Ragazze di lap dance sparite zona Veneto

Ragazzi vi ricordate dell'andrea slovacca del disco eu che era assieme al barista anche lui di nome andrea?

la andrea e' stata mandata via e sembra sia assieme ad un italiano non proprio stinco di santo.....lavora saltuariamente.....ogni tanto vedo delle foto sui social pubblicate dalle sue amiche

Chi si ricorda della lilli lapper moldava che esercitava al disco eu all'incirca due anni fa?

non so di preciso, ma pare che ultimamente tiri bidoni a chi la chiama.....un poca di instabilità' la aveva anche all' eu

Sta lilli che o'conosciuto al eu era piccola di statura capelli lisci sul castano bel viso

Si ricordo che al eu era molto instabile molto brava a'tirare bidoni ai clienti d'altronde e'il suo lavoro

Cambiando discorso, per gli amanti delle maggiorate, ricordo che quando il New Mille era nella sede vecchia, vi è stata per un bel periodo una tipa di nome ZAFIRA, nazionalità credo rumena, alta circa 1.75 ottimo fisico e con due tettone siliconate, ma fatte mooolto bene....e se ricordo bene da frase sua: UNO CHILO E MEZO PER TETA... faceva dei bei lesbo con Anastacia, la morosa di Zafira era un'altra girls bionda capello corto....che lavorara in quel periodo anche lei....

Rea era pazza! Vero in prive' non grandi cose pero',faceva la sua solita scenetta...allargava le gambe: guarda la mia f...parla! L'ho vista l'ultima volta alla fiera erotica ad artegna anni fa'.pero' vestita normalmente e mi diisse che tornava in ungheria per aprire un negozio di abbigliamento.sara'vero? Glielo auguro in fondo mi sta simpatica.
Ok corrisponde tutto. Non mi dite però che una scenetta del genere vale 50 euro.

scusate ma la ragazza che lavorava al disco eu...la bionda ungherese mi pare,.con gli occhi azzurrissimi lavora ancora..??Faceva gli spettacoli lesbo...sembrava una barbie

Adesso come adesso nemmeno 20 euro per una scena del genere....:-).....ma all'epoca le vacche erano fin troppo grasse per tutti!!!

Io mi ricordo che nel 2005 ho conosciuto all'ex mille una che si chiamava Roberta e poi si è trasferita a Leitmotiv per un'anno e mezzo dopo è andata al Lesfolies e l'ultima sua trasferta è stata al Breakbeers e da lì ho perso i contatti,sapete che fine a fatto?

Vi ricordate della rubi esercitava al deja 50 era romena portava gli occhiali capelli neri con un culo da paura

Indietro
Alto
Aiuto