Ragazze con piedi puzzolenti

Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
104
Reaction score
178
Località
Bari
Ma solo io mi eccito come una scimmia quando in macchina una donna si toglie le scarpe e mette i piedi sul cruscotto? Non parliamo poi di quando lo noto nelle macchine altrui che incrocio per strada. Sarò un vecchio porco feticista, ma è una cosa che mi scatena l’ormone
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.169
Reaction score
21.876
Località
Granducato di Toscana
Per gli amanti dei piedi puzzolenti ( non io ), consiglio alle vostre partners di acquistare, se ancora si trovano, le mitiche Espadrillas.
Ricordo negli anni '80 un tanfo nauseabondo chiunque le indossasse.
Voi foot fetish non potete comprare la felicità, ma potete comprare le Espadrillas, che è la stessa cosa. :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.032
Località
toscana
Per gli amanti dei piedi puzzolenti ( non io ), consiglio alle vostre partners di acquistare, se ancora si trovano, le mitiche Espadrillas.
Ricordo negli anni '80 un tanfo nauseabondo chiunque le indossasse.
Voi foot fetish non potete comprare la felicità, ma potete comprare le Espadrillas, che è la stessa cosa. :rofl:
Senti cosa mi rammenti! le Espadrillas! delle vere e proprie armi batteriologiche! Ne avevo un paio blu che la sera prima di coricarmi, lanciavo in giardino dalla finestra di camera.
. CDFA6952-334B-4676-ADC0-9F5359F1468C.jpeg
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
576
Reaction score
2.837
pagare solo per quello no.
mi è capitato di godermi i piedini di qualche pay, alcune sorprese e altre meno di queste attenzioni.
più in generale ho fatto sessioni bdsm, nelle quali c'era spazio anche per il fetish
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
3
Località
Casa mia
Si, a me è capitato, con una che "fidelizzai".
Spesso andavo prima che smontasse, in modo tale da riaccompagnarla a casa.
Semplicemente le massaggiavo i piedi, mentre lei si rilassava per esempio stando al telefono. Sinceramente mi piaceva come situazione, poi dopo qualche settimana non la vidi più.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2022
Messaggi
24
Reaction score
32
Non mi è mai successo. Personalmente farei qualcosa del genere ma con le gambe al centro dell'attenzione...solo che non trovo NESSUNA che faccia questo servizio di adorazione in particolare...
 
Commenta

attico

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
582
Reaction score
484
Devo ringraziare il grande Rocco Siffredi per avermi mostrato l'interesse a baciare/leccare i piedi durante la scopata. La mia attuale fidanzatina stagionata è molto magra e ha belle estremità e a volte fa delle bellissime spaccate durante il sesso e dunque un piede viene per così dire "offerto". Una volta in Lituania una polacca giovanissima mi assalto' i piedi baciandomelu e leccandomeli e mi mandò fuori di testa.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2022
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
52
Ma solo io mi eccito come una scimmia quando in macchina una donna si toglie le scarpe e mette i piedi sul cruscotto? Non parliamo poi di quando lo noto nelle macchine altrui che incrocio per strada. Sarò un vecchio porco feticista, ma è una cosa che mi scatena l’ormone

Assolutamente no! Io impazzisco ogni volta che mi capita....
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
104
Reaction score
178
Località
Bari
Allora amici amanti dei piedi, ve ne racconto una. Un paio di giorni fa sono rimasto bloccato in un ingorgo su una statale pugliese. Accanto a me, un camper con i finestrini aperti. All’improvviso mi giro e vedo un paio di meravigliosi piedi femminili, curatissimi e con smalto rosso alle unghie, posati sul cruscotto. Non sono riuscito a vedere a chi fossero attaccati quei piedi, ma mi sono eccitato come una scimmia perché la loro padrona li muoveva con una sensualità unica, come a voler provocare chiunque guardasse. Quando finalmente il traffico si è mosso, il marito che era al volante si è accorto che la guardavo ingrifato e ha avuto un’espressione come di fastidio.
A quel punto, per evitare problemi, mi sono infilato davanti a loro e ho ripreso lentamente la marcia, ma qui è venuto il bello. Il tizio deve aver detto alla moglie che mi stavo arrapando sui suoi piedi e lei ha cominciato a fare movimenti ancora più erotici mostrando le piante che ho ammirato nello specchietto retrovisore rischiando almeno un paio di volte di tamponare chi mi precedeva.
L’immagine di quei piedi che avrei leccato con gusto mi ha tormentato per tutto il resto della giornata
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
10
Località
nel girone dei lussuriosi
vi racconto questa.. per un periodo lavoravo come manutentore elettrico e attaccavano presto a lavorare, avevamo l'appalto su di una palestra di atletica. C'erano un sacco di cassette alle pareti con dentro scarpe da ginnastica delle ragazze che insegnavano ai corsi o facevano attività. Io prima di entrare in servizio sgattaiolavo a farmi delle belle sniffate di quelle sneaker odorose e vi devo dire che quelle di alcune belle bimbe dal visino pulito erano quelle più odorose.. sopraffine.. restavo a cazzo duro tutto il giorno , e solo a pensarci ricordo esattamente l'odore di fiore marcio dei piedi di Eleonora e quello di pane sfornato d'inverno di Laura.
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
399
Comunque, ripensando al tema piedi odorosi, sono incredibilmente attratto ed alla continua ricerca, di super fighe, ma veramente da copertina, con dei piedini da sniffare come nn ci fosse un domani ! Paradossalmente invece, se la ragazza non è veramente bellissima, oppure non incontra al 100% i miei gusti, l’idea di piedi odorosi proprio non mi attira, anzi, direi che se mi trovassi in una situazione del genere, con una tipa normale alla quale puzzassero i piedi, credo che mi darebbe fino fastidio..
Ma vedo delle ragazze ogni tanto anche in giro per strada, belle da morire e li immediatamente inizio a fantasticare ai loro piedi ed immagino l’odore che potrebbero avere appena tolti dalle scarpe o stivali che portano… vado ai matti con questi pensieri, chissà se sono il solo…
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.538
Reaction score
24.416
Località
Torino
belle da morire e li immediatamente inizio a fantasticare ai loro piedi ed immagino l’odore che potrebbero avere appena tolti dalle scarpe o stivali che portano… vado ai matti con questi pensieri, chissà se sono il solo…

