Qua mi sembra si stia paragonando troppo questo forum ed i servizi delle donzelle come qualcosa di troppo simile a trip advisor ed ai ristoranti...pur essendo basati entrambi su recensioni, qui mi sembra non si voglia capire lo spirito del forum e si voglia solo la pappa pronta...da un lato e pubblicità dall'altro.
Concordo con magiclana...che ogni incontro è esperienza molto personale da ambo le parti...ed il sesso troppo particolare e personale/intimo per poter prendere una recensione e pretendere dalla ragazza le identiche medesime cose che io od altro punter ha fatto con lei.
Da una recensione se conosco un pò chi scrive quella recensione (ovvero il punter) posso indicativamente aspettarmi il modus operandi della ragazza, ed il rate, ma se la ragazza bacia in bocca con la lingua il collega, non matematico le faccia con me, infatti si fà prima la telefonata esplorativa chiedendo cosa fà o non fà e per quale cifra.
Io non posso sapere se alla tipa piace l'uomo barbuto/peloso o fà ribrezzo come ad Axl, se piace barbuto io son spacciato...ad esempio, ma possiamo capire da una recensione se la tipa è pulita o meno se fà la furba o meno se è un missile o meno se insomma si avvicina alla caratteristiche cercate da me punter oppure no.
Non concordo nemmeno con il collega orsuto friulano
Le faccio solo se espressamente richieste....
in linea di massimanello spirito del forum a mio avviso andrebbe fatto il contrario, proprio per far crescere il forum, salvo casi di esplicità richiesta di NON fare la recensione o se per altri motivi di scrupolo di vario genere non si può fare la recensione senza mettere in pericolo la privacy e il modus vivendi della ragazza incontrata.
Francamente quando una mi dice fammi un recensione (sottointeso positiva) difficilmente l'avra da me perchè una delle regole del forum e di non far sapere alla ragazze di appartenere al forum stesso, in secondo luogo perchè trovo la cosa forzata, una che mi dice così probabilmente non avrà la mia rece e apparterrà a quelle con poche recensioni. Ma in genere quelle che chiedono una rece positiva non mi vedono più come cliente e non son nemmeno tra quelle che gradisco incontrare...
Al contrario se scrivo una bella rece perchè mi son trovato bene e mi viene spontaneo condividerla...significa che quell'incontro mi ha dato "qualcosa" un qualcosa che desidero condividere con altri soggetti che capiscono questo mondo...Non certo per mettere una tacca in più al taccuino e scrivere del nuovo ristorante visitato, la rece positiva non è per segnalare un nuovo locale o far pubblicità. Mi spiace ma non è questo lo spirito del forum, se fosse così allora dovrebbero trovarsi solo segnalazioni di casi negativi per metter esull'avviso i colleghi di eventuali missili. Un forum del genere esisteva già ed ora se vuoi leggere qualcosa devi anche pagare...ma il peso delle sue recensioni era inutile...erano tutte a 5 stelle per tutti...e di fatto inservibile...
Ripeto pero che questo è un mio punto di vista puramente soggettivo.