ragazze di colore foglizzo caluso

Reaction score
56
[INFO] OTR - BLACK GIRLS MONCALIERI e ZONA TO

Salve a tutti. Da alcuni anni nel periodo estivo frequento la zona di Torino ed in particolare in notturna la Z.Ind. di Moncalieri in cerca di Black Girls. Lo scorso anno la qualità non era eccelsa ma tra la ventina abbondante di ragazze presenti ce n'erano 3/4 meritevoli e, cosa non secondaria, si poteva consumare in posti piuttosto tranquilli. Poichè vengo da fuori volevo sapere da qualcuno informato sui fatti com'è la situazione attuale: numero presenze, orari, qualità, eventuali problemi di ordine pubblico e/o altre info che riterrete opportune.

Inoltre sono gradite info su altre zone di Torino e limitrofi dove è indicata la presenza di Blacks.

Un saluto ed un ringraziamento agli amici torinesi e non che vorranno rispondere.

cippo

Re: [INFO] OTR - BLACK GIRLS MONCALIERI e ZONA TO

tra chivasso e s.benigno (str Prov Bosconero)
tra s.benigno e foglizzo (str prov s.giusto)
tra s.giusto e caluso (dopo il casello alla rotonda gira a dx-str prov montalenghe)
scusa ma non ho dimestichezza con gps ecc.ecc...aiutati con virgilio :whistle3:
ciao

Ottimo lexar :good: : contributo molto ben accetto! Non ti preoccupare: quando sono fuori zona mi muovo con un discreto navigatore e non dovrei avere problemi. Piuttosto, se non abuso della tua gentilezza, le zone da te indicate, come sono popolate e, poi, "pascolano" di giorno o di notte? Infine, sai niente di come è messa in notturna la zona Ind. di Moncalieri in questo periodo?

Grazie ancora.

cippo

Ciao
black notturne a torino...
zona strada del portone
corso traiano e via vigliani
via torino pianezza
lungo stura lazio e strada di settimo
fammi sapere come è messa la zona industriale di mocalieri, voglio tornarci a breve...
Ciao!

aggiornamento
stasera in zona industriale moncalieri c'erano delle belle presenze. caricata una del gruppo (tutte con c*li di marmo) che sta a metà della via ferrari, all'incrocio con via bugatti.
scelgo un solo bocca a diconsi 10 neuri. per il fs si sale a 20.
durante l'azione, proprio in via bugatti, ho chiesto maggiori info e la signorina del ghana mi ha confessato di sintonizzarsi anche su rai2 anche li per 20 neuri... "ma se vuoi bastano i 10 che mi hai dato... facciamo?"
ho gentilmente declinato l'offerta perché mi ha fatto strano che questa dia via il c*lo per 10 euro ed ho comodamente finito nel condom.
saluti

Tra natale e capodanno ho visitato la zona industriale di moncalieri.
Dopo qualche giro ho optato per Jennifer, che staziona in via ferrari angolo via ceirano.
Non particolarmente bella ma era l'unica un po svestita. Per 15 km/h trattamento standard, un po scazzata ma almeno ha rispettato quanto pattuito. Per trenta km/h ci si può sintonizzare sul secondo canale, che ho tastato essere molto stretto...
La zona pare tranquilla, ripassero

Novità sulle OTR lì in zona?
arrivano grossomodo intorno alle 19.00 alcune dalla vietta che collega strada genova con via postiglione...
Da segnalarne una carina vicino alla rotonda della brondy.. sul lato opposto alle roy merlin, una delle ultime... vestita molto carina, discreto fisico...
il problema della zona è il giusto imboscamento poichè ci sono auto che vanno avanti e indietro mille volte... e non si sa se siano potenziali clienti, guardoni o cos'altro...

Voi che dite a riguardo?

Ciao
Io frequento la zona saltuariamente, sempre in notturna, diciamo che di solito i luoghi di imbosco sono abbastanza tranquilli, basta chiedere alla ragazza di portarti in un luogo tranquillo e non rimanere in zona via ferrari che è molto trafficata.
Ultimamente non mi e' mai capitato di vedere puffi, anche su altri forum viene data come zona tranquilla. L'ultima che ho caricato stazionava in via palera, vicino al semaforo con via postiglione. Zona di imbosco tranquilla (in fondo alla via di fronte), la ragazza niente di che...
Interessanti anche quelle che stazionano in zona rotonda vicino all'hotel campanile...
Mi raccomando, se vai recensisci che fra un paio di settimane torno all'opera...

Anch'io non ho mai avuto problemi di imbosco. Quando ho richiesto il massimo della sicurezza mi hanno sempre portato per i campi li dietro, magari in stradine non scorrevolissime ma la privacy è sempre stata assicurata così come confermo che il rischio controlli è sempre stato bassissimo se non assente.
Ricordo le mie migliori chiavate con black statuarie proprio nella z. ind. di Moncalieri tra il 2005 ed il 2009. Ora manco da più di un anno e non ho sotto controllo la situazione anche se mi sembra dalle vostre parole che qualcosa di buono prometta ancora.
E' per me sempre un punto di riferimento quando sono a Torino.

Buone cavalcate a tutti.
cippo

Qualcuno ha altre news?
Avete info sui luoghi di imbosco?
Qualcuno a piedi dietro gli alberi di un'aiuola un pò grossa tra due traverse nelle vicinanze del 45° nord l'ha mai frequentato?
O il parcheggio apparentemente sempre tranquillo dopo l'ultima rotonda di via Posttiglione..? Lì si vedono sui lati imboscate panchine interessanti per un pò di dogging... :D

Volevo segnalare una notevole presenza di ragazze di colore sulla strada che collega Foglizzo a Caluso; in particolare mi sono trovato bene con una che stazione sulla destra andando verso Caluso appena prima del semaforo; è l'ultima in quella direzione; 20 per bj + fuck in camporella.

intendo la sorveglianza degli addetti......cerca di capire chi intendo. Ho notato parecchie volte che entrano nelle stradine

Indietro
Alto