RAGAZZE BELLISSIMA PRESENZA - RIMINI - KIJIJI

Reaction score
3
non so se fa chiarezza o complica le cose ma vivi di piazzale kennedy
anche se sono mesi che non la frequento
ha un altro cell. 34557077xx e annuncio sempre con foto false
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... nw16364573

e al suo vecchio cell corrisponde tale ESMERALDA
Collegamento alla pagina web non disponibile
MATASSA DA SBROGLIARE...

se non se la smettono di cambiare nomi e passarsi il cell la vita del punter
è più simile a quella dell'investigatore! ma siamo quì anche per questo!

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
segnalo, a chi fosse interessato, che chiara alias giada alias stella quando viene chiamata e non risponde, appena può richiama lei. non sarebbe una cattiva idea, peccato che si ostini a richiamare, richiamare, richiamare...

... l'altro giorno ho contato 9 tentativi di richiamata. se uno è single va anche bene, ma se uno non deve farsi sgamare...

Commenta
Reaction score
3
highlander ha scritto:
segnalo, a chi fosse interessato, che chiara alias giada alias stella quando viene chiamata e non risponde,.

staquoto , il telefono squilla squilla ma col :diablo: che risponde .
per le richiamate nessun problema , io oscuro sempre il numero , col ***** che voglio che sappiano il mio cell

Commenta
Reaction score
1
Da tempo mi sollazzo con i massaggi della vivi che da un po risponde al 366700xxxx, lunedì sono tornato a trovarla, devo segnalare una cosa negativa, e cioè che durante il massaggio ha risposto a 4 o 5 telefonate, cosa che non mi era mai accaduta (le sarà calato il lavoro?), ma anche una positiva, verso la fine del massaggio, come al solito ha appoggiato il ginocchio sul lettino per mettere bene in mostra la patata e permettere di toccarla, ma senza penetrarla, lunedì invece ad un certo punto ha messo l'intera gamba sul lettino sbattendomi quasi in faccia la patata, allora ho allungato il collo e giunto quasi alla meta ho guardato negli occhi vivi, che anche lei puntandomi negli occhi mi ha chiesto di baciargliela, non me lo sono fatto ripetere e sono partito mentre lei mi segava, portandomi al traguardo, ho continuato ancora un po nella mia attività di lubrificazione vulvare per poi passare ancora a baciarle le belle tette per almeno 5 minuti (ma non è una novità che le piaccia essere baciata al seno per tanto tempo anche a massaggio terminato).
lavaggio al bidet mentre lei fa la doccia e solita chiacchierata piacevole.

Commenta
Reaction score
0
dove posso trovare un annuncio recente della Vivi, così da poter avere il suo numero?
grazie

Commenta
Reaction score
0
Mercoledì sono stato anche io dalla Vivi.
Le ho chiesto il massaggio da 50 piade per 30 minuti con finale HJ.
Il massaggio si è concentrato solamente sulla parte posteriore e devo dire niente di che.
Poi gli ultimi 5 minuti mi ha fatto girare, si è spogliata completamente (prima era rimasta con il perizoma solamente),
ha appoggiato un piede sul lettino per permettermi di toccargli la patata ed ovviamente ne ho approfittato.
Intanto lei mi segava e dopo poco sono venuto.
Riepilogando massaggio sufficiente, ma finale valido.
Tornerò...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
Aggiorno matrice...

BELLISSIMA RAGAZZA UNGHERESE SUPER SEXY ESEGUE TUTTI I GIORNI FAVOLOSI MASSAGGI INTEGRALI RILASSANTI
BODY MASSAGE 4 SENO NATURALE OLTRE A BELLISSIMI GIOCHI
FOTO MIE
CHIAMAMI

...e index 36670086XX
[spoiler:35ds1uye][attachment=0:35ds1uye]vivi.jpg[/attachment:35ds1uye][/spoiler:35ds1uye]

Allegati

• vivi.jpg
    vivi.jpg
    27,9 KB · Visite: 255
Commenta
Reaction score
1
Segnalo di fare attenzione, la biondina che opera a viserbella, mi ha mandato un sms con suo nuovo numero di telefono, se avete qualcosa da nascondere a casa fate ATTENZIONE!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
1
si, lei, la si trova recensita più su, tempo fa operava con vivi. ora mi ha mandato altro tel 393354xxxx

Commenta
Reaction score
0
ragazzi mi dispiace insistere, ma la biondina russa che operava in quel di Viserbella ha il telefono perennemente staccato.
mi riferisco a quello che compare sull'annuncio 392-0264XXX

Commenta
Reaction score
3
mi sa che ha cambiato numero per via di questo annuncio , forse opera di un buontempone

http://incontri-per-adulti.com/a,10900, ... -porca.htm

sentite che dice

VORREI TANTO ESSERE CAVALCATA E SENTIRE DENTRO IL CALORE DEL TUO MEMBRO. MOLTO GRADITI ANCHE RAGAZZI DI COLORE E IN COPPIA MI TROVATE SEMPRE MA SOLO PER MISURE EXTRA MIN. 25 ASTENERSI ALTRI

un buon motivo per cambiare numero ?

Commenta
Reaction score
3
grazie , metto la matrice

Allegati

• Snap_2011.04.20 15.13.jpg.zip
    51,1 KB · Visite: 136
Commenta
Reaction score
0
stamani sono andato a trovare la Vivi...non avevo mai avuto il piacere di conoscerla..e devo dire che è stato un'ottimo incontro.
mi ha aperto la porta in un completino intimo bianco niente male...abbiamo fatto due chiacchere e visto che io avevo voglia di trombare..le ho chiesto se x 50euro si poteva fare..lei ci ha pensato un'attimo e mi ha detto..io di solito prendo 70 ma x questa volta ti voglio fare un regalo!(bohh..sara' vero?) :blum3:
ci stendiamo sul letto coccolandoci un po...poi le chiedo se potevo leccarla..lei era appena docciata e aveva un'ottimo profumo...lei acconsente e qui...l'ho slinguazzata x dieci minuti buoni con lei che si conterceva come una biscia..fino a che non è venuta..poi mi gomma e si dedica al mio pirullo con leccata di palle sopraffina..infine le chiedo se potevo prederla alla pecorina e lei mi risponde...certamente..e qui ci do dentro alternando colpi secchi a schiaffetti sulle sue chiappe con lei che mi dice si ..cosi' mi piace!!!! :biggrin:
dopo un po vengo...e devo dire che è stata una splendida scopata....
lavaggi di rito in bagno..con lei che si fa la doccia..mi offre un bicchier d'acqua..e mi dice che la giornata non poteva iniziare meglio di cosi'..a chi lo dici....io me la sarei riscopata subito...solo che il tempo x me stava scadendo..!
aloa :bye:

Commenta
Alto