RAGAZZE BELLISSIMA PRESENZA - RIMINI - KIJIJI

Reaction score
1
non penso sia lei anche se somigliante.
io sono andato ormai tante volte ed ho ottenute sempre un buon massaggio con buon finale.
dal pastrugnamento della prima volta con divieto di penetrazione ho ottenuto sempre di più senza chiedere nulla.
sapevo che operava anche come loft, ma sono sempre andato per massaggio.

ieri sono stato a trovare la sua amica bionda (dicono che c'è crisi, ma ho provato a contattare almeno 10 girls senza ottenere risposta o trovandole con l'agenda piena, l'unica che mi ha richiamato per ben 2 volte, rompendo anche le scatole con insistenza, è stata jana che ha continuato a chiamarmi insistendo perchè andassi a trovarla) che opera a viserbella temendo in un trattamento non splendido (il giorno del passaggio del giro d'italia nel riminese avevo preso appuntamento, ma causa traffico poi saltato), invece dopo un inizio un poco freddino devo dire che si è spinta un poco oltre le volte precedenti.
sempre piacevole il dialogo e buono il trattamento sia durante che nel finale.

scusate l'ot, ma il giorno del giro dopo che mi è saltato l'incontro con giada, ho trovato una thailandese a miramare nel noto palazzo marconi/mantova 3 o 4 piano, mi sembra si chiamasse oxana nell'annuncio, ma non riesco più a trovarlo per recensire visto che poteva essere interessante, sapete aiutarmi?

Grazie.

Commenta
Reaction score
1
no, scusate, forse non sono stato troppo chiaro, jana riceve a misano vicino alla stazione.

Commenta
Reaction score
1
Questa mia nuova per comunicare che ieri sono stato dalla biondina e per la prima volta non la trovo in panta ma con una mimi, quindi al momento del girare ho allungato le mani addentrandomi nei meandri, cosa questa che in passato sembrava non gradire, ieri ha gradito (detto da lei).
Il mese di agosto nei feriali sara sempre operativa.

Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non presente, esercita in appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakekaincontri.biz/vivi_foto_reali_e_recenti_bella_donna_ungareze_chiamami-m-391627.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vivi
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body massage, hj,bj
COMPENSO RICHIESTO: /
COMPENSO CONCORDATO:/
DURATA DELL'INCONTRO: o'
ATTITUDINE: /
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34557077xx

LA MIA RECENSIONE: Ricordando che la girl mora, cioè vivi,doveva aver ripreso l’arte del massaggio dopo l’infortunio, decido di provare a chiamarla, dall’altra parte del telefono sento confusione, non mi era mai capitato con lei, chiedo appuntamento e mi dice che c’è sempre e di chiamarla 10 minuti prima.
Arrivo vicino al posto e la chiamo, mi dice di aspettare che si lava e mi fa uno squillo, mi faccio un giro nei viali attorno.
Mentre mi stavo avvicinando ancora all’indirizzo, mi arriva lo squillo, nel frattempo proprio davanti a me c’è un collega (siamo riconoscibili da molto lontano purtroppo) che sta telefonando, arrivato al cancello entra nel residence, poco dopo arrivo io, telefono, ma la girl mi dice di aspettare che mi aveva fatto lo squillo per vedere se ero vicino e nello stesso momento sento che in stanza entra un cliente, glielo faccio notare, tenta di negare invano e dice che farà presto, poi mi risquilla, le dico di evitare. Dopo 10-15 minuti effettivamente mi richiama (no squilli), ma non rispondo.
Già tirava a fare legna, ma ora mi pare esagerata. L’avevo contattata con numero diverso da quello da lei conosciuto e non mi ero presentato, forse tra qualche tempo proverò a contattarla presentandomi e vedrò il da farsi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non presente
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-%B8%B8-%B4%A8%60-%B8%B8-hi9m32712801
CITTA DELL'INCONTRO: viserbella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: laura
NAZIONALITA': italiana/russa.così dice lei
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio 69 rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33846323xx

LA MIA RECENSIONE:

riceve nel solito posto via z.....Anche se nell'annuncio non riporta che fa massaggi, a richiesta li fa, e di buona fattura. poi allo stesso prezzo 69 coperto e rai1. Ho fatto questa rece per comunicarlo agli amanti dei massaggi e soprattutto a faberr, che ha risposto alle mie domande in un'altra discussione riguardo a Giada di Viserbella. Scusate se ritorno sull'argomento ma mi rivolgo a voi tutti amanti del massaggio per sapere (se lo sapete) se la bella Giada di Viserbella vi ha concesso o negato il rai 1. A me continua a negarlo. boohh!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Ho fatto questa rece per comunicarlo agli amanti dei massaggi e soprattutto a faberr, che ha risposto alle mie domande in un'altra discussione riguardo a Giada di Viserbella. Scusate se ritorno sull'argomento ma mi rivolgo a voi tutti amanti del massaggio per sapere (se lo sapete) se la bella Giada di Viserbella vi ha concesso o negato il rai 1. A me continua a negarlo. boohh!!

Scusa, ma in questo momento io non ho in programma di andare ad incontrare Giada.
sull'altra discussione c'è chi afferma gli sia stato concesso rai1 per cui puoi provare a chiedere conferma.
puoi anche provare a chiedere, direttamente a Giada, telefonicamente senza dire chi sei

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:vivi
NAZIONALITA': ungherese
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40'
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradino al cancello poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34557077xx

LA MIA RECENSIONE:
trovando il centro tai-chi chiuso cerco un'alternativa in zona e provo a chiamare vivi trovandola subito disponibile.
mi dirigo da lei non troppo convinto, l'ultima volta che ero stato a trovarla mi aveva condotto a non fare ilmassaggio, ma altro (mi pareva di avere recensito, ma non trovo la rece) e mi era parso che preferisse altro al massaggio.
arrivo e dichiaro subito, come già avevo fatto al telefono che desidero il massaggio.
mentre mi preparo con l'uso del bagno offerto anche lei si prepara togliendo tutti gli anelli e bracciali che danno noia.
devo dire di avere ricevuto un buon masasaggio con sempre l'ottimo finale.
infatti nel finale la girl si denuda completamente mettendo un piede sul lettino ed invitandoti a pastrugnare.
ha anche seguito le mie guide su velocità e frequenza dell'hj.
alla fine pulizie con tovagliette e pulizie in bagno.
porgo i 50 (non avevamo parlato di regali in precedenza, ma è quanto in genere offrivo e mi è parso gradire, forse ha calato il rate?) e saluti con i classici tre baci.
unico piccolo neo, l'alito non era dei migliori.
la crisi penso abbia colpito pure lei, in passato era molto difficile ottenere apuntamento. i tre telefoni non hanno squillato.
in uscita al cancello incontrato sicuro collega punter.

Commenta
Reaction score
2
Ciao amici romagnoli. Sarò dalle vostre parti a breve, e mi piacerebbe incontrare la donzella in questione, ma non trovo i suoi annunci, qualcuno potrebbe indicarne uno ancora valido?

Commenta
Alto