RAI 2?PERCHE NON MI INTERESSA?

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
rimini
FORSE NON L'HO MAI PROVATO CON LA GIRL GIUSTA???
VEDO MOLTO INTERESSE PER QUESTO RAI2 MA UNA BELLA PASSERA' BAGNATA NON E MEGLIO?
 
G

Guest

Ospite
Ospite
tauruss2001 ha scritto:
FORSE NON L'HO MAI PROVATO CON LA GIRL GIUSTA???
VEDO MOLTO INTERESSE PER QUESTO RAI2 MA UNA BELLA PASSERA' BAGNATA NON E MEGLIO?

No.

:lol:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.658
Località
Bologna
tauruss2001 ha scritto:
VEDO MOLTO INTERESSE PER QUESTO RAI2 MA UNA BELLA PASSERA' BAGNATA NON E MEGLIO?

secondo me si, meglio (quasi sempre) una passera bagnata e viva che uno sfintere anidro e passivo, poi con questo non voglio dire che il mio punto di vista sia "giusto ed inoppugnabile", ci mancherebbe altro. ognuno ha il diritto di preferire ciò che ritiene più opportuno
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
ed un bel culo stretto che ti fa schifo tauruss? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

caro taurus....a parte che disquisire sui gusti personali è estremamente difficile ritengo che non sia paragonabile in assoluto una pratica ad u altra. Un pompino è una cosa diversa da una bella figa bagnata o da un culetto stretto.....ma adoriamo ogni cosa. A volte ti va di mangiare un primo, a volte un secondo ed a volte un contorno con dolce.... :biggrin:

Le sensazioni che si provano sono estremamente differenti e vanno sensibilizzate con le nostre aspettative, senza dimenticare i gusti personali. A me piace molto rai2 perchè mi mi fa sentire molto animale (nel senso dell'istinto primario), erchè c'è da sempre un proibito. Le ragazze a volte vanno convinte e questo mi piace. Adoro convincere una donna a provare rai2 se non l'ha mai fatto....certo ci vuole tecnica ed attenzione, ma poi è un mondo che si apre anche per lei. Ovviamente non disdegno nemmeno le altre pratiche avendo una predilizione per i BBJ.......che se ben fatti li ritengo veramente una forma d'arte...ma il sesso è bello tutto. Questo poi non vuol dire che a te debba piacere per forza ma ad altri piace e piace molto. :first_move:

Visivamente poi io amo molto fare la pecorina e l'inchiappettata così eseguita ha per me un fascino particolare....Mi sento uomo :spiteful:

Non so rispondere alla tua domanda se non hai trovato la ragazza giusta o se è un problema di metodo, di sicuro il culetto ha tanti recettori e se ben eseguito manda su di giri una donna come poche altre pratiche. Ricordo che filippoippo aprì una richiesta di info su rai2 che portò molti di noi a narrare di tecniche di base, toys e situazioni particolari con un intervento finale del big che ci