Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
falketto ha scritto:60 massaggio mezzora +40 di mancia
italiane nisba
tanta romania
falketto ha scritto:60 massaggio mezzora +40 di mancia
italiane nisba
tanta romania
falketto ha scritto:beh, per me due bei piedi olezzosi sono un valore aggiunto......![]()
Max Mosley ha scritto:insomma, per il classico trentello (come ai vecchi tempi...) annusata e leccata di piedi per finire con un footjob magistrale!!!![]()
e bravo Max...!!!!!Max Mosley ha scritto:insomma, per il classico trentello (come ai vecchi tempi...) annusata e leccata di piedi per finire con un footjob magistrale!!!![]()
falketto ha scritto:beati voi che ancora riuscite a farvi le otr.....
in romagna il rischio è elevatissimo..... e il gioco non vale la candela
stinkyfeet ha scritto:falketto ha scritto:beati voi che ancora riuscite a farvi le otr.....
in romagna il rischio è elevatissimo..... e il gioco non vale la candela
eh, falketto.... anche qui da noi oramai è solo questione di "fortuna" (o meglio, di "sfiga" se ti beccano..:!), ma....purtroppo l'OTR rimane l'unica soluzione per poter godere di due piedini olezzosi senza spendere cifre folli.....!!!! Con la rumena che ho "annusato"
OTR e recensito, potrei agevolmente ripetere la sessione "sniffatoria" e "footjobbatoria" a soli 20 Kmh...!!!!
Significa ben 5 sniffate contro una sola, anche se soddisfacente, con una loft.......!!!
Ci sono poi le varie sedicenti studentesse "non prof" propongono gli stessi servizi delle OTR, in auto (certo, il rischio è minore, dato che luoghi ed orari sono insospettabili), ma anche loro viaggiano sui 100 Kmh.....![]()
dura la vita........ certo è che...... bisogna trovare una soluzione....!!!![]()
falketto ha scritto:beh che dire... certo le otr hanno una marcia in più... ore e ore a stare in scarpe o stivali... giusto per rendere i piedi puzzosi al punto giusto....
io so solo che si fa una gran fatica a trovare qualcosa di valido.....
stinkyfeet ha scritto:beh, Big..... voi l'avete buttata fuori dalla tenda..... noi invece (mi permetto di parlare anche a nome degli altri affezionati di questo topic) , avremmo fatto a gara per stare in tenda con lei...!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Come vedi, quello che il senso comune giudica un "difetto", per taluni può trasformarsi in un valore aggiunto !!!!![]()
Ma guarda un po'... ed io che avrei giusto bisogno di una consulenza legale...Big Five ha scritto:stinkyfeet ha scritto:beh, Big..... voi l'avete buttata fuori dalla tenda..... noi invece (mi permetto di parlare anche a nome degli altri affezionati di questo topic) , avremmo fatto a gara per stare in tenda con lei...!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Come vedi, quello che il senso comune giudica un "difetto", per taluni può trasformarsi in un valore aggiunto !!!!![]()
.......ti do pienamente ragione, ( è che sono un coglione al quale piace cazzeggiare).....non ti mando il suo indirizzo in quanto è un avvocato di grido a livello nazionale ( ha una carica in una istituzione forense, per cui non vorrei sputtanarla ne violare la sua privacy), poi, a parte tutto siamo amici........Ogni tanto la vedo in TV che partecipa a convegni e trasmissioni, e mi viene in mente quella vacanza in quel campeggio.......Buffa la vita!..........
![]()
![]()