Anche … ma nel caso se ne sarebbe accorto, suppongo... O un trans/trav...
Quindi Hobbit, perché sotto l’1,80175 donna biologica
Caterina Balivo calza il 43 ed è alta 173, ad avercene di Hobbit così, stasera mi riguardo pure il signore degli anelli che non si sa maiQuindi Hobbit, perché sotto l’1,80
Caterina Balivo calza il 43 ed è alta 173, ad avercene di Hobbit così, stasera mi riguardo pure il signore degli anelli che non si sa mai
Mi sto pisciando sotto 😂😂😂😂Non casca MAI...rimane in piedi anche se sviene...
Caterina Balivo calza il 43 ed è alta 173, ad avercene di Hobbit così, stasera mi riguardo pure il signore degli anelli che non si sa mai
Perdonami...non è che, poichè JLo ha un culo da urlo, debba apprezzarne la fragranza dei suoi peti, eh...se è bellissima, la puzza si sopporta di più, anzi è gradevole
Può essere una buona idea se ti piacciono i piedi sudati.Io settimana scorsa sono stato da una tizia per un footjob alla fine pagando qualcosa in più mi ha dato le sue infradito con l'impronta dei piedi..spettacolo!Una mia idea niente male sarebbe, ovviamente con qualche fidelizzata, sapere a che ora arriva più o meno nella città dove sto per il suo tour, andarla a prendere alla stazione ferroviaria e magari accompagnarla nella camera o appartamento dove va a stare, portarle su i bagagli e poi, senza farle fare la doccia, visto magari il lungo viaggio, avere direttamente l'incontro e gustarmi i suoi piedi sicuramente sudati, tolti magari da scarpe da ginnastica e calze per sentirne bene l'aroma e godermi ancora di più il tutto. Questo perché molte volte, pur avendo ottimi incontri, le ho trovate coi piedi profumati e puliti perché uscite da poco dalla doccia. Spero di riuscire a farlo prima o poi...chissà...