Ragazze lap dance

Reaction score
49
Non per deluderti, ma quelle che tu pensi siano lapperine che arrotondano facendo le puttane, sono assai piu' probabilmente paygirls che arrotondano facendo le lapperine.
Con amicizia e stima.
Non credo proprio. Le lapperine lavorano da 4 a 6 notti (dipende dal locale) quando avrebbero il tempo materiale per fare le paygirls? E poi perché una paygirl dovrebbe arrotondare trascorrendo intere notti in un locale quando potrebbe passarle ricevendo in appartamento prendendo molti più soldi e tenendoseli tutti per se? Non ha proprio senso.

Commenta
Reaction score
3.579
Non credo proprio. Le lapperine lavorano da 4 a 6 notti (dipende dal locale) quando avrebbero il tempo materiale per fare le paygirls? E poi perché una paygirl dovrebbe arrotondare trascorrendo intere notti in un locale quando potrebbe passarle ricevendo in appartamento prendendo molti più soldi e tenendoseli tutti per se? Non ha proprio senso.
Le lap dancers che fanno seghe sono prostitute a tutti gli effetti quindi direi che nei lap ci sono prostitute.

Commenta
Reaction score
49
Li prendono e te lo dico perché oltre a un titolare mio amico me lo ha confermato una ragazza che conoscevo prima che entrasse nel giro.
e da dove li prendono? I locali sono pieni solo 2 sere a settimana e molti sono gruppi di ragazzini irritanti e che spendono solo il biglietto di ingresso. Se una riesce a fidelizzare un cliente facoltoso i 3mila li può anche superare, ma la maggioranza oltre i 1.500 al mese non va.

Commenta
Reaction score
96
e da dove li prendono? I locali sono pieni solo 2 sere a settimana e molti sono gruppi di ragazzini irritanti e che spendono solo il biglietto di ingresso. Se una riesce a fidelizzare un cliente facoltoso i 3mila li può anche superare, ma la maggioranza oltre i 1.500 al mese non va.
Se ne sei convinto tu va bene , ma fidati che per una cifra del genere non ci andrebbero nemmeno loro, sai cosa vuol dire stare lì tutte le notti sveglie e vivere come un pipistrello per la cifra che dici tu, forse no 🤣

Commenta
Reaction score
49
Se ne sei convinto tu va bene , ma fidati che per una cifra del genere non ci andrebbero nemmeno loro, sai cosa vuol dire stare lì tutte le notti sveglie e vivere come un pipistrello per la cifra che dici tu, forse no 🤣
Beh l'alternativa sarebbe fare bariste o cameriere 7 giorni su 7 per meno di mille al mese. Poi lo vedo di persona quello che succede nei locali. E' assolutamente impossibile che prendano 3mila o più.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
96
Beh l'alternativa sarebbe fare bariste o cameriere 7 giorni su 7 per meno di mille al mese. Poi lo vedo di persona quello che succede nei locali. E' assolutamente impossibile che prendano 3mila o più.
Fidati che prendono quello, ovviamente dipende anche dal locale, in basa alla città in cui si trova

Commenta
Reaction score
49
Fidati che prendono quello, ovviamente dipende anche dal locale, in basa alla città in cui si trova
Per guadagnare 3mila al mese dovrebbero fare 100 privè al mese, nessuna li fa. Va poi considerato che negli infrasettimanali sono più le ragazze dei clienti. Infatti sono tutte senza macchina e hanno abitazioni condivise. Qua c'è chi parla di lapperine con le mercedes ma io non ne ho mai viste. Certo meglio fare la lapperina che la barista o la cameriera 7 giorni su 7 a 900 euro al mese. Ma che siano ricche non è assolutamente vero.

