Io parlo per la mia esperienza, la alchimia, le emozioni forti, e tutto quello che si vede nei film io l'ho provato da giovane quando bene o male le coppie si formano in modo spensierato e naturale, la tipica cotta della tipa che ti piace da impazzire insomma.
Una volta cresciuto le cose cambiano, le tipe che ti piacciono e ti fanno impazzire non sono più alla tua altezza, e nemmeno si degnano di salutarti, il panorama free quindi si trasforma in un ridimensionamento delle proprie possibilità,
Io ricordo questo periodo adolescenziale come un periodo di sofferenza. Amori più o meno corrisposti ma mai concretizzati (a 13 anni solo relazioni platoniche). Per poi arrivare a perdere davvero la testa per la classica bella della scuola. Che mannaggia a me è stata proprio lei a farsi avanti, per poi demolirmi più o meno volutamente.
Ora da adulto, potenzialmente trovo più difficile avviare relazione amorosa, anche se fossi single.
O trovi una donna molto più giovane oppure è facile relazionarsi con donne impegnate/sposate. E li si entra in un altro campo di battaglia. Sono sempre poche, ma se frequenti gli ambienti giusti non mancano, ma ci sono 40/50enni, sposate e mamme, che si sono mantenute molto molto bene.
La difficoltà sta nel filtrare il loro modo di porsi. Perché mediamente le donne sono tutte cordiali, e certe "carinerie" possono confondere. E noi uomini in certi contesti non capiamo mai un cazzo.
Comunque questo per dire che il Pay certe dinamiche non le offre. Che poi sono anche una rottura di coglioni, ma a me personalmente (se non sono coinvolto) stimolano. Faccio riferimento a quando una bella figa è incuriosita e ti testa/valuta.
Non tutte lo fanno in maniera diretta, in genere lo fanno le belle fighe. Quelle che sanno che se vogliono si scopano chiunque. Ovviamente a fronte di qualche stimolo da parte nostra. Cosa che io lancio in maniera velata a tutte quelle interessanti. Molto fa l'ambiente di interazione. In un locale pubblico questo difficilmente avviene.
Comunque per fare un esempio, per la mia età (diciamo in confronto alle persone + - 10 anni) fisicamente sono messo bene. Non ho un fisico con volumi esagerati, quindi da vestito si intuisce qualcosa ma solo al tatto o in spiaggia mi faccio notare

. Molte donne, a loro volta molto ben tenute (ma anche quelle mal tenute) spesso si lamentano che non trovano i loro coetanei fisicamente attraenti. Quindi se sono in cerca cercano determinate caratteristiche fisiche. Ad ogni modo recentemente ho notato lo stesso tentativo di test da due fighe (una sposata l'altra non credo), in un momento di interazione iniziano a "toccare". Spalle braccia, in maniera apparentemente casuale ... come detto se mi tocchi sentire

. Entrambe stessa modalità. Toccano sentono qualcosa, tempo 30 secondi toccano di nuovo per conferma.
Questo non significa un cazzo ovviamente. Però sono quelle dinamiche che con una Pay non si verificano. Questi atteggiamenti da parte di una donna equivalgono ad un uomo che tocca un bel culo per sondare quanto sia ben proporzionato... roba da denuncia