Ragazze lap dance

Mai visto lapperina con Mercedes in oltre 10 anni di frequentazione. Molte l'auto non l'hanno proprio.
Il fisso dipende dalle bevute e non dai privè. Lo spettacolo è pagato sui 25 euro e solo il venerdì e il sabato.
Il fidan$ato che regala soldi non l'hanno tutte ma convalida la tesi che i guadagni non sono poi così alti. E si stanno li per poco dato che le alternative sarebbero fare le pulizie o le bariste/cameriere per meno di mille euro al mese.

Buona sera, frequentavo solo Biberon e bbdr quindi la mia esperienza è molto limitata. Ultimamente 2 / 3 volte l' anno il bbdr. Comunque nei parcheggi si vedevano spesso A 6, moltissime A 4, e varie Mercedes con targa rumena. Per non parlare delle BMW serie 5. Adesso con la normativa entrata in vigore alcuni anni fa che dopo 6 mesi (mi sembra o comunque al massimo un anno) di residenza devi cambiare la targa dell' auto con una targa italiana si notano meno, ma le vedi.
Buona serata a tutti.

Mai visto lapperina con Mercedes in oltre 10 anni di frequentazione. Molte l'auto non l'hanno proprio.
Il fisso dipende dalle bevute e non dai privè. Lo spettacolo è pagato sui 25 euro e solo il venerdì e il sabato.
Il fidan$ato che regala soldi non l'hanno tutte ma convalida la tesi che i guadagni non sono poi così alti. E si stanno li per poco dato che le alternative sarebbero fare le pulizie o le bariste/cameriere per meno di mille euro al mese.
Lo spettacolo viene pagato 50€, confermo che viene fatto solo il venerdì è il sabato, 25 in più e per l’integrale in pedana

Ormai sono un pò di anni che non frequento locali ma 20 anni fa gente ce n era parecchia, soldi giravano e ragazze con il macchinone parcheggiato fuori dal locale c'erano eccome e questo significa che i guadagni erano alti. Ultimamente vedo che molti locali storici hanno chiuso i battenti, vuoi per la crisi vuoi per altri motivi i parcheggi sono vuoti, la gente non ci va e le ragazze guadagnano poco.
Un gestore qualche anno fa, lamentandomi del fatto che nessuna salisse a ballare e spogliarsi sul palco (in fondo ero li per vedere sue tette) mi disse che le signorine sono diventate difficili, non si trovano piu quelle che vogliono piu spogliarsi. La cosa mi fece rimanere allibito e dubbioso, però questo mi disse.

ciao annifa a milano frequntavo un locale di lapdande e ho conosciuto una lapperina italiana di pescara e mi diceva che se volevo ci potevamo incontrare mail rate era molto alto mi diceva che tutte le sue colleghe incontravono per 10 50

Tanti anni fa frequentavo un po di locali tra Lazio e Campania.. tutte erano disponibili ad incontrare, era solo una questione di menù e prezzo.

Indietro
Alto
Aiuto