Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Discussione molto interessante, nessuno ha qualche nuova esperienza da condividere in merito?
Tra l'altro anch'io sono un estimatore del genere in questione e i vostri racconti di esperienze stradali (le famose russe da infarto) mi hanno fatto venire parecchia voglia di sperimentare, specialmente con le otr. A proposito, so che può sembrare una domanda ingenua o inutile, ma cosa chiedete o come spiegate alle otr ciò che desiderate?
ciao morex, anch'io chiedo direttamente, se non ci stanno ciao ciao.
adesso che è estate è molto più semplice per loro, devono solo sfilare le scarpe (che ovviamente cerco di annusare).
guarda comunque che a moltissime di loro piace farsi leccare i piedini, l'unico inconveniente è se soffrono il solletico...
saluti
A Milano Lolxla Lacroix ha scarpe da tennis fatte apposta per rendere i suoi piedi belli odorosi
Per me la puzza ideale ė quello del collant che ė rimasto dentro una bella scarpa sexy con tacco dopo un intensa giornata di lavoro. Queĺo ottenuto con scarpe da ginnastica non mi piace