Ragazza pay vs Ragazza free: i costi secondo Chat GPT

Reaction score
209
Vero, di fatti la maggior parte dei figli nascono tra i primi 2 anni di relazione.
Quando scopi 3 volte al giorno tutti i giorni.
Dopo diventa sempre meno probabile se non lo si cerca.
Comunque molti uomini sono accondiscendenti. Perché sottovalutano il fatto di diventare padre. Io non ho mai avuto questa vena, la mia compagna nemmeno ma non ha mai preso la pillola. Quindi scopate sempre con sborrata fuori. Ma ci vuole molta determinazione e controllo.

Presumo che in molte coppie la dinamica sia differente. Lei vuole un figlio (almeno idealmente) e prende la pillola. Quindi grand finale sempre dentro.
Il giorno che lei si dimentica o la pillola fa meno effetto, e si fa centro.
Il problema non è fare un figlio,il problema sono le conseguenze,se lei si alza la mattina e non ti vuole vedere più,perchè è innamorata di un altro,li comincia la viacrucis per un uomo ,personalmente dover pagare gli alimenti,dover andare via da casa mia ,e vederla frequentare in casa mia ,da un altro uomo ,mentre io potrei essere in difficoltà ,mi metterebbe a disagio,e starei male...ma forse sono io troppo emotivo.....

Commenta
Reaction score
1.815
Il problema non è fare un figlio,il problema sono le conseguenze,se lei si alza la mattina e non ti vuole vedere più,perchè è innamorata di un altro,li comincia la viacrucis per un uomo ,personalmente dover pagare gli alimenti,dover andare via da casa mia ,e vederla frequentare in casa mia ,da un altro uomo ,mentre io potrei essere in difficoltà ,mi metterebbe a disagio,e starei male...ma forse sono io troppo emotivo.....

Ogni storia è a sé. Spesso è l'uomo che scopa in giro e si risposa.
Circa le conseguenze, diciamola tutta. Quanti uomini possono e sono disposti a rinunciare al lavoro per stare a casa a crescere i figli? O peggio ancora lavorare e tornare a casa con i figli?
Pochi. Per questo perdiamo casa etc...

Commenta
Reaction score
243
Certo se il rapporto è acerbo e il mio modo di pormi è da maschio "alpha", dove trasmetto (poi magari ho le pezze al culo) agiatezza belle macchine etc... è facile che attirò qualche disperata.

Ma noi per la figa siamo disposti a tutto...
Direi che è esattamente il contrario, oggi offrire cene e pagare i conti è il classico atteggiamento da maschio beta/zerbino.
Era percepito come alpha forse negli anni '60, quando la donna spesso non aveva un reddito per pagarsi le uscite al sabato sera.

Commenta
Reaction score
1.815
Direi che è esattamente il contrario, oggi offrire cene e pagare i conti è il classico atteggiamento da maschio beta/zerbino.
Era percepito come alpha forse negli anni '60, quando la donna spesso non aveva un reddito per pagarsi le uscite al sabato sera.

Non parlo esattamente di pagare cene. Ma di come vieni percepito, per farti un esempio.

Una persona che conosco fino a prima del covid aveva una attività pubblica (bar/locale) che andava bene. Ha avuto qualche hanno dove portava a casa mensilità da +10k, non andava in giro in Ferrari ma comunque ha fatto una vita agiata (pur lavorando come un mulo), vuoi per il locale che bazzica di figa vuoi perché comunque si "vede" quando uno ha soldi da spendere (che non significa essere ricco), ha scopato (in realtà anche prima, ma con meno facilità) svariate fighe.

Ora pur guadagnando bene non ha più quei soldi da spendere. E magicamente è tornato tra noi comuni mortali.

Commenta
Reaction score
3.819
Oddio, se si tratta di portare una ragazza alla prima uscita in gioielleria e comprare anelli e braccialetti magari si, ma pagare una cena non mi sembra proprio zerbinaggio, io la pago anche a mia sorella quando la porto a cena per fare due chiacchiere e non mi ha mai fatto nemmeno un BJ coperto 😂
Non è che essere galanti e zerbini sia la stessa cosa, a maggior ragione se la cena la voglio offrire e mi sta bene così, zerbino per me è ben altro.

Commenta
Reaction score
8.601
Non è che essere galanti e zerbini sia la stessa cosa, a maggior ragione se la cena la voglio offrire e mi sta bene così, zerbino per me è ben altro.
Probabilmente è la scusa che si sono inventati quelli con il braccino corto, per sdoganare l’allergia a pagare 😂😂😂

Commenta
Reaction score
243
Non parlo esattamente di pagare cene. Ma di come vieni percepito, per farti un esempio.

