Credo che il narratore di questo racconto non abbia nulla da invidiare al protagonista della puntata delle Iene...
Credo che il narratore di questo racconto non abbia nulla da invidiare al protagonista della puntata delle Iene...
Ecco la sintesi del discorso.""Vi ricordo che le ragazze in questione guadagnano mensilmente cifre oltre i 10.000 e in alcuni casi oltre i 15.000. Quindi non illudetevi di conquistarle con 1000 euro.
No vabbè, è di fuori.Credo che il narratore di questo racconto non abbia nulla da invidiare al protagonista della puntata delle Iene...
Le rumene non sono le peggiori donne, sono però quelle che conoscono meglio gli italiani, cioè dei coglioniRumene .... le peggiori pay in assoluto
Mooolto opinabile... Si potrebbe dire però che esistono parecchi italiani coglioni e ancor più rumene pessime.Le rumene non sono le peggiori donne, sono però quelle che conoscono meglio gli italiani, cioè dei coglioni
Bè, se il personaggio delle Iene avesse avuto dei risparmi non si sarebbe venduto la casa. Questo invece è uno che ha continuato a cacciare 1.000 euro ogni volta che vedeva la ragazza, anche dopo che la qualità degli incontri era calata drasticamente, chiudendo in bellezza con una 24 ore in cui lei ha dormito quasi tutto il tempo, dandole comunque 1.600 euro. Dulcis in fundo, nella prima parte del suo racconto ha affermato di voler ancora bene alla tipa. Vabbè...Almeno quest'ultimo ha bruciato solo dei risparmi, non si é sputtanato completamente
@Topgun1 mi dispiace soprattutto umanamente.Vi riporto una storia successa in un fkk in austria nel lontano 2017 a un frequentatore:
.....
Meditate e questo è quello che succede e di casi del genere ce ne sono a centinaia.
Ehm... se non ho capito male Topgun 1 ha solamente riportato il racconto di un altro utente, non è lui il protagonista della storia.@Topgun1 mi dispiace soprattutto umanamente.
non so quanto abbia influito economicamente per te questo
sarà stato suo cugggino !!Ehm... se non ho capito male Topgun 1 ha solamente riportato il racconto di un altro utente, non è lui il protagonista della storia.
Non sono io il protagonista della storia, l'ho riportata da altro forum...@Topgun1 mi dispiace soprattutto umanamente.
non so quanto abbia influito economicamente per te questo, ma nel servizio delle iene un ragazzo "non proprio normale" viene spremuto da una girl.. e qui non è tanto lui ad essere un "coglione" ma lei una gran bastarda e bugiarda che si è approfittata !!
Voglio dire che noi siamo un popolo abbastanza evoluto e diciamo gentile. Non siamo irosi (francesi), arroganti(americani), violenti(russi) eccetera eccetera, ma come dice il detto, italiani brava gente, cioè un po' alla carlona o cogliona fai te. Le rumene, abituate a soggetti come quei ubriaconi, energumeni , trogloditi dei rumeni, quando hanno a che fare con gli italiani che porgono altra guancia, se ne possono approfittare.Mooolto opinabile... Si potrebbe dire però che esistono parecchi italiani coglioni e ancor più rumene pessime.
Assolutamente d'accordo, è esattamente quello che penso anch'io.Le rumene, abituate a soggetti come quei ubriaconi, energumeni , trogloditi dei rumeni, quando hanno a che fare con gli italiani che porgono altra guancia, se ne possono approfittare.
Sud americane ancora peggio sicuramente, molto più arretrate del est Europa. Siamo 2 mondi diversi.Voglio dire che noi siamo un popolo abbastanza evoluto e diciamo gentile. Non siamo irosi (francesi), arroganti(americani), violenti(russi) eccetera eccetera, ma come dice il detto, italiani brava gente, cioè un po' alla carlona o cogliona fai te. Le rumene, abituate a soggetti come quei ubriaconi, energumeni , trogloditi dei rumeni, quando hanno a che fare con gli italiani che porgono altra guancia, se ne possono approfittare.
Le rumene però non sono le peggiori. Secondo me le polacche, russe e ungheresi sono pure peggio. Per non parlare delle africane o sudamericane.
Questo era il senso del mio intervento
Voglio dire che noi siamo un popolo abbastanza evoluto e diciamo gentile. Non siamo irosi (francesi), arroganti(americani), violenti(russi) eccetera eccetera, ma come dice il detto, italiani brava gente, cioè un po' alla carlona o cogliona fai te. Le rumene, abituate a soggetti come quei ubriaconi, energumeni , trogloditi dei rumeni, quando hanno a che fare con gli italiani che porgono altra guancia, se ne possono approfittare.
Le rumene però non sono le peggiori. Secondo me le polacche, russe e ungheresi sono pure peggio. Per non parlare delle africane o sudamericane.
Questo era il senso del mio intervento
Almeno quest'ultimo ha bruciato solo dei risparmi, non si é sputtanato completamente.
Ragazzi, per quanto vi faccia chiavare bene, una escort lo fa per lavoro e il massimo rapporto che dovete avere, anche con la fidelizzata é quello che avreste con un cliente o un collega. Nulla di piú.
No vabbè, è di fuori.
Ma non è solo colpa sua.
La colpa è di tutta una cultura del culo, o meglio, tutta una cultura del cazzo, che ti fa credere che tutto sia possibile.
Pretty Woman, per esempio, o tutto un mare di prodotti culturali che vanno in quella direzione. La bella impossibile, la fica imperiale che si innamora di uno sfigato cronico.
E la gente ci crede!
Ci cascano anche dei grandi registi.
Non faccio nomi, ma anche un grandissimo regista Italiano, vincitore dell'Oscar, ha appena realizzato un film dove una fica imperiale si invaghisce di un vecchio professore, brutto come la fame. Bellissimo film, ma bellissima cazzata!
Queste cose funzionano nelle canzoni, funzionano sullo schermo, perché il pubblico si immedesima in queste fandonie. Il problema è che la vita non è un film. ANZI: la fica non è non è un film!
C'è tutta una cultura del cazzo che fa credere che tutto sia possibile, che l'amore è cieco, e tutto un grande mare di cazzate.
Questa cultura, dura a morire, contribuisce a generare schiere di SFIGARELLI, come quello della storia che abbiamo letto.
NB: Dicesi SFIGARELLO: povero sfigato che paga una Pay 2000 Euro per un nulla di fatto.