Beh i registi vendono il prodotto che è richiesto. La cazzata come la chiami te, è che evidentemente di sfigati che credono nelle novelle ce ne sono parecchi, cioè c'è un grosso mercato per questi prodotti.No vabbè, è di fuori.
Ma non è solo colpa sua.
La colpa è di tutta una cultura del culo, o meglio, tutta una cultura del cazzo, che ti fa credere che tutto sia possibile.
Pretty Woman, per esempio, o tutto un mare di prodotti culturali che vanno in quella direzione. La bella impossibile, la fica imperiale che si innamora di uno sfigato cronico.
E la gente ci crede!
Ci cascano anche dei grandi registi.
Non faccio nomi, ma anche un grandissimo regista Italiano, vincitore dell'Oscar, ha appena realizzato un film dove una fica imperiale si invaghisce di un vecchio professore, brutto come la fame. Bellissimo film, ma bellissima cazzata!
Queste cose funzionano nelle canzoni, funzionano sullo schermo, perché il pubblico si immedesima in queste fandonie. Il problema è che la vita non è un film. ANZI: la fica non è non è un film!
C'è tutta una cultura del cazzo che fa credere che tutto sia possibile, che l'amore è cieco, e tutto un grande mare di cazzate.
Questa cultura, dura a morire, contribuisce a generare schiere di SFIGARELLI, come quello della storia che abbiamo letto.
NB: Dicesi SFIGARELLO: povero sfigato che paga una Pay 2000 Euro per un nulla di fatto.
Se faccio un po' di autocritica, e spostando un pochino neanche tanto il dito, direi che anche il mercato della prostituzione offre un prodotto fasullo e di clienti c'è ne sono a bizzeffe. E ultimamente mi pare che 200 euro siano diventati la normalità.