Ragazze con piedi puzzolenti

Pagare per fare esclusivamente quello no.
Diverse volte mi è capitato, vedendo ragazze con dei bei piedini curati e smaltati di chiedere se potevo leccarglieli e se potevamo concludere con un footjob.

Carissimo American8, guarda, mi hai fatto riflettere. Io non riuscirei mai a indossare una scarpa femminile, e ti spiego perché:
aldilà del motivo fisico, il pensiero che il mio odore, quindi un odore maschile si mescoli con l'odore di una donna, mi fa perdere un qualsiasi spunto di eccitazione. Ovviamente è un mio limite, ma tant'è. Lo stesso dicasi per qualsiasi altro capo di abbigliamento. Motivo per cui non mi attirano transessuali, donne operate ( ex uomini) e via dicendo. Insomma, la donna mi piace con i suoi profumi e odori ma incontaminati.
Grazie

A me è capitato che durante l'incontro con una loft la sua amica avesse un cliente di quel tipo. Arrivato mentre io ero già in camera, uscito prima che uscissi. Una leccatina e via...

Carissimo American8, guarda, mi hai fatto riflettere. Io non riuscirei mai a indossare una scarpa femminile, e ti spiego perché:
aldilà del motivo fisico, il pensiero che il mio odore, quindi un odore maschile si mescoli con l'odore di una donna, mi fa perdere un qualsiasi spunto di eccitazione. Ovviamente è un mio limite, ma tant'è. Lo stesso dicasi per qualsiasi altro capo di abbigliamento. Motivo per cui non mi attirano transessuali, donne operate ( ex uomini) e via dicendo. Insomma, la donna mi piace con i suoi profumi e odori ma incontaminati.
Grazie​
Hai fatto un frullatore tra la podofilia che è oggetto del thread, ovvero la parafilia del piede, con l’altocalcifilia che è il feticismo delle scarpe e dei tacchi, infine parlando di indossarle hai rasentato anche la femminilizzazione. Mi sfugge però come possa odorare di uomo una donna di cui hai indossato le scarpe ??

Forse è colpa mia che sono agli antipodi. Pensa che una trombamica comprò un paio di Prada spettacolari, 41 ma le andavano strette. ridendo e scherzando mi chiese di indossarle per qualche minuto, per farle cedere un po’. Io ho un 42 e mezzo. Acconsentii a patto che durante il tempo che le avessi indossate lei si fosse fatta inculare per la prima volta. Scomodi i tacchi. Stretto il 41. Come lo era il suo culo ? Le scarpe le stanno ancora benissimo. Stavano bene pure a me. ?

In merito agli odori, adoro vestire una donna con miei indumenti. Così come mi ispira un senso di conquista sentire su di loro il mio bagnoschiuma a colazione al mattino poco prima di mandarle a fanculo.

Le trans e le donne non biologiche non ho capito cosa c’entrano ma nutro seri dubbi che tu ne abbia mai annusata una. ?​

Ultima modifica:
Carissimo Submale, ti ringrazio innanzitutto per avermi insegnato alcuni nuovi termini a me sconosciuti. Cercherò di spiegarmi meglio:
cercando di rispondere al collega sopra, il quale asseriva di provare piacere a mettersi scarpe di donne, spiegavo che io non lo farei mai, perché il pensiero di sentire il mio odore sugli indumenti/scarpe della signorina non piace assolutamente. È un mio blocco mentale. Mentre sentirmi sulla pelle o su i miei indumenti il profumo di una lei non mi dispiace.
Per il discorso travestiti/ transessuali, invece l'ho scritto perché mi andava di puntualizzare che non mi piacciono.
Del resto sono anni che sono in terapia, e non solo per le pippe.
P.s. i frullati fanno bene in tutte le stagioni.
Grazie
Manuelik73

Io sono un grandissimo estimatore dei piedi femminili e della loro adorazione, ma al contempo sono anche un grandissimo estimatore di tutto il resto: per intenderci non potrei mai dedicare più tempo a succhiare e leccare dei bei piedini di quanto ne dedicherei a figa e culo, piuttosto che a tette e baci in bocca, quindi potrei anche rivolgere le mie attenzioni ai piedi, che peraltro possono benissimo essere baciati e quant'altro durante la scopata, per un'ora, ma nell'ambito di un incontro di almeno tre. Solo che incontri da tre ore non ne faccio...

Indietro
Alto