RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...ragazze-bellissma-presenza-W0QQAdIdZ157333014
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Chiara
NAZIONALITA': Russa
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Massaggio e HJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta e bionda, carina in viso ma non è assolutamente quella della foto
ATTITUDINE: Massaggio scarso, HJ scarso
REPERIBILITA': Buona dopo le 15,00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No, piano terra, ma il posto è un loculo.
LA MIA ESPERIENZA:
Ricevono in zona Piazzale Kennedy, via Trento. il posto è un loculo al piano terra con un divano un lettino e lumini per terra.
Le ragazze sono due che si alternano, io ho trovato quella bionda, anche se carina non assomiglia neanche lontanamente a quella delle foto.
Comunque mi fà spogliare e mi dice di stendermi sul lettino, poi inizia un massaggio da dilettante sui piedi le gambe e la schiena, abbondante uso di olio.
Mi giro mi massaggia il petto e la pancia, poi inizia il lavoro al fratellino.
Lei rimane vestita si scosta la maglietta e mi dice di toccarle il seno, una seconda.
Sotto non si può toccare, finisco e facciamo qualche chiacchera.
Direi che è meglio il social time di tutto il resto.
Esperienza da non ripetere.
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Chiara
NAZIONALITA': Russa
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Massaggio e HJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta e bionda, carina in viso ma non è assolutamente quella della foto
ATTITUDINE: Massaggio scarso, HJ scarso
REPERIBILITA': Buona dopo le 15,00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No, piano terra, ma il posto è un loculo.
LA MIA ESPERIENZA:
Ricevono in zona Piazzale Kennedy, via Trento. il posto è un loculo al piano terra con un divano un lettino e lumini per terra.
Le ragazze sono due che si alternano, io ho trovato quella bionda, anche se carina non assomiglia neanche lontanamente a quella delle foto.
Comunque mi fà spogliare e mi dice di stendermi sul lettino, poi inizia un massaggio da dilettante sui piedi le gambe e la schiena, abbondante uso di olio.
Mi giro mi massaggia il petto e la pancia, poi inizia il lavoro al fratellino.
Lei rimane vestita si scosta la maglietta e mi dice di toccarle il seno, una seconda.
Sotto non si può toccare, finisco e facciamo qualche chiacchera.
Direi che è meglio il social time di tutto il resto.
Esperienza da non ripetere.