Ragazze con piedi puzzolenti

Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
80
Reaction score
5
Località
in una roulotte tra Firenze e Capalle
io ho capito da me che la cosa non mi aggrada..cmq seguo il 3d volentieri..
anch'io ho un debole per l'estetica dei piedi femminili, ma sull'odore..
agosto 2010 ricordo ancora in ascensore la mi vicina con le bisacce della spesa e le infradito ai piedi..non so che avesse fatto quel giorno,forse aveva preso un fungo,ma sapevano di un mix tra il taleggio e l'acetone..smisi di respirare per tutto il tragitto fino al sesto piano con la tempia che mi pulsava.. avevo autoserrato le narici tant'é che parlavo come paperino e lei si mise in testa che c'avevo qualcosa alle corde vocali..
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
pardon intendevo scrivere odorosi, succede sempre così quando uso il tablet, è quella funzione di completamento automatico delle parole che non riesco a togliere e che se non stai attento ti scrive una parola anzichè un altra, in genere quella con maggior probabilità.
Chiedo venia

Tranquillo sniff, sei tra amici... :wink: come avrai capito sei tra amici tristi che vivono di ricordi olfattivi!

io ho capito da me che la cosa non mi aggrada..cmq seguo il 3d volentieri..
anch'io ho un debole per l'estetica dei piedi femminili, ma sull'odore..
agosto 2010 ricordo ancora in ascensore la mi vicina con le bisacce della spesa e le infradito ai piedi..non so che avesse fatto quel giorno,forse aveva preso un fungo,ma sapevano di un mix tra il taleggio e l'acetone..smisi di respirare per tutto il tragitto fino al sesto piano con la tempia che mi pulsava.. avevo autoserrato le narici tant'é che parlavo come paperino e lei si mise in testa che c'avevo qualcosa alle corde vocali..

Ecco, cosi' fa vomitare anche a me. Il piede deve essere magro, pulito, curato, affusolato, unghie smaltate con la pianta morbida.... ma molto molto molto sudato!!! :w00tmesalia:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
63
Esatto Max, quando dico odoroso non intendo strapuzzolente, ma sudato.
Odio i piedi neri, e quelli fatti sudare con le scarpe da ginna.
Io intendo un bel piede avvolto in una collant ed infilato in una bella scarpa sexi con tacco.
La tipa le indossa esce a fare shopping, caamina per almeno tre o quattro ore poi rientra si leva le scarpe e da li inizia il paradiso.
Poi non mi piacciono ne le infradito ne le scarpe da ginnastica e nemmeno le espadrillas
Ciao a tutti siete simpatici
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
16
Reaction score
1
io ho capito da me che la cosa non mi aggrada..cmq seguo il 3d volentieri..
anch'io ho un debole per l'estetica dei piedi femminili, ma sull'odore..
agosto 2010 ricordo ancora in ascensore la mi vicina con le bisacce della spesa e le infradito ai piedi..non so che avesse fatto quel giorno,forse aveva preso un fungo,ma sapevano di un mix tra il taleggio e l'acetone..smisi di respirare per tutto il tragitto fino al sesto piano con la tempia che mi pulsava.. avevo autoserrato le narici tant'é che parlavo come paperino e lei si mise in testa che c'avevo qualcosa alle corde vocali..


Scusa ma non sarà stato che per caso, di ritorno dal supermercato, portava nelle bisacce l'acetone per le unghie e una forma di taleggio? ::confused:

..... no eh? .... :lol2:

Quoto SNIFF al 90%!
il 10% che non quoto sono i collant.... l'eleganza del piede femminile nudo nella sua scarpetta col tacco è insuperabile!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
si è ricominciato a parlare di piedini odorosi ???
eccomi qui !!!
ciao max, come ti va...?

Manco da parecchio dal forum..... diciamo che ultimamente mi son dato una bella "tranquillizzata"... pochi incontri pay.... e di tutti questi, nessuno che mi abbia lasciato ricordi olfattivi memorabili.

Purtroppo, come noi amanti del genere ormai ben sappiamo, trovare una loft con piedi belli e contemporaneamente odorosi è difficilissimo... le loft sanno bene che il 99% dei clienti non apprezzerebbe per niente l'afrore dei propri piedi, e si regolano di conseguenza.

Qualche piccolo consiglio, frutto delle mie passate esperienze :

1) se capitate in Germania, fate un salto in uno dei famosi FKK - sauna club presenti quasi ovunque..... li trovare girls con piedini belli ed odorosi non dico sia facile, ma nemmeno impossibile. Oltretutto le girls sono solite "giocherellare" un po' con voi prima di definire se volete consumare o meno ; ottima occasione per "sondare olfattivamente" le loro estremità.

