SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non presente, esercita in appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.bakekaincontri.biz/vivi_foto_reali_e_recenti_bella_donna_ungareze_chiamami-m-391627.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vivi
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, body massage, hj,bj
COMPENSO RICHIESTO: /
COMPENSO CONCORDATO:/
DURATA DELL'INCONTRO: o'
ATTITUDINE: /
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34557077xx
LA MIA RECENSIONE: Ricordando che la girl mora, cioè vivi,doveva aver ripreso l’arte del massaggio dopo l’infortunio, decido di provare a chiamarla, dall’altra parte del telefono sento confusione, non mi era mai capitato con lei, chiedo appuntamento e mi dice che c’è sempre e di chiamarla 10 minuti prima.
Arrivo vicino al posto e la chiamo, mi dice di aspettare che si lava e mi fa uno squillo, mi faccio un giro nei viali attorno.
Mentre mi stavo avvicinando ancora all’indirizzo, mi arriva lo squillo, nel frattempo proprio davanti a me c’è un collega (siamo riconoscibili da molto lontano purtroppo) che sta telefonando, arrivato al cancello entra nel residence, poco dopo arrivo io, telefono, ma la girl mi dice di aspettare che mi aveva fatto lo squillo per vedere se ero vicino e nello stesso momento sento che in stanza entra un cliente, glielo faccio notare, tenta di negare invano e dice che farà presto, poi mi risquilla, le dico di evitare. Dopo 10-15 minuti effettivamente mi richiama (no squilli), ma non rispondo.
Già tirava a fare legna, ma ora mi pare esagerata. L’avevo contattata con numero diverso da quello da lei conosciuto e non mi ero presentato, forse tra qualche tempo proverò a contattarla presentandomi e vedrò il da farsi.