Ragazza pay vs Ragazza free: i costi secondo Chat GPT

Guarda tu ci scherzi ma ci sono alcuni che si fanno pure mantenere... e magari con i soldi di lei ci vanno pure a pay. Sembra assurdo ma chiamali scemi.

Pochissimi riescono in questa ardua impresa. Forse qualche risorsa. Difficilmente un uomo viene mantenuto.
Comunque in questi casi è credibile che siano mezzi cessi 50enni come suggeriva l'amico nel suo intervento.
Io faccio riferimento a donne esteticamente di valore.
Vi assicuro che messi davanti alla 50enne giusta il cazzo ve lo fa tirare. Che poi sia "costruita" ok ma io parlo solo di scopare non di viverci insieme

Pochissimi riescono in questa ardua impresa. Forse qualche risorsa. Difficilmente un uomo viene mantenuto.
Comunque in questi casi è credibile che siano mezzi cessi 50enni come suggeriva l'amico nel suo intervento.
Io faccio riferimento a donne esteticamente di valore.
Vi assicuro che messi davanti alla 50enne giusta il cazzo ve lo fa tirare. Che poi sia "costruita" ok ma io parlo solo di scopare non di viverci insieme
Invece non è così raro, con l'emancipazione femminile odierna capita spesso che la donna si invaghisca di un bravo seduttore che non ha una lira, e debba provvedere lei alle spese. Mi capita di sentire sempre più testimonianze che rispecchiano questa dinamica, un tempo considerata fantascienza, oggi una situazione come tante.
Per quanto riguarda i gusti sulle 50 enni anche se ben tenute fisicamente, a me personalmente non me lo fa diventare duro. Io quando vedo rughe, pelle non più tanto elastica, viso molto truccato per coprire l'età, mi si ammoscia... non ci posso fare niente, non lo scelgo io.

Invece non è così raro, con l'emancipazione femminile odierna capita spesso che la donna si invaghisca di un bravo seduttore che non ha una lira, e debba provvedere lei alle spese. Mi capita di sentire sempre più testimonianze che rispecchiano questa dinamica, un tempo considerata fantascienza, oggi una situazione come tante.
Per quanto riguarda i gusti sulle 50 enni anche se ben tenute fisicamente, a me personalmente non me lo fa diventare duro. Io quando vedo rughe, pelle non più tanto elastica, viso molto truccato per coprire l'età, mi si ammoscia... non ci posso fare niente, non lo scelgo io.

Certo. Pure a me. Diciamo che sono 50enni che non dimostrano 50 anni.
Trucco lo hanno pure le 20enni. Metà delle quali sono iperrcostruite senza trucco perdono tanto pure loro.
Ad ogni modo 30 anni di differenza non si colmano quindi a parità di possibilità anche io scelgo la 20enne.

Io proprio non riesco a farmi piacere le milf 50 enni, figuriamoci a provarci qualche emozione di qualche tipo. E' un fatto personale, solo tutta la vita più volentieri. Io non ci starei nemmeno se le spese fossero pari a zero, anzi nemmeno fossero loro a pagare me. Non c'è proprio paragone. Ma che dire ognuno ha i suoi gusti. Da un certo punto di vista invidio o miei coetanei se si portano a letto dei cessi sfatti e sono pure emozionati e soddisfatti. Almeno risparmiano e non poco. Ci mancherebbe solo che bisogna pure offrire cena e cose varie con quelle :-))
ci sono milf-pay 50 enni che dimostrano 40 anni e hanno la fila...; perfette e costose uguale se non più a quelle più giovani decisamente meno diffuse; con una mia fide di questo tipo mi devo prenotare almeno 1 settimana prima e fa solo 3-4 incontri al giorno escluso domenica e sabato pom..; però come dici tu...ognuno ha i suoi gusti; diciamo in generale che il genere giovane ragazza, specie se italiana (visto che frequento per il 90 x cento italiane) , lo preferisco di meno per la scarsa partecipazione, un pochino di freddezza, a volte zero GFE, zero FK e perchè sono un pochino a disagio per la differenza di età; almeno in quei 4-5 casi che mi sono capitati...! come freschezza le milf ben tenute non hanno niente da invidiare alle più giovani (altro che cessi..) e in più hanno maggiore esperienza e offrono spesso notevole partecipazione, questo secondo me...

