Forse perché a sta gente è un filo ipocrita principalmente con se stessa e altrettanto un filino egoista?Beh, io trovo oltremodo scorretto ... ma potrei limitarmi a classificare la cosa come palese faziosità ... raffrontare un rapporto andato a buon fine con una pay, ad uno complicato e malato con una free.
Ovviamente ai fautori del potere taumaturgico della scopata con la pay, piace vincere facile, poiché immancabilmente quando fanno riferimento ai rapporti free, evidenziano solo quelli malati, citando tutte le storture.
Chissà perché non vengono mai presi in considerazione gli innumerevoli esempi di rapporti tra coppie che sono riusciti a costruirsi un equilibrio tale, che consente ad entrambi di stare bene assieme, senza dover necessariamente privarsi degli spazi di autonomia reciproca. Coppie in cui si è raggiunta un'intesa mentale e spirituale che rende più completa e gratificante la vita di entrambi.
No, invece, ci si sofferma solo sui costi ... come se la vita fosse un mero calcolo utilitaristico, ove emozioni e sentimenti, costituissero un inutile orpello.
Va bene, la faccio semplice :
Se il metro di giudizio si riduce al sesso, se lo scopo principale è sborrare, allora non c'è partita : la scopata pay batte 100 a 0 tutto le altre alternative.
Se questo fosse l'assunto, manco dovrebbe esistere il thread 🤷♂️
Per fortuna non è così, in ballo ci sono cose che non possono essere quantificate col vil danaro : raggiungere un'intesa di anime non ha prezzo ... per tutto il resto c'è Mastercard
La butto lì eh...