Una persona che conosco fino a prima del covid aveva una attività pubblica (bar/locale) che andava bene. Ha avuto qualche hanno dove portava a casa mensilità da +10k, non andava in giro in Ferrari ma comunque ha fatto una vita agiata (pur lavorando come un mulo), vuoi per il locale che bazzica di figa vuoi perché comunque si "vede" quando uno ha soldi da spendere (che non significa essere ricco), ha scopato (in realtà anche prima, ma con meno facilità) svariate fighe.

Ora pur guadagnando bene non ha più quei soldi da spendere. E magicamente è tornato tra noi comuni mortali.
Sai, in giro è pieno di scroccasushi a tradimento che si fanno invitare solo per farsi offrire la cena, senza una reale intenzione di approfondire una conoscenza o andare oltre, per questo ho un atteggiamento molto prudente nel pagare il conto, cosa che fino a qualche anno fai avrei fatto in nome di una sana galanteria e senso cavalleresco che semplicemente oggigiorno è anacronistico e percepito più come atteggiamento da beta e morto di figa dalle donne, opinione personale.
E' un discorso legato molto alla generazione di appartenenza, magari un boomer (non mi riferisco a te che magari non lo sei) ha il cuore ancora puro da credere a certe cose ma la realtà è ben diversa.
Oddio, se si tratta di portare una ragazza alla prima uscita in gioielleria e comprare anelli e braccialetti magari si, ma pagare una cena non mi sembra proprio zerbinaggio, io la pago anche a mia sorella quando la porto a cena per fare due chiacchiere e non mi ha mai fatto nemmeno un BJ coperto 😂
Certo, offrire la cena alla sorella è sempre una gran figata, ma qui si parlava di donne che ci vorremmo trombare.

Commenta
Reaction score
37
Ho appena iniziato con le prof cercando solo massaggio con orale finale, e finora sono andato 2 volte in una settimana per un totale di 120.
Ci sono stati imprevisti sgraditi in entrambe le situazioni, ma non è la discussione adatta.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
21
Porto la mia esperienza con una free che mi scopo da quasi 10 anni.
Gran fica, alta1,58, sopra 3a coppa C sotto XXS-XS, ex modella di intimo. Ora single ed anche i primi 3 anni, ma per alcuni periodi è stata anche fidanzata. Per lo piu ci frequentavamo quando era single ma credo che per qualche periodo me me la facevo anche mentre era fidanzata, io piu di tanto non chiedevo l'importante era trombarsela. Credo che nei periodi di frequentazione assidua, 2-3 volte a settimana tutte le settimane e qualche weekend, mi è costata parecchio sopratutto i weekend, hotel cene etc: una pay probabilmente mi costava meno ed infatti ci pensavo in quei periodi magari quando mi faceva un po incazzare il fatto che non tirasse mai fuori un euro. C'è da dire che è davvero una che non passa inosservata: portarsela in giro come un trofeo devo dire che è appagante e poi è molto servizievole. Dall'altro è anche vero che tutti gli sforzi "economici"alla fine hanno avuto un ritorno dato che ci frequentiamo ancora a distanza di molti anni, e di certo non mi posso lamentare ne delle sue "prestazioni" ne del tempo che passa perchè è rimasta figa uguale.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.506
Io espongo solo dei fatti concreti, nessun ragionamento, chi va a pay non viene mai cercato per gravidanze, e sarebbe anche molto difficile poterlo fare.

Beh in media è così...se le precauzioni vengono rispettate, e c'è la rara fatalità, anche per loro sarebbe molto difficile risalire ad un eventuale padre Vallo a sapere.

Ma sono casi rarissimi ..piu unici che rari .

Vedi se ti si rompe il canotto e gli scodelli tutto dentro, oppure se avete concordato una prestazione a crudo finita male. ( follia per me , ma tanto è c'è chi lo fa).

Vedi te si cercano , ti cercano eccome, soprattutto in un paese come il nostro , che da quello che ho sentito in TV, ma potrei sbagliarmi, accetto correzioni , gli ambulatori ostacolano in ogni modo pratiche abortive.