Io facevo riferimento a free. Ma immagino che Milf pay siano sicuramente fighe al netto di fake.
Altrimenti non lavorerebbero molto.

Per quanto uno è ben tenuto credo sia più facile finalizzare con una 50enne figa piuttosto che con una 20enne. Anche normale. Soprattutto se non si è single, più facile che la 50enne sia sposata.

Certo potendo scegliere la 20enne, tra l'altro ormai 8 su 10 me le scoperti tutte 😁. Mentre trovare la coetanea o matura scopabile è più difficile.

Io facevo riferimento a free. Ma immagino che Milf pay siano sicuramente fighe al netto di fake.
Altrimenti non lavorerebbero molto.

Per quanto uno è ben tenuto credo sia più facile finalizzare con una 50enne figa piuttosto che con una 20enne. Anche normale. Soprattutto se non si è single, più facile che la 50enne sia sposata.

Certo potendo scegliere la 20enne, tra l'altro ormai 8 su 10 me le scoperti tutte 😁. Mentre trovare la coetanea o matura scopabile è più difficile.
beh, riguardo le free ventenni, salvo eccezioni..bisogna avere un'età adeguata se non sei un riccone, non dico Berlusca..ma almeno un Briatore! una ventenne certamente non si metterebbe con un 60 enne e passa qualunque..! dubito pure con un 45 enne qualunque! per una ventenne free, poi, ci sarà una concorrenza esagerata ...essere scelto fra tanti non sarà facile! le pay le scegli te...puoi prenderti pure la 18 enne ! resta a vedere cosa ti aspetti! a me piacevano le donne più grandi e le milf pure quando ero giovane...anche se le ho avute solo per rapporti occasionali; per fidanzate sempre donne della mia età o qualche anno più giovani; mi ha sempre intrigato la donna elegante 39-53 anni con intimo di classe, vestiti ok, piedi perfetti, unghia ben laccate e tanti gioielli...; viceversa la ragazzina moderna, tutta tatuaggi, social e cellulari..mi intriga di meno!

conosco tanti 40/45 Enni che stanno con ragazze giovani. Certo non sono dei disperati ma nemmeno berlusconi.
Sono sicuramente bei 40enni. Questo si.

conosco tanti 40/45 Enni che stanno con ragazze giovani. Certo non sono dei disperati ma nemmeno berlusconi.
Sono sicuramente bei 40enni. Questo si.
non metto in dubbio! bisogna vedere se durano nel tempo..! la differenza di età è notevole! quando lui avrà 60 anni lei ne avrà 40...e se si tiene bene sarà molto appetibile...; in linea generale le relazioni con forti differenze di età sono pericolose se la ragazza non è davvero serissima e se c'è molta differenza di status fra i due...; c'è il rischio che poi lei si stanchi e cerchi qualcuno di più giovane.... e non c'è niente di peggio secondo me di vedersela soffiare da uno più giovane e aitante...;io al max sono stato di 6 anni più grande della mia compagna e ne ho sposata una di 3 anni in meno...

Qui si parla di costi e molti messaggi sono fuori tema... Il gusto personale é un conto, il portafoglio un altro: una free costerà magari più di una pay ma con la pay ti fai una scopata poi devi fare ancora tutto il resto, non credo si resti sigillati in casa il resto delle ore e dei giorni!!! Quindi alla fine una free é sempre più conveniente a mio parere: se non ha reddito può sempre fare la domestica se convivente! Una pay? Se viene con noi é per svuotarci il conto o grulli direbbero in Toscana!!! Ribadisco la mia idea: la volpe dice che l'uva é acerba perché non la riesce a mangiare...