2) cercate annunci di no-prof che offrono soltanto l'adorazione dei piedi ; non sono molti, ma ce ne sono. Spesso son delle "fregature" , nel senso che si tratta di 60enni sovrappeso che si spacciano per 35enni strafighe, ma con un po' di fortuna quella giusta si trova, e di solito sono ben disposte ad accondiscendere a farsi trovare con i piedi reduci da una giornata intensa chiusi in un collant o in una scarpa da ginnastica. Ovvio che in questo caso ci si debba accontentare di un po' di foot-worship. Niente rai1, daty etc.

3) se siete singles e non avete un minimo di disponibilità economica, sparatevi una vacanza negli USA. E' semplicemente la patria delle "avventure di una sola notte" con ragazze divorziate o single. L'Europeo, anche se non propriamente un adone, le attrae come delle calamite. E se le rimorchiate in un bar dopo una giornata di lavoro.... vi lascio immaginare quali sensazioni olfattive possano regalare...! :w00tmesalia:
Niente grandi città o località turistiche... un bel viaggetto "on the road" nella provincia Americana.
Altro che thailandia o cuba...... in USA non dovete manco pagarle, e fanno sesso con voi perchè ne hanno voglia, non per i soldi.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Ciao Stinky, svuota la tua casella dei messaggi privati che non sono riuscito a scriverti. Per il resto tutto bene! :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Non so se questa è stata già segnalata http://fetishblog.myblog.it/
L'ho incontrata nel Giugno scorso a Firenze; esperienza positiva della durata di un'oretta per 100 rose solo adorazione dei piedi, lei complessivamente non un granchè fisicamente ma disponibile e simpatica come modo di fare.
Piedi odorosi, forse meno di quello che dice per pubblicizzarsi.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
grazie per la segnalazione, recoba.
Anche se non prediligo le "mistress", ed anche se a giudicare dalle foto, odore a parte, non è il mio tipo.
Piedi tozzi e poco curati.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Comunque ragazzi, in quel di Milano ce ne sono di cosiddette "fetish girl", ossia ragazze belle e giovani che si propongono per l'adorazione dei loro piedini. Il discorso per quanto mi riguarda e' che offrono questo servizio a dei prezzi alti, e fino a qui tutto bene, nel senso che ripeto lei e' molto bella, piedini stupendi e curati, se ti va fissi un incontro se no ciao, il problema e' che quasi tutte offrono SOLO adorazione e qualche gioco fetish... in parole povere ti mandano a casa con una mazza da baseball nei pantaloni! :vava: in parole ancora piu povere non ti fanno eiaculare...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
in parole ancora piu povere non ti fanno eiaculare...

addirittura....??
Io le (poche) che ho provato, erano almeno disposte a lasciare che ti masturbassi, durante l'adorazione...
in un solo caso ho ricevuto anche un bel footjob, anche se non preventivamente concordato.
Eh no.... patti chiari... sono un feticista, non un masochista !! :treaten:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
addirittura....??
Io le (poche) che ho provato, erano almeno disposte a lasciare che ti masturbassi, durante l'adorazione...
in un solo caso ho ricevuto anche un bel footjob, anche se non preventivamente concordato.
Eh no.... patti chiari... sono un feticista, non un masochista !! :treaten:


Esatto Stinky, devo dire che a me non va giu neanche la storia che ti "permettono" di masturbarti, non esiste pagare per basturbarsi e te lo fanno passare pure come se ti fanno un favore... di fetish girl molto molto appetibili ce ne sono ma a queste condizioni passo.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
beh, max..... la maggior parte di queste nei loro annunci specifica bene "solo adorazione", il che di per se' escluderebbe a priori qualsiasi tipo di atto sessuale, masturbazione compresa.
Anche a me ad una delle prime esperienze del genere è capitato che alla domanda "posso masturbarmi"?? (sono un tipo molto educato...) mi rispondesse un secco "NO".
Da allora ho l'abitudine di chiarire sempre bene la cosa nel contatto telefonico precedente all'incontro.
Come dicevo, "patti chiari".

Poi, quello che si va a trovare, è sempre un'incognita.
C'è quella che di sua spontanea volontà comincia un footjob o si sfila le mutandine e comincia anche lei a masturbarsi (e queste, secondo me, sono le VERE feticiste.)
C'è invece quella che ti guarda come se fossi un marziano.
Ma il mondo del foot fetish è bello anche per questo.:wink:

