Ma infatti chi spilla soldi lo fa sempre ai più fragili e ingenui: sfortunelli senza nessuna esperienza con il genere femminile alle spalle che subito si invaghiscono della pay, vecchi soli e tristi che cercano solo un po di calore umano, gente molto malleabile e credulona etc.Boh nella mia carriera di punter di approfittatrici in questo senso non ne ho mai incontrate..al massimo fidelizzate che mi invitano a tornare ma poi non è che partono con le richieste di soldi,aumenti ecc..sarà che forse trasmetto loro soggezione e non si azzardano a fare le furbe..ricordo un episodio,con una russa mia fidelizzata,ora sparita dai radar ma all'epoca della frequentazione mi trovavo davvero bene,non ricordo perchè ma in un incontro alla fine mentre ci rivestivamo le avevo fatto dare una sbirciata al mio conto corrente,da telefono ovviamente..il display indicava 70k euro o giu di li,ricordo che lei con fare serio avesse distolto lo sguardo e mi avesse detto "ma generale!questi sono i tuoi soldi e sono affari tuoi!" io sorridevo sornione come per dire "ma come?non li vorresti tu questi soldi?" e la cosa è finita li..ora ovviamente non glieli avrei dati a lei anche se me li avesse chiesti ma volevo metterla alla prova per vedere se davvero ste storie che vogliono spillarti piu soldi possibili inventando cazzate fosse vera..ebbene nel mio caso no
Ovviamo lo percepiscono a pelle questo e con soggetti più “corazzati” manco ci provano.
Nel mondo OTR è abbastanza diffusa come cosa, si sente molto spesso, e anch’io direttamente 3 ragazze mi hanno raccontato di come infinocchiavano dei “vecchi” facendogli credere che ci fosse del sentimento.
Tutte e 3 guadagnavamo tanto col lavoro. Non capisco come qualcuno potesse credere che potessero avere bisogno di soldi se non con l’irrazionalità di chi è invaghito.