abla e tu che ciuli :rofl: :rofl: :rofl:

:cray: vabbè una lacrimuccia è uscita pure a me leggendoti :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Mi spiace aver scatenato tante...lacrime..... Purtroppo non penso sia la vicina di Dildo perchè abito abbastanza lontano dalla sua città......anche se devo ammettere che da come l'ha descritta un pò di somiglianza c'è.....
Scherzo..... :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
242
Reaction score
0
Melissa, trovata in un vecchio annuncio di vivastreet.
Incontrata svariate volte nel 2007.
Rate 150 per circa 2h, albergo (Quo Vadis o Ficocle).
Il ricordo è buono, seno mancante, non bacia e non ama il pompino, rai 1 e 2 sempre apprezzabili, non pone limiti agli shoot (quelli ce li mettevo io), si era creato un discreto feeling.
Il ritardo sugli appuntamenti era una costante, però in limiti ragionevoli.
Carina nell'insieme, per chi non cerca la panterona e ama un rai 2 da fatica è da consigliare.
Tanto dovevo ad esaurimento dell'incarico.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
21
Io mi ricordo un frigorifero, soprattutto se paragonato ad altre no-prof incontrate successivamente... unico vantaggio il rate basso (mi chiese 100).
Ah, mi ricordo anche un rai2 da fatica, sì, ma anche da ribrezzo :bad:
...della serie... potevi anche lavarti meglio sapendo cosa stavi per affrontare...
 
Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
125
Reaction score
97
Anche io interessato della donzella a suo tempo. Contattata telefonicamente diverse, ma
per esigente lavorative (gli orari non erano gli stessi) non è andato in porto l'incontro.

Adesso arriva la SORPRESA!!!!!

Al lavoro tengo il 2° telefonino silenzioso.Quindi a fine giornata verifico sms o chiamate.
Ieri verifico il telefonino e risulta una chiamata persa,controllo il numero che non conosco
e lo richamo. INDOVINATE UN PO'.
E' proprio lei MELISSA la riconosco dalla voce subito,un po vago gli dico che ho ricevuto
una chiamata, lei mi risponde che sta va cercando una persona.
A capisco, trovata la persona che cerchi? rispondo io
no,forse! risponde lei. Mi dice il nome, cosa che faccio anchio.
Parliamo un po su dei riferimenti telefonici fatti lo scoso hanno,mi chiede se ero stato con lei,
e altre cose. Sempre sul vago mi dice giorni e orario per incontro (devo dire che non è stata diretta).
Ripropongo di incontrarla ma i soliti orari.Gli dico che la richiamo per vederci,poi vedremo.

Telefonata interessante,inaspettata. Ma Caz.... questa richiama i suoi clienti?????
Forse per la crisi che c'è in giro, non si fa un becco di un euro.
Ma chiama anche a voi??? Fatemi sapere.

Saluti al forum.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Confermo ......
ricevuto l'invito .
Mi sono sbagliato, non ho riconosciuto la voce ed ho pensato fosse un altra.
Fissato l'appuntamento, presa la camera al quo vadis ....... quando me la sono vista arrivare mi sarei preso a schiaffi.
Raccoglie fondi per l'acquisto di un portatile.
Per la seconda volta la depenno e stavolta ho salvato il numero in rubrica per evitare futuri errori.
Prestazione peggiore di quanto ricordassi ma forse ero io a non essere particolarmente ispirato.

Alla prossima

:sorry:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Quest'estate ad agosto l'ho incontrata al solito albergo vicino all'aereoporto, a prima vista mi era anche piaciuta, aria da brava ragazza, anche carina, forse un pò troppo magra.. ma non si tiene su per niente e non cura un gran che l'igiene, da quel che avevo capito aveva appena staccato dal lavoro di commessa perciò non si era neppure fatta una doccia, puzzava di fumo..ecc..comunque no bjjj scoperto, no baci..si rai 2 che però io non ne ho usufruito perchè dopo la prima mi era passata la voglia..Comunque nei 100 euri compresi più shot rai 1 e rai 2. Chiaramente 50 per la camera. Saluti.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
ho risposto ad un annuncio su bakeca e la signorina mi ha risposto allegando la foto che potete vedere...
Siccome fa chiamare melissa mi chiedevo se fosse la stessa persona. Voi che l'avete conosciuta che ne dite?
 

Allegati

  • Rotazione diMely0123.rar
    130,1 KB · Visite: 97
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
242
Reaction score
0
Non mi sembra lei, troppo in carne, la Melissa di cui si parla era (parlo della fine del 2007) più magra e mi sembra anche più piccolina (la foto può ingannare nelle proporzioni).
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
21
Ho telefonato a questa Melissa e ti posso assicurare che non si tratta della vecchia Melissa.
Questa nuova mi è sembrata molto più disponibile e amichevole (concede BBBJ, tanto per dirne una...), l'altra, ribadisco, faceva venir freddo anche al telefono.
Questa nuova, invece, credo sarà oggetto di una mia prossima visita.
Saluti!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
matto ha scritto:
Ho telefonato a questa Melissa e ti posso assicurare che non si tratta della vecchia Melissa.
Questa nuova mi è sembrata molto più disponibile e amichevole (concede BBBJ, tanto per dirne una...),
Grazie di aver fugato i dubbi :good:
Per la disponibilità poi dipende dai gusti visto che la "nuova" non concede rai 2 :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
21
Oh, beh, per il rai2 che concedeva la "vecchia" non è poi 'sta gran perdita... scoparsi il divano è un po' più sensuale :tease:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
salve,
provato a contattare la segretaria senza tt ma mi ha detto che ha sospeso il servizio a tempo indefinito (che abbia vinto un superenalotto?). :cray:
Interessante la foto di mely qualcuno ha info per contattarla?

saluti
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
Collegamento alla pagina web non disponibile questo è quello che cè già su di lei
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
tanks, gli ho mandato una mail se rispondera quella giusta(la mora)vi faro sapere. :ok:
 
Commenta
Alto