Commenta
Reaction score
3.579
Per guadagnare 3mila al mese dovrebbero fare 100 privè al mese, nessuna li fa. Va poi considerato che negli infrasettimanali sono più le ragazze dei clienti. Infatti sono tutte senza macchina e hanno abitazioni condivise. Qua c'è chi parla di lapperine con le mercedes ma io non ne ho mai viste. Certo meglio fare la lapperina che la barista o la cameriera 7 giorni su 7 a 900 euro al mese. Ma che siano ricche non è assolutamente vero.
Un mio amico punter mai entrato prima in un lap dance è entrato tre volte in un locale e due volte si è scopato delle lapper fuori e una una sexy star. Basta porsi nel modo giusto e non buttare soldi nei locali nemmeno in consumazione e si vede dove guadagnano le “signorine”. Il bello è che una è anche tra le più belle del locale.

Commenta
Reaction score
3.579
È ora che i lappomani si sveglino e capiscano che hanno a che fare con delle prostitute vere e proprie, anzi con il peggior tipo di prostituta.

Commenta
Reaction score
96
Guarda che hanno già un fisso di 50€ a serata che per chi lavora anche solo 5 giorni a settimana fanno 1000€ solo quelli, conosco chi ci è stato anche insieme a qualcuna, ha visto i suoi guadagni perché se li scrivono e ti garantisco che a 3000 ci arrivano , poi chi fa integrale in pedana e lo spettacolo guadagna di più di chi fa solo topless

Commenta
Reaction score
117
Per Adkins92.
3000 euro al mese per certe ragazze e in alcuni locali sono anche pochi.
Non hai mai visto lapper con la mercedes?
Fai un giro qui a Vicenza al boys prima che apra il locale e vedi le ragazze arrivare. Almeno il 75% arriva in Mercedes (e soprattutto tutti modelli nuovi).
Ma le macchine nei parcheggi non le guardate mai??

Commenta
Reaction score
49
Guarda che hanno già un fisso di 50€ a serata che per chi lavora anche solo 5 giorni a settimana fanno 1000€ solo quelli, conosco chi ci è stato anche insieme a qualcuna, ha visto i suoi guadagni perché se li scrivono e ti garantisco che a 3000 ci arrivano , poi chi fa integrale in pedana e lo spettacolo guadagna di più di chi fa solo topless
No non funziona così. Il fisso ce l'hanno solo se fanno un tot minimo di bevute altrimenti nisba. Inoltre negli infrasettimanali ci saranno 5 clienti e 20 ragazze. Da dove li tirerebbe fuori il locale 50 euro di fisso per tutte?

Commenta
Reaction score
49
Per Adkins92.
3000 euro al mese per certe ragazze e in alcuni locali sono anche pochi.
Non hai mai visto lapper con la mercedes?
Fai un giro qui a Vicenza al boys prima che apra il locale e vedi le ragazze arrivare. Almeno il 75% arriva in Mercedes (e soprattutto tutti modelli nuovi).
Ma le macchine nei parcheggi non le guardate mai??
Ma quando mai? Nei locali di un certo livello le ragazze (che vivono in alloggio condiviso fornito dal locale) vengono accompagnate dall'autista del locale. In quelli più alla buona devono andare con mezzo proprio e non sono certo mercedes.

Commenta
Reaction score
117
Hai fatto un giro prima dell’apertura come ti ho detto? Sicuramente no.
Fallo e allora solo dopo potrai mettere in dubbio le mie parole.
Le due tre novità vengono messe in hotel , le fisse vengono in Mercedes.

Commenta
Reaction score
3.579
Adkins secondo te stanno lì per poco? Queste hanno il fidan$ato che foraggia e regala soldi, paga bollette e affitto..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
96
No non funziona così. Il fisso ce l'hanno solo se fanno un tot minimo di bevute altrimenti nisba. Inoltre negli infrasettimanali ci saranno 5 clienti e 20 ragazze. Da dove li tirerebbe fuori il locale 50 euro di fisso per tutte?
I 50 fissi al giorno li hanno se fanno un tot di prive’ entro la settimana, altrimenti se non ci arrivano le leva una serata che sono 50€ e chi fa lo spettacolo viene conteggiato come prive’

Commenta
Alto