Ribadisco la mia idea: la volpe dice che l'uva é acerba perché non la riesce a mangiare...
Mah.. sono buoni tutti ad avere una free se sai accontentarti e dimensioni bene le tue aspettative.. ce ne sono molte di donne sole in cerca. Ma il problema è che le vedo ferme nei locali e nessuno ci parla perché alla fine tutti cercano la bella fica. E quella raramente si ottiene free.
Se è così conveniente stare con le free perché queste donne nessuno le calcola? solo perché non sono molto attraenti e magari anche un po' in su con l'età. Ci sono diversi locali famosi per gli over 40, basta farci un giro per rendersi conto.

Ultima modifica:
Mah.. sono buoni tutti ad avere una free se sai accontentarti e dimensioni bene le tue aspettative.. ce ne sono molte di donne sole in cerca. Ma il problema è che le vedo ferme nei locali e nessuno ci parla perché alla fine tutti cercano la bella fica. E quella raramente si ottiene free.
Se è così conveniente stare con le free perché queste donne nessuno le calcola? solo perché non sono molto attraenti e magari anche un po' in su con l'età. Ci sono diversi locali famosi per gli over 40, basta farci un giro per rendersi conto.
Quindi un uomo sui 50-60 cosa dovrebbe fare? Cercarsi una 40-50 enne o restare solo e farsi prendere per il culo da una pay finché gli finisce tutte le finanze? Io preferisco una free, magari non come me le scopavo a 40 anni, ma intelligente, simpatica, magari economicamente autosufficiente piuttosto che una rommi cui devo pagare parrucchiere e borse firmate

Ultima modifica:
Quindi un uomo sui 50-60 cosa dovrebbe fare? Cercarsi una 40-50 enne o restare solo e farsi prendere per il culo da una pay finché gli finisce tutte le finanze? Io preferisco una free, magari non come me le scopavo a 40 anni, ma intelligente, simpatica, magari economicamente autosufficiente piuttosto che una rommi cui devo pagare parrucchiere e borse firmate
Ma si può parlare seriamente con uno che ha una tetta come avatar :ROFLMAO:
Ad ogni modo non è necessario finire le finanze a pay, uno ci può andare ogni tanto per sfizio. E non è necessario neanche trovare per forza una free per risparmiare o perché se non hai qualcuno accanto ti senti male. Nella vita bisogna imparare prima di tutto a stare con noi stessi, a bastarsi, coltivare le proprie passioni e interessi. Poi se capita un incontro speciale ben venga, altrimenti pace e amen uno si gode la vita lo stesso.

esattamente, cercarsi una free 40-50 o più, intelligente,simpatica, meglio se autosufficiente; nel frattempo, qualche pay x tenersi allenato da cui non si farà prendere x cl...poichè l'obiettivo finale deve essere la free...

Ma si può parlare seriamente con uno che ha una tetta come avatar :ROFLMAO:
Ad ogni modo non è necessario finire le finanze a pay, uno ci può andare ogni tanto per sfizio. E non è necessario neanche trovare per forza una free per risparmiare o perché se non hai qualcuno accanto ti senti male. Nella vita bisogna imparare prima di tutto a stare con noi stessi, a bastarsi, coltivare le proprie passioni e interessi. Poi se capita un incontro speciale ben venga, altrimenti pace e amen uno si gode la vita lo stesso.
Non mi sembrava il caso di mettere il mio pene come immagine e visto il forum ed adorando le tette ho impostato una foto di una ex trombamica! Leggi il titolo e attieniti... Pay-free costi... cerchi le strafighe tra le free e non riesci quindi ti limiti alle pay, io ho avuto strafighe free, una l'ho sposata ed ora ha oltre i cinquanta, resta una bella donna con cui mi piace accompagnarmi. Ogni tanto scopo o scopiamo extra e non ci necessita andare a pay perché lo facciamo con amiche, coppie o solo io con trombamiche... A pay solo all'estero dove faccio-facciamo di tutto perché qui prima scopavo 8-10 volte a settimana, ora da over 55 5-6... Pensa se fossi andato solo a pay... PS: come già scritto in altra pagina ogni uomo avrebbe come scopo quello delle free, se non riesce si adatta

Ultima modifica:
Per tornare in tema.
A mio parere non c'è paragone sul costo free e Pay.
Se parliamo di pay da 100/150 euro in su e se si prende in considerazione almeno una trombata alla settimana... In quanti possono permettersi (senza bruciarsi metà stipendio) di spendere 400/600e ?

Mentre per il mondo free è tutto relativo, e l'errore parte dall'uomo, che per mettersi in mostra ostenta spesso più di quanto può permettersi. Ci si ineldebita per la bella macchina (rigorosamente a rate), iPhone ora anche gli orologi etc... se ti giochi bene le tue carte con questo approccio (mettendo in risalto ciò che non puoi avere, o che puoi avere a rate) attirerai donne in cerca di queste cose.
Quindi fai il bello con il rolex, non vuoi offrire le cene e le uscite? O tutto il resto?
Con una free in teoria scopi più di 4 volte al mese.

Non mi sembrava il caso di mettere il mio pene come immagine e visto il forum ed adorando le tette ho impostato una foto di una ex trombamica! Leggi il titolo e attieniti... Pay-free costi... cerchi le strafighe tra le free e non riesci quindi ti limiti alle free, io ho avuto strafighe free, una l'ho sposata ed ora ha oltre i cinquanta, resta una bella donna con cui mi piace accompagnarmi. Ogni tanto scopo o scopiamo extra e non ci necessita andare a free perché lo facciamo con amiche, coppie o solo io con trombamiche... A pay solo all'estero dove faccio-facciamo di tutto perché qui prima scopavo 8-10 volte a settimana, ora da over 55 5-6... Pensa se fossi a dato solo a pay... PS: come già scritto in altra pagina ogni uomo avrebbe come scopo quello delle free, se non riesce si adatta
Sicuramente però non mi viene da prendere sul serio uno che mi mette una tetta davanti mentre scrivo :ROFLMAO: vale lo stesso per il tuo pene. Comunque contento tu.
Ad ogni modo è vero, come dice nautilus la discussione tende ad assomigliare molto a "Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?", perché dei costi si può parlare anche di la.

Tuttavia io non ritengo di essere fuori tema. Ribadisco allora il concetto:
parlando dei conti fatti da chat GPT: bisogna considerare anche le differenze che c'è tra una BMW sportiva e una utilitaria lowcost, non possiamo non considerare questo piccolo dettaglio.
In questo specifico caso state mettendo alla pari i costi che servono per una scopata con una bellissima ragazza velina a pagamento che fa tutto quello che voi facendoti rivivere l'adolescenza.... con i costi che servono per scoparti una free che a meno che non sei un calciatore nella stragrande maggioranza dei casi è una donna normale non certo una velina, e che sarà spesso pure schizzinosa su alcune pratiche. Se però uno ha necessità di scopare tutti i giorni allora capisco il problema, è un fatto personale, ma bisogna che la trovi quella che te la da tutti i giorni :-))
Questo spiega perché nella stragrande maggioranza dei casi i clienti delle pay sono uomini che hanno anche free. Perché dopo un po' si rompono del solito Pandino e si vogliono fare il giro sulla BMW. Se conviene la free allora perché andare anche a cercare il pay?
Credere che i clienti delle pay siano quasi tutti single che non riescono ad avere una free è una cazzata enorme.

Parlare invece di sentimenti, tempo da passare insieme ecc. è fuori tema, sono cose personali non uguali per tutti, e non c'entrano con lo scopare. Inutile che continuate a tirare fuori questa cosa per far tornare i conti, anche perché ad alcuni può anche non interessare, molti preferisco il bar birra e amici che passare il tempo a fare il romanticone con le donne.

Ultima modifica:
Indietro
Alto