RAGAZZE BELLISSIMA PRESENZA - RIMINI - KIJIJI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...ragazze-bellissma-presenza-W0QQAdIdZ157333014
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Chiara
NAZIONALITA': Russa
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Massaggio e HJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta e bionda, carina in viso ma non è assolutamente quella della foto
ATTITUDINE: Massaggio scarso, HJ scarso
REPERIBILITA': Buona dopo le 15,00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No, piano terra, ma il posto è un loculo.

LA MIA ESPERIENZA:
Ricevono in zona Piazzale Kennedy, via Trento. il posto è un loculo al piano terra con un divano un lettino e lumini per terra.
Le ragazze sono due che si alternano, io ho trovato quella bionda, anche se carina non assomiglia neanche lontanamente a quella delle foto.
Comunque mi fà spogliare e mi dice di stendermi sul lettino, poi inizia un massaggio da dilettante sui piedi le gambe e la schiena, abbondante uso di olio.
Mi giro mi massaggia il petto e la pancia, poi inizia il lavoro al fratellino.
Lei rimane vestita si scosta la maglietta e mi dice di toccarle il seno, una seconda.
Sotto non si può toccare, finisco e facciamo qualche chiacchera.
Direi che è meglio il social time di tutto il resto.
Esperienza da non ripetere.

Reaction score
3
Re: Ragazze bellissima presenza: Rimini- Kijiji

queste pseudo massaggiatrici che fanno pseudo massaggi con un balordo finale di segheria di pessimo livello fanno proprio :diablo:

Commenta
Reaction score
45
Re: Ragazze bellissima presenza: Rimini- Kijiji

Beh... Mauro... hai fatto benissimo a provare... anzi, vista la tristezza nella zona romagna!!! Però era da dire che la conformità dell'annuncio non poteva essere vera!!! Ormai le massaggiatrici che sanno fare si contano sulle dita di una mano e poi e poi... che tristezza!!!

Cmq bravo e grazie per esserti sacrificato ad un annuncio (secondo me) palesemente "falso"

Commenta
Reaction score
3
visto che mancava l'allegato e anche un po' di chiarezza
ma comunque qualcuno aveva già aperto l'argomento...

chiara alias giada alias stella è bionda, ha una prima a malapena, è russa e riceve a viserbella solito
posto noto, index 3920264XXX
http://incontri-per-adulti.com/a,5034,r ... -russa.htm

50 HJ su lettino alla fine si toglie la maglietta
si fa toccare ma chiude gli occhi e diventa gelida 30 minutini
social meraviglioso, foto fake ma molto carina di viso
magrolina magrolina, con 80 neuri fa body massage da 40 min
tutta ignuda si fa palpeggiare allegramente ti si sruscia ai limite del legale
davanti e dietro, ti soffia e lecca le orecchie e io non ci capivo più niente...
però poi la fine è sempre tinca come un lombardone e poco partecipativa!
massaggio molto ben fatto con latte ed oli caldi, a richiesta massaggio prostatico
in cui è molto molto abile!!!

la mora che ha il vecchio tel di chiara
index 3925272XXX
http://roma.bakekaincontri.net/donna-ce ... 6s15135039

si chiama VIVI, ungherese, foto fake ma molto carina per me,
riceve vicino piazzale kennedy noto condominio
senza portiere ma con telecamere ovunque a cui io mando baci e saluti!!
meglio di corpo che di viso, una bella terza, patata pelosona, culo favoloso
riceve in abitino da infermiera sexy tutto aperto
anche lei fa 50 hj 30 min
body massage 80 neuri 40 min
e giochini hard che ancora non ho provato per 2TU
però quì la cosa cambia:
massaggio direi instintivo e poco capace anche se
per esempio mentre ti massaggia i piedi te li appoggia sulle tette
e su quella adorabile vagina pelosa e striscia, diciamo
un massaggio molto improcvvisato ma poi
quando è ora di finire di hj o tittyjob
si scatena, ansima, ti sussurra diventa una maialona incredibile!!
o non so forse mi ha preso davvero bene!! insomma molto bello e non mette nessuna fretta
si arriva anche a 50 minuti poi doccia etc...

in sti giorni c'ho investito un po' di dindi
ma mai furono meglio spesi
mi scuso se posto solo ora
e nel caso non so se ho fatto bene a metterle insieme
ma effettivamente mi han detto che mesi fa erano insieme a rimini
in via trento e quindi spero di aver fatto cosa gradita ad aggiornare!!!

[spoiler:2qkw24qc][attachment=1:2qkw24qc]baghina bionda.JPG[/attachment:2qkw24qc][/spoiler:2qkw24qc]
[spoiler:2qkw24qc][attachment=0:2qkw24qc]baghina mora.JPG[/attachment:2qkw24qc][/spoiler:2qkw24qc]

Allegati

• baghina bionda.JPG
    baghina bionda.JPG
    14,7 KB · Visite: 2.748
  • baghina mora.JPG
    baghina mora.JPG
    26,4 KB · Visite: 2.739
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Sono andato oggi dall'Ungherese mora 29 anni.
http://rimini.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/vivi-bellissima-29-anni-5jxk15238383
foto assolutamente fake.
Lei gentile e ti massagia completamente nuda,50 piade finale HJ per 70 piade finale con BJ, 150!!!!! trombo.
Lei è un ungherese atipica, nel senso che se fosse un'identità da scoprire nel programma di Frizzi varrebbe 100.000 euro.
Infatti piu che massaggiatrice ungherese sembra una maestra calabrese. :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mauro1974 ha scritto:
http://rimini.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/vivi-bellissima-29-anni-5jxk15238383
foto assolutamente fake.
Lei gentile e ti massagia completamente nuda,50 piade finale HJ per 70 piade finale con BJ, 150!!!!! trombo.
Lei e' un ungherese atipica, nel senso che se fosse un'identità da scoprire nel programma di Frizzi varrebbe 100.000 euro.
mauro, non ho capito il tuo passaggio (evidenziato sopra), allego matrice:

Allegati

• RN - Vivi bakekaincontri.zip
    169,9 KB · Visite: 277
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
contemax1962 ha scritto:
mauro1974 ha scritto:
foto assolutamente fake.
Lei e' un ungherese atipica, nel senso che se fosse un'identità da scoprire nel programma di Frizzi varrebbe 100.000 euro.

