Io penso che l' IA non abbiama mai chiavato, e se devo prendere lezioni o cosigli da una macchina che non ha mai spruzzato... semo messi male...
Lasciamo la buona chat GPT a fare temi, riassunti, calcoli, articoli, immagini e tante altre belle cose, sesso e sentimento gestiamolo noi.
Considerando media 70 a incontro, considerando ultima settimana con 7 spruzzate con 5 pay diverse, prestazioni tutte di alto livello, zero fretta, passionali e coinvole, considerando che queste 7 spruzzate sono alternate tra CIM COB ANAL PATATINA...
Considerando che spruzzi e poi vai al bar, cena fuori, stadio, cinema, pub, concerti quando cazzo ti pare e dedichi il tuo tempo a figli lavoro e hobby come meglio credi.
Considerando che sento amici che con la donn fissa dicono di scopare a fatica 2 volte al mese, altri 1 a settimana e quasi sempre mendicando la sveltina controvoglia dalle compagne, considerando che devo andare a pranzo dai suoceri, battesimo del figlio de suo cugino di 4 grado a 200km da casa proprio il giorno del derby, "viene mio fratello da in culo al mondo a trovarci"... proprio la sera della finale di gara dei rutti con gli amici del bar, considerando che "la mia migliore amica chiappa stretta ha un nuovo fidanzato e li ho invitati venerdi a cena" proprio il venerdi dell asta di riparazione del fantacalcio devi preparare una cena per una che si crede la principessa su sto cazzo e per sto fidanzato sfigato simpatico come l ortica nelle mutande....
Alla luce di ciò la donna che paghi prima è la donna che paghi meno.
Chatgpt continua a fare calcoli e scrivere articoli... alla figa ghe pens mì come diceva sua santita Silvio B.
Condivido la prima parte.
Molto meno la seconda. A casa mia non esistono quelle cose lì. Sarà che non seguo il calcio.