Commenta
Reaction score
1.815
Porto la mia esperienza con una free che mi scopo da quasi 10 anni.
Gran fica, alta1,58, sopra 3a coppa C sotto XXS-XS, ex modella di intimo. Ora single ed anche i primi 3 anni, ma per alcuni periodi è stata anche fidanzata. Per lo piu ci frequentavamo quando era single ma credo che per qualche periodo me me la facevo anche mentre era fidanzata, io piu di tanto non chiedevo l'importante era trombarsela. Credo che nei periodi di frequentazione assidua, 2-3 volte a settimana tutte le settimane e qualche weekend, mi è costata parecchio sopratutto i weekend, hotel cene etc: una pay probabilmente mi costava meno ed infatti ci pensavo in quei periodi magari quando mi faceva un po incazzare il fatto che non tirasse mai fuori un euro. C'è da dire che è davvero una che non passa inosservata: portarsela in giro come un trofeo devo dire che è appagante e poi è molto servizievole. Dall'altro è anche vero che tutti gli sforzi "economici"alla fine hanno avuto un ritorno dato che ci frequentiamo ancora a distanza di molti anni, e di certo non mi posso lamentare ne delle sue "prestazioni" ne del tempo che passa perchè è rimasta figa uguale.

Vabbe questo però è il sogno di qualsiasi uomo. Una figa che si fa scopare praticamente a piacimento.
Vale il prezzo del biglietto.

Commenta
Reaction score
21
Per

Vabbe questo però è il sogno di qualsiasi uomo. Una figa che si fa scopare praticamente a piacimento.
Vale il prezzo del biglietto
Trombarsi una tipa figa e pure top nel sesso effettivamente è un sogno, difatti anche quando sapevo che era fidanzata oppure quando avevamo troncato perchè il nostro rapporto le stava stretto, alla dopo un po' la cercavo, e lei, dopo alcuni tentennamenti piu o meno lunghi ci stava. E' comunuqe difficile tenere un rapporto di tromba amicizia per lungo tempo, anzi mai l'avrei detto: dopo tre anni: di rapporto piu o meno continuo, tutto finito in modo definitivo, che poi non lo è stato....Di base ovviamente oltre all'attrazione, al 110% di compatibilita' nel sesso c'è inevitabilmente anche del sentimento. Ora per fortuna si scopa alla grande, poco perchè nel mentre lei ed anche io ci siamo spostati, per cui bisogna organizzarsi per vedersi. Alla fine a lei va bene cosi, lei ha la sua vita da single le sue uscite amiche etc io la mia vita. Finche' dura....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
Da anni imperversa la tesi in base alla quale, al netto di elementi difficilmente quantificabili finanziariamente (tempo investito, coinvolgimento emotivo, ecc.), sarebbe economicamente più sostenibile trombare a pagamento, piuttosto che "aggratis" in una relazione stabile con una ragazza free.
Teniamo per favore da parte le relazioni che si concludono con matrimonio e figli, limitiamoci a relazioni più moderne dove abbiamo una coppia che decide di condividere degli spazi comuni per sé, senza secondi fini come mettere su famiglia, fregare l'eredità/mantenimento del partner più ricco, ecc.
Ho posto la questione a GPT per avere un suo parere, e riporto il risultato delle sue stime:

Consideriamo vari fattori economici associati sia a una relazione non mercenaria con una ragazza "libera" sia al ricorso a una professionista. Ti propongo un confronto basato su costi stimati per una relazione stabile rispetto a un accordo puramente professionale, entrambi con l'obiettivo di mantenere una relazione di tipo esclusivamente sessuale.

Assunzioni di base e contesto​

1. Obiettivo: Un incontro sessuale alla settimana (52 incontri all’anno).
  2. Costo della professionista: 200 euro per ogni incontro di un'ora.
  3. Relazione non mercenaria: La costruzione e il mantenimento della relazione includeranno uscite e spese per tenere alta l’attenzione e il coinvolgimento reciproco, ma senza obbligo sentimentale.

Opzione 1: Professionista​

Con una tariffa di 200 euro a incontro settimanale, i costi annuali saranno:
  • Costo per incontro: 200 euro
  • Costo annuale (52 incontri): 200 € × 52 = 10.400 euro

Vantaggi e svantaggi​

• Vantaggi: Massima prevedibilità di costo, assenza di obblighi extra (regali, uscite), minima spesa di tempo e nessun investimento emotivo.
  • Svantaggi: Costo elevato rispetto a un incontro "gratuito"; mancanza di una relazione che può includere compagnia o altre forme di supporto (a meno che non siano richieste e pagate ulteriormente).

