Ragazze di lap dance sparite zona Veneto

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ragazzi vi ricordate dell'andrea slovacca del disco eu che era assieme al barista anche lui di nome andrea?

Commenta
Reaction score
69
la andrea e' stata mandata via e sembra sia assieme ad un italiano non proprio stinco di santo.....lavora saltuariamente.....ogni tanto vedo delle foto sui social pubblicate dalle sue amiche

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Chi si ricorda della lilli lapper moldava che esercitava al disco eu all'incirca due anni fa?

Commenta
Reaction score
548
Mi ricordo di una Lilli bionda capelli lisci ma presente all Eu almeno 7-8 anni fa.

Commenta
Reaction score
69
non so di preciso, ma pare che ultimamente tiri bidoni a chi la chiama.....un poca di instabilità' la aveva anche all' eu

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sta lilli che o'conosciuto al eu era piccola di statura capelli lisci sul castano bel viso

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si ricordo che al eu era molto instabile molto brava a'tirare bidoni ai clienti d'altronde e'il suo lavoro

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Cambiando discorso, per gli amanti delle maggiorate, ricordo che quando il New Mille era nella sede vecchia, vi è stata per un bel periodo una tipa di nome ZAFIRA, nazionalità credo rumena, alta circa 1.75 ottimo fisico e con due tettone siliconate, ma fatte mooolto bene....e se ricordo bene da frase sua: UNO CHILO E MEZO PER TETA... faceva dei bei lesbo con Anastacia, la morosa di Zafira era un'altra girls bionda capello corto....che lavorara in quel periodo anche lei....

Commenta
Reaction score
4
Rea era pazza! Vero in prive' non grandi cose pero',faceva la sua solita scenetta...allargava le gambe: guarda la mia f...parla! L'ho vista l'ultima volta alla fiera erotica ad artegna anni fa'.pero' vestita normalmente e mi diisse che tornava in ungheria per aprire un negozio di abbigliamento.sara'vero? Glielo auguro in fondo mi sta simpatica.
Ok corrisponde tutto. Non mi dite però che una scenetta del genere vale 50 euro.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
scusate ma la ragazza che lavorava al disco eu...la bionda ungherese mi pare,.con gli occhi azzurrissimi lavora ancora..??Faceva gli spettacoli lesbo...sembrava una barbie

Commenta
Reaction score
0
Adesso come adesso nemmeno 20 euro per una scena del genere....:).....ma all'epoca le vacche erano fin troppo grasse per tutti!!!

Commenta
Reaction score
6
Io mi ricordo che nel 2005 ho conosciuto all'ex mille una che si chiamava Roberta e poi si è trasferita a Leitmotiv per un'anno e mezzo dopo è andata al Lesfolies e l'ultima sua trasferta è stata al Breakbeers e da lì ho perso i contatti,sapete che fine a fatto?

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Vi ricordate della rubi esercitava al deja 50 era romena portava gli occhiali capelli neri con un culo da paura

Commenta
Alto