e già che ci sono..... quelle che più mi fan girare le palle sono quelle che NON RIESCONO a separare il foot-fetish dalla dominazione.
Per loro uno a cui piace adorarle ed annusarle i piedi, DEVE per forza essere uno schiavo che gode SOLO se viene contemporaneamente maltrattato e/o sottomesso.
Capissero che invece si può benissimo essere feticisti del piede anche senza essere slaves, sarebbe un gran bella cosa.
Da questo punto di vista ho avuto sempre difficoltà con le mistress che ho testato, e che poi è il motivo per cui le mistress non mi... "ispirano fiducia".
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
63
Infatti io dalle mistress non ci vado mai per quel motivo. Molto meglio chiamare una girls e dirle che non ti interessa scopare, ma solo lecarle i piedi e farti un bel raspone, chiedendo magari un ribasso alla tariffa che fa per ciulare. io faccio sempre cosi e in genere con 50 o meno riesco
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Infatti io dalle mistress non ci vado mai per quel motivo. Molto meglio chiamare una girls e dirle che non ti interessa scopare, ma solo lecarle i piedi e farti un bel raspone, chiedendo magari un ribasso alla tariffa che fa per ciulare. io faccio sempre cosi e in genere con 50 o meno riesco

beh.... se la girl merita ed è disponibile, io vado volentieri anche oltre il raspone........:wink:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Ciao a tutti.........concordo in pieno quanto avete scritto........ io ultimamente sto valutando annunci di girl italiane con le quali è più facile spiegarsi e fare capire cosa cerchiamo.... alcune alzano impropriamente i prezzi poichè si approfittano dicendo che è una fantasia strana... è fuori della norma ... quindi magari ti chiedono 70 rose per una tr*** e 150 per una sessione di footsniffing.... non ha senso... devo dire che il problema che ho incontrato anche io è stato quello che le girl in appartamento difficilmente hanno odori forti per i motivi già descritti, l'unica possibilità è incontrarle al rientro dopo una passeggiata o altro.... e non è quindi facile. Come ho già scritto ho testato una girl sul ternano con risultati non proprio soddisfacenti ... ora ho nel mirino una ragazza del valdarno che mi è sembrata più che disponibile.... ecco è questo il punto... se tutte fossero disponibili a soddisfare le nostre fantasie che tutto sommato non sono fuori dal mondo.. al massimo fanno un po' ridere ... bè staremmo tutti meglio. Ricordo l'unico incontro positivo con una no-prof del perugino che purtroppo si è ritirata....... appena uscita dal lavoro in estate....... apoteosi di tutto... seguito da anche il piacere più classico. (ecco ... no al masochismo !! ma siamo matti??). Scambiamoci queste info sulle girl affidabili... se riusciro a incontrare la "valdarnese" vi farò sapere sicuramente........... a presto e un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Scrivo per precisare che la girl della quale ho inserito sopra il link ti consente di masturbarti e pratica anche foot job è che, al di là della simpatia e dell'atteggiamento positivo, non mi ispirava più di tanto dal punto di vista fisico.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
Non so se questa è stata già segnalata http://fetishblog.myblog.it/
L'ho incontrata nel Giugno scorso a Firenze; esperienza positiva della durata di un'oretta per 100 rose solo adorazione dei piedi, lei complessivamente non un granchè fisicamente ma disponibile e simpatica come modo di fare.
Piedi odorosi, forse meno di quello che dice per pubblicizzarsi.

Senti io a suo tempo l'ho contattata ed ho pure fissato un appuntamento... al telefono gentile e simpatica... già sospettavo che fosse una buzzikona come si dice qui a Roma e prudentemente l'appuntamento l'ho fissato all'aperto vicino ad una fermata della metro, per verificare il livello di rischio "sòla completa" in rapposto alle 100 rose richieste... capirai quando, appostato a congrua distanza, ho visto di chi si trattava non ci potevo credere:mega_shok:: questa poveraccia non è solo sovrappeso ma è praticamente quasi obesa! Una tipa sui 30 anni in tuta da ginnastica con tutto il lardo che ballonzolava mentre si muoveva :bad: Non ci potevo credere, comunque anche per correttezza le ho telefonato ed ho verificato che era proprio lei a rispondere al cell... ho disdetto l'appuntamento con una scusa e pure un po' inkazzato, dicendole che gli accordi erano diversi, che doveva presentarsi vestita in modo sexy o quantomeno accettabile vista la prestazione richiesta, non con una tuta slabbrata, i pedalini e le scarpe da ginnastica... insomma la tipa è stata perspicace ed ha capito, poi forse ci era abituata alla gente che quando la vedeva in carne (molta) ed ossa "si dava"...
Un po', umanamente, mi è dispiaciuto, e vabbé che si trattava solo dei piedi (e che altro sennò? :scratch_one-s_head:), ma un minimo... insomma non ci sarei andato nemmeno se fosse stata lei a donarmi le rose... e mica ne chiedeva poche... ma de ke? :sarcastic_hand:
Certo che se uno legge le stronzate che scrive (o meglio scriveva visto che non l'aggiorna da un pezzo) sul suo blog non sa se ridere o mettersi a piangere... comunque, de gustibus... :pardon:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto