Non mi sembrava il caso di mettere il mio pene come immagine e visto il forum ed adorando le tette ho impostato una foto di una ex trombamica! Leggi il titolo e attieniti... Pay-free costi... cerchi le strafighe tra le free e non riesci quindi ti limiti alle free, io ho avuto strafighe free, una l'ho sposata ed ora ha oltre i cinquanta, resta una bella donna con cui mi piace accompagnarmi. Ogni tanto scopo o scopiamo extra e non ci necessita andare a free perché lo facciamo con amiche, coppie o solo io con trombamiche... A pay solo all'estero dove faccio-facciamo di tutto perché qui prima scopavo 8-10 volte a settimana, ora da over 55 5-6... Pensa se fossi a dato solo a pay... PS: come già scritto in altra pagina ogni uomo avrebbe come scopo quello delle free, se non riesce si adatta
Sicuramente però non mi viene da prendere sul serio uno che mi mette una tetta davanti mentre scrivo

vale lo stesso per il tuo pene. Comunque contento tu.
Ad ogni modo è vero, come dice nautilus la discussione tende ad assomigliare molto a "Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?", perché dei costi si può parlare anche di la.
Tuttavia io non ritengo di essere fuori tema. Ribadisco allora il concetto:
parlando dei conti fatti da chat GPT: bisogna considerare anche le differenze che c'è tra una BMW sportiva e una utilitaria lowcost, non possiamo non considerare questo piccolo dettaglio.
In questo specifico caso state mettendo alla pari i costi che servono per una scopata con una bellissima ragazza velina a pagamento che fa tutto quello che voi facendoti rivivere l'adolescenza.... con i costi che servono per scoparti una free che a meno che non sei un calciatore nella stragrande maggioranza dei casi è una donna normale non certo una velina, e che sarà spesso pure schizzinosa su alcune pratiche. Se però uno ha necessità di scopare tutti i giorni allora capisco il problema, è un fatto personale, ma bisogna che la trovi quella che te la da tutti i giorni

Questo spiega perché nella stragrande maggioranza dei casi i clienti delle pay sono uomini che hanno anche free. Perché dopo un po' si rompono del solito Pandino e si vogliono fare il giro sulla BMW. Se conviene la free allora perché andare anche a cercare il pay?
Credere che i clienti delle pay siano quasi tutti single che non riescono ad avere una free è una cazzata enorme.
Parlare invece di sentimenti, tempo da passare insieme ecc. è fuori tema, sono cose personali non uguali per tutti, e non c'entrano con lo scopare. Inutile che continuate a tirare fuori questa cosa per far tornare i conti, anche perché ad alcuni può anche non interessare, molti preferisco il bar birra e amici che passare il tempo a fare il romanticone con le donne.