Ragazze di lap dance sparite zona Veneto

Reaction score
4
Spesso alcuni utenti usano il forum per chiedere notizie di quella o quest'altra ragazza, se ha cambiato locale, se si è ritirata o semplicemente per rievocare dei bei momenti del passato. Ho pensato di aprire questa discussione perché sono anch'io curioso di sapere che fine hanno fatto certe ragazze dei locali della zona che frequentavo.

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Buona Idea, anzi ottima comunque permettimi una battuta di spirito: alcune se sono sparite hanno fatto solo che una gentile cortesia...:rofl::rofl::rofl::sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Se altre, invece, avessero continuato ancora qualche anno certi locali avrebbero ancora la fila ai privè. Visto lo scadimento di quelle attuali si cerca di rintracciare qualche vecchia conoscenza per andare sul sicuro e non buttare i quattrini.

Commenta
Reaction score
0
Esempio io(e non solo io di sicuro) con Evelyn plaza/boys soave mi ci sono sempre trovato molto bene, ormai ne ho perso le tracce da tempo, non mi spiacerebbe ritrovarla ,anche se penso si sia ritirata.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Io ricordo, come l'ho scritto più volte la Samantha storica la quale ha presenziato al Jolly sul finire dei tempi d'oro, nulla a che veder con le successive Samantha, Lei era piccolina, fisico ad anforetta, mora con capelli fino su spalle, simpatica, dichiarata Russa, e in privè io con lei ho trascorso dei bei momenti allegri e felici...sò che poi migrò in terra svizzera....nella saune, ma trovarla......in giro per il veneto era nota anche on il nome di Susy, dovrebbe aver iniziato o per lo meno essere stata tra il gruppo di ragazze che ha iniziato quando è stato fondato il furore di padova, quello a due piani e con un macello di girls...se non ricordo male...

Commenta
Reaction score
657
E la Lola, mitiga gatta magiara del Le Follies di Mellaredo, bionda gran bel fisico e movenze feline da far perdere la testa. Chi se la ricorda?

Commenta
Reaction score
0
Quando il mille a zoppola era ancora un locale come si deve,cioe' 10 e passa anni fa',ve la ricordate susanna? Ceca gran bella gnocca praticamente stabile in prive'.poi credo abbia sposato un italiano della zona.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Quando il mille a zoppola era ancora un locale come si deve,cioe' 10 e passa anni fa',ve la ricordate susanna? Ceca gran bella gnocca praticamente stabile in prive'.poi credo abbia sposato un italiano della zona.

Ellamiseria....esticazzi e cazzarola....si che la ricordo la Susanna, se non sbaglio capelli sul moretto castano, di praga, almeno se non ricordo....e se lei non raccontava balle aveva un figlio spostat con italiano, tralascio la città dove dovrebbe vivere e dove dovrebbe lavorare...che sennò la si trova in due secondi....faceva trio con Denise anche lei ceka mora, viso particolare ma gran lato b, anche lei sposata ad italiano e vivere su una città di confine italiana, insieme alla Laura tettona, ma zucca zero....piccolina....gran trio.....che tempi...che tempi.....mia banane....

Commenta
Reaction score
309
giunonica, capelli lisci lunghi sul castano, bel decoltè generoso(rifatto bene),abbronzata, mi pare fosse lituana....una dea in terra!
all'epoca aveva il maggiolone new beetle nero....

Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
La Angie storica lapperina rumena (anche se diceva di essere ungherese...) del Jolly annata 2004-2010 a mio parere la piu' gnocca di tutte,
scusate mi sta scendendo una lacrimuccia:give_heart2:

Commenta
Reaction score
2
La Angie storica lapperina rumena (anche se diceva di essere ungherese...) del Jolly annata 2004-2010 a mio parere la piu' gnocca di tutte,
Quante skizzate mi ha provocato sta tosa. Effettivamente mi mancano i suoi privè.

Commenta
Reaction score
2
E la Lola, mitiga gatta magiara del Le Follies di Mellaredo, bionda gran bel fisico e movenze feline da far perdere la testa. Chi se la ricorda?
Mi ricordo che il giorno del mio compleanno mi aveva fatto un super privè e ho provato uno degli orgasmi più intensi mai provati. Bel viso, tette grandi e naturali, culetto da sogno, simpatica elegante e porcella... donne così non ne fanno più

Commenta
Reaction score
19
Do il mio piccolo contributo alla discussione. Ricordate donna di nome Zarina ? Russa ma della zona estremo oriente della Grande Madre Russia. Scura di carnagione da apparire ai meno esperti thailandese oppure indonesiana ma con forme generose.
Operante per quanto riguardo il Veneto al City Nightclub di Verona. Non mi dilungo troppo perché argomento trattato da me con apertura apposito thread nella sezione Amarcord.
Chi vorrà dare il suo conttibuto potrà approfondire lì.

Complimenti ai colleghi veneti !!!!!

Ultima modifica:
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
giunonica, capelli lisci lunghi sul castano, bel decoltè generoso(rifatto bene),abbronzata, mi pare fosse lituana....una dea in terra!
all'epoca aveva il maggiolone new beetle nero....

sicuramente l'ho vista e ci ho sbavato dietro...ma per ora file not found.... :girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

....in effetti....era molto bella...e ancora oggi darebbe filo da torcere a parecchie con la puzza sotto il naso.....

Commenta
Reaction score
4
Sempre parlando del Jolly, chi si ricorda la Angela (Gianina) rumena, che nel 2006 si era fatta bionda e aveva lavorato anche alla Suite. Per non parlare della Cristina (rumena mora) sempre del periodo 2003-2005, la Kate ceca anni 2003-2007, la Katia marocchina, la Daniela rumena bionda un po in carne. Quanti bei ricordi!!!

Commenta
Reaction score
0
Al jolly la maya marocchina ( insieme alla katia) la sabrina sudamericana mi sembra di cuba e io mi ricordo anche di varie italiane di cui spero ricordare bene i nomi: beatrice di bologna o giu di li (2003...) stefania romana sandy veronese alessandra da mantova poi quando mi verranno in mente altre ve le diro'...

Commenta
Alto