Ragazze di lap dance sparite zona Veneto

Reaction score
2
Miky rumena mora velina style. Annata 2007/2010 prima suite e poi disco EU e alla fine si era fatta gonfiare anche le boccie. Il suo punto forte era però il culetto fantasticoooooooooooooooooooooooo

Commenta
Reaction score
2
Kelly al Q club polacca/russa velina bionda che aveva clienti infatuati a manetta e viaggiava in corvette. molto sensuale ed aveva una certa classe.

Commenta
Reaction score
0
circa 10 anni fa al disco EU c'era una dominicana, nicauri si chiamava o qualcosa del genere.poi l'hanno cacciata ma col semplice costo del privè,50 euro partiva di manovella... onesta a non volere mance aggiuntive:lol:

Commenta
Reaction score
552
Qualcuno sa se la Maria mora riccia rumena che al New Mille faceva loro spettacolo vestita da danzatrice del ventre attualmente lavora in qualche locale?

Commenta
Reaction score
657
Adesso vado indietro di almeno un lustro (roba da intenditori)....ma chi se la ricorda la Jessika Norvegese piccolina biondina, con un lato b da paura, aveva una farfallina tatuata sulla chiappa sinistra e gli occhi di ghiaccio. Lavorò in diversi locali, dal vecchio Mirò di Piovene Rocchette, Boy's di Vicenza, al Playboy di PD, lavorò per un bel periodo anche al Mille Lire di Preganziol ancora nella vecchia sede.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Sempre parlando del Jolly, chi si ricorda la Angela (Gianina) rumena, che nel 2006 si era fatta bionda e aveva lavorato anche alla Suite. Per non parlare della Cristina (rumena mora) sempre del periodo 2003-2005, la Kate ceca anni 2003-2007, la Katia marocchina, la Daniela rumena bionda un po in carne. Quanti bei ricordi!!!

Crsitina era quella che assomigliava a morticia addams??? la KAte, na gran canaia con chi voleva...figa da matti ma una gran furbacchiona....la Dani, ho ancora un dolce ricordo...simpaticissima e brava brava....brava a besta....la Kate, la reputo la più lungimirante del gruppo...e quel suo mega culone che faceva sesso solo a guardarla....

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Lo so'che a'il bimbo ma so x certo che esercitava al maxim e per un certo periodo al mille di preganziol la cara mammina

Commenta
Reaction score
69
e dove la mettiamo la REA del disco EU ungherese con targa personalizzata che era alla perenne ricerca di "uomo con cazo come cavalo" ?????????

Commenta
Reaction score
309
sempre al disco eu..... la Lola della repubblica ceca col capello bicolore (biondo e nero), chi se la ricorda?

Commenta
Reaction score
4
Crsitina era quella che assomigliava a morticia addams??? la KAte, na gran canaia con chi voleva...figa da matti ma una gran furbacchiona....la Dani, ho ancora un dolce ricordo...simpaticissima e brava brava....brava a besta....la Kate, la reputo la più lungimirante del gruppo...e quel suo mega culone che faceva sesso solo a guardarla....
Quella che assomigliava a morticia addams era la Monica, con chi voleva parlava anche mezz'ora gratis, con me ha fatto un privè di m... e voleva spremermi un mucchio di soldi. Cristina era quella mora un po in carne, che mi ha regalato dei privè favolosi.

Commenta
Reaction score
4
e dove la mettiamo la REA del disco EU ungherese con targa personalizzata che era alla perenne ricerca di "uomo con cazo come cavalo" ?????????
Adesso avrà circa 40 anni visto che ne aveva 28 nel 2002 quando frequentava anche l'Isla Bonita prima e la Suite poi alla domenica pomeriggio. Provata una volta in privè però non era niente di eccezionale.

Commenta
Reaction score
10
robin al 1000 lire di zoppola,le russe o ucraine dell'eu angelica e sandra e sempre all'eu le ungheresi cristina silvia angela veronica

Commenta
Reaction score
69
aaaaaaaaaaaa angela, con la fessurina in mezzo ai denti, vero nome andrea con prole........purtroppo sparita, la sto cercando ma niente......neanche il KGB la trova, zio can, ci fu del (no se dir duro o tenero) fra di noi......che ricordi
AD 2002

Commenta
Reaction score
0
Rea era pazza! Vero in prive' non grandi cose pero',faceva la sua solita scenetta...allargava le gambe: guarda la mia f...parla! L'ho vista l'ultima volta alla fiera erotica ad artegna anni fa'.pero' vestita normalmente e mi diisse che tornava in ungheria per aprire un negozio di abbigliamento.sara'vero? Glielo auguro in fondo mi sta simpatica.

Commenta
Reaction score
69
si si, la figa che parla.......una volta nella vita bisognava fare un prive con lei.....

Commenta
Reaction score
69
trovata sul noto social.........che tristezza, meglio non vederle certe foto :sorry:

Commenta
Reaction score
3
Grande Profeta hai aperto un bel thread....
Io frequento da pochi anni i locali ma dico Cristina e Vittoria le 2 cugine ungheresi che erano al disco eu un paio di anni fa...Cristina era quella bionda con gli occhi azzurri che mi arrapavano.
E poi Vittoria ungherese del New Mille sui 35 come eta rossa con le tette grosse rifatte mi piacerebbe sapere che fine ha fatto.

Commenta
Alto