Volevo dire che non ha niente della ungherese, assomiglia invece a una verace ragazza meridionale.
:bye:

Commenta
Reaction score
1.325
mauro1974 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
mauro1974 ha scritto:
foto assolutamente fake.

Volevo dire che non ha niente della ungherese, assomiglia invece a una verace ragazza meridionale.
:bye:
allora intendi NON fredda come una ungherese, ma calda come una calabrese, vero?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Riscrivo: la ragazza ti massaggia tutta nuda e la puoi toccare ovunque, lei si bagna.
Fisicamente quando la guardi sembra una ragazza meridionale.

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato oggi con 50 euro ti massaggia tutta nuda e la puoi toccare ovunque, finale a manovella.
sono stato bene e mi ha detto che se vado di mattina che c'è meno traffico mi tratta ancora meglio.

Commenta
Reaction score
1
Confermo che la bionda e la mora sono amiche.....venerdì ho chiamato vivi (mora) e mi riattaccava sempre, dopo un po mi manda un sms dicendo che non è libera prima di sera, le rispondo ringraziandola e dicendo che sarà per un'altra volta, mi ha rimessaggiato dandomi il numero della binda dicendo che è una sua amica e che è molto brava.

Commenta
Reaction score
1
ritentato di contattare la vivi per un massaggio inutilmente provo a chiamare al numero che mi aveva fornito lei, ma non risponde neppure quello, ormai quasi rassegnato mi squilla il tel, è la bionda, la richiamo e mi fiondo da lei, riceve al noto condominio a Viserbella.
mi accoglie una bella ragazza, magrolina, ma carina. mi fa accomodare in camera da letto dove c'è un letto per massaggi e qualche candela profumata. mi fa spogliere ed accomodare sul lettino, inizia un buon massaggio cominciando dai piedi per poi passare alle gambe ed alla schiena, ogni tanto fa qualche capatina nelle zone erogene. alla fine poi si sofferma maggiormente sulle zone erogene e soffia anche con la bocca nella zona anale poi mi fa girare e mentre mi giro si toglie maglietta e reggiseno (seconda leggermente cadente), fa qualche massaggino alla pancia per poi riempirsi le mani di olio e passare al fratellino che accarezza con dolcezza per tutta l'asta per poi concentrarsi sulla punta.
mi ha poi ripulito ben bene con calma.
il massaggio posteriore ed al fratellino sono stati molto buoni, inesistente il massaggio alla parte anteriore, soddisfacente anche il social time (io preferisco il silenzio durante il massaggio, ma con lei qualche chiacchiera l'ho scambiata volentieri).
alla fine ho notato che era stesa della carta da lettino anche sul letto (forse si può ottenere anche qualcosa di diverso).
visto che era tempo che cercavo un appuntamento per un massaggio senza riuscire a trovare nessuna libera non avevo concordato il rate, cmq non ne ha approfittato, mi ha chiesto TU, che penso possa essere adeguata a quanto offerto.

Commenta
Reaction score
3
caro collega fabberr se leggi tutte le rece in questo post
troverai risposta alle tue domande... su cosa ottenere di più!

avsalut

Commenta
Reaction score
0
Sapete dirmi se ci saranno la prossima settimana visto che sono da quelle parti? Grazie

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
brugg ha scritto:
Sapete dirmi se ci saranno la prossima settimana visto che sono da quelle parti? Grazie

...capisco le richieste info, ma fare un colpo di telefono no?

Commenta
Reaction score
0
Scusa ma non sono di Rimini e ci arrivo la settimana prossima e cercavo di organizzarmi. Grazie se sapete qualcosa

Commenta
Reaction score
1.325
brugg ha scritto:
Scusa ma non sono di Rimini e ci arrivo la settimana prossima e cercavo di organizzarmi. Grazie se sapete qualcosa
credevo fosse stato abbastanza esplicito TheBigGun nel post appena sopra. Se sei più preciso sui tuoi tempi di permanenza in Romagna, ti prendiamo l'appuntamento noi, anzi invia un centone di caparra e poi ti confermiamo data ed ora...............

Commenta
Reaction score
3
contemax1962 ha scritto:
brugg ha scritto:
credevo fosse stato abbastanza esplicito TheBigGun nel post appena sopra. Se sei più preciso sui tuoi tempi di permanenza in Romagna, ti prendiamo l'appuntamento noi, anzi invia un centone di caparra e poi ti confermiamo data ed ora...............

:rofl:

Commenta
Reaction score
93
Rikk ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
brugg ha scritto:

:rofl:

scusate ma perchè fate così ? :spiteful:

non è di Rimini.... :shok: :shok: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.325
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
brugg ha scritto:

scusate ma perchè fate così ? :spiteful:

non e' di Rimini.... :shok: :shok: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

non ti rispondo per puro rispetto :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Alto