E' proprio l'abbinamento tra donne molto belle e piedi dall'odore molto forte che rende il tutto estremamente eccitante....
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
399
E' proprio l'abbinamento tra donne molto belle e piedi dall'odore molto forte che rende il tutto estremamente eccitante....
Esattamente, è questo binomio che mi manda fuori di testa….la bellezza esagerata, la perfezione di un volto e di un corpo e….l’idea dell’odore dei suoi piedi…. Pazzesco!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
37
Reaction score
34
Da feticista veterano trentennale a me personalmente non interessa che la ragazza sia bella o brutta, per me come già scritto l'importante é che abbiano i piedi sudati ed odorosi dopo aver indossato scarpe chiuse con calzini o calze. Addirittura alcune volte mi eccita molto andare con le bruttine e assaggiare i loro piedi. Ma le esperienze sono infinite... Mi eccitano per esempio le 20enni, anche se non ho mai rifiutato le più mature.. poi se hanno i piedi grandi é ancora meglio... Ultimamente sono passato ad un livello superiore e mi sto leccando bei piedoni di ragazze trans.. un'altra cosa che adoro é la leccata reciproca, non facile da trovare ma con annunci e grano qualche girl che ci sta esce sempre... Un altra cosa che adoro é riuscire a rovistare nel cesto della biancheria in qualunque casa io vada... Magari di amiche sposate o impegnate... Vado in bagno e cerco nel cesto i calzini ovviamente non lavati... Li giro dalla parte a contatto col piede, li metto in bocca e vado di seghe... Quante ne potrei raccontare...
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
122
Reaction score
130
Oggi una ragazza spagnola a Perugia, dopo essersi spogliata del tutto mi ha concesso i suoi piedi ma purtroppo prima è andata in bagno a lavarseli perché il sudore la imbarazza parecchio. E dire che sono fortunato perché sono l'unico a cui li concede
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2021
Messaggi
29
Reaction score
141
Età
44
Da feticista veterano trentennale a me personalmente non interessa che la ragazza sia bella o brutta, per me come già scritto l'importante é che abbiano i piedi sudati ed odorosi dopo aver indossato scarpe chiuse con calzini o calze. Addirittura alcune volte mi eccita molto andare con le bruttine e assaggiare i loro piedi. Ma le esperienze sono infinite... Mi eccitano per esempio le 20enni, anche se non ho mai rifiutato le più mature.. poi se hanno i piedi grandi é ancora meglio... Ultimamente sono passato ad un livello superiore e mi sto leccando bei piedoni di ragazze trans.. un'altra cosa che adoro é la leccata reciproca, non facile da trovare ma con annunci e grano qualche girl che ci sta esce sempre... Un altra cosa che adoro é riuscire a rovistare nel cesto della biancheria in qualunque casa io vada... Magari di amiche sposate o impegnate... Vado in bagno e cerco nel cesto i calzini ovviamente non lavati... Li giro dalla parte a contatto col piede, li metto in bocca e vado di seghe... Quante ne potrei raccontare...
Allora non sono l'unico ad annusare le calze e mutande delle mie amiche 😅
Quando con la mia famiglia vado a cena a casa di coppie di amici faccio sempre una capatina in bagno. Rovisto nella cesto della biancheria e prendo mutande e calzini della padrona di casa e mi faccio una bella sniffata! Il mio sogno è annusare le mutande della ragazza di un mio amico, purtroppo hanno il cesto dei panni sporchi nel ripostiglio e non ci sono ancora riuscito e forse non ci riuscirò mai. Questa ragazza mi fa impazzire, mi ammazzo di seghe pensando a lei! E pensare che una donna con i piedi odorosi ce l'ho in casa, è la mia compagna, ma non vuole che glieli tocchi perché si imbarazza. Anche dopo la doccia rimangono odorosi. Addirittura le scarpe non le durano a lungo perché all'interno si corrodono per il sudore.
 
Commenta
Alto