Opzione 2: Relazione con una ragazza libera (non mercenaria)​

Qui i costi sono meno prevedibili e possono variare in base allo stile di vita, ai gusti della partner e al numero di incontri. Tuttavia, possiamo fare delle stime ipotizzando di voler mantenere la relazione stabile e soddisfacente:
  1. Uscite settimanali: Cena o drink ogni settimana.
    • Costo stimato per ogni uscita: 40-80 euro.
    • Costo annuale: 52 settimane × 60 euro (media) = circa 3.120 euro.
  2. Regali occasionali(compleanno, festività, piccoli pensieri per mantenere l’interesse):
    • Costo stimato annuale: 300-500 euro.
  3. Weekend o vacanza insieme (opzionale ma spesso comune):
    • Costo stimato annuale: 500-1.000 euro.
Totale stimato per mantenere la relazione:
  • Uscite: 3.120 euro
  • Regali: 400 euro (media)
  • Vacanza: 750 euro (media)
  • Totale annuale: Circa 4.270 euro.

Vantaggi e svantaggi​

• Vantaggi: Costi inferiori alla professionista se si mantiene la spesa sotto controllo, possibilità di instaurare una relazione di fiducia e condivisione di momenti non strettamente sessuali.
  • Svantaggi: Investimento di tempo maggiore, rischio di dover aumentare i costi per mantenere alto l'interesse, e possibilità di conflitti o complicazioni emotive.

Confronto finale​

CriterioProfessionistaRagazza non mercenaria
Costo annuale10.400 euro4.270 euro
Prevedibilità costiAltaMedia
Tempo richiestoMinimoMedio/Alto
Coinvolgimento emotivoNessunoPossibile

Conclusione​

Da un punto di vista strettamente economico e di ottimizzazione del tempo, la relazione non mercenaria risulta mediamente meno costosa (circa 60% di risparmio rispetto alla professionista). Tuttavia, richiede più tempo e un minimo coinvolgimento personale. Scegliere la professionista può essere conveniente in termini di prevedibilità dei costi e tempo investito, ma è meno vantaggioso economicamente a lungo termine.

Direi che è un buon punto di partenza per intavolare una discussione seria.
Mai speso 200 per una pay, massimo 150 per 1 ora, ma spesso anche solo 100 per 30 minuti. Inoltre considera che una free, quando il rapporto inizia ad essere consolidato e questo può succedere anche nel giro di pochi mesi, dipende da quanto ci si fa coinvolgere, porta poi ad altre spese ben più importanti, ad esempio lei che inizia a farti pressioni perché vuole che prendete una casa più grande o più in centro o un auto più spaziosa, ecc. ecc.

Commenta
Reaction score
12
Mai speso 200 per una pay, massimo 150 per 1 ora, ma spesso anche solo 100 per 30 minuti. Inoltre considera che una free, quando il rapporto inizia ad essere consolidato e questo può succedere anche nel giro di pochi mesi, dipende da quanto ci si fa coinvolgere, porta poi ad altre spese ben più importanti, ad esempio lei che inizia a farti pressioni perché vuole che prendete una casa più grande o più in centro o un auto più spaziosa, ecc. ecc.
Ah dimenticavo, adesso hanno pure la moda del cane, quindi inizieranno a triturarti i maroni perché vogliono il cane, ma non un bastardino normale ehhh, ti piacerebbe, una di quelle razze super pregiate e delicate che ti portano a prosciugare il conto per tutte le spese annesse (veterinario, alimentazione, vestitini, ecc)

Commenta
Reaction score
770
Ho appena iniziato con le prof cercando solo massaggio con orale finale, e finora sono andato 2 volte in una settimana per un totale di 120.
Ci sono stati imprevisti sgraditi in entrambe le situazioni, ma non è la discussione adatta.
hai speso pochissimo! 60 di media!! come erano queste tipe? a questo prezzo non trovo neanche una di bacheca incontri scappata di casa per un orale veloce in auto!!

Commenta
Reaction score
11
salve a tutti. Se ci si deve affidare all'ali per andare a trombare, siamo messi bene!
comunque : con le paygirls hai quella trasgressione che non puoi trovare con la freegirl ; un po' perché con le pay puoi chiedere tabù che con la free non puoi ottenere e poi si esce dalla routine, che è sempre un buon viatico per scaricare lo stress.

Commenta
Reaction score
8.601
comunque : con le paygirls hai quella trasgressione che non puoi trovare con la freegirl ; un po' perché con le pay puoi chiedere tabù che con la fre
Beh, se sei tu a limitarti, è ovvio che certe cose le puoi fare solo con le pay … posto che non sarebbe del tutto vero anche questo assunto.
Io francamente, quando leggo certi commenti resto basito e mi chiedo dove abbia vissuto io fino adesso, considerando che le peggio maialate le ho fatte con 2 free con cui ho avuto lunga frequentazione … ovviamente, parlo di molti anni fa, quando ero giovane ed attraente.
Chiedete, osate e Vi sarà dato 🤷‍♂️

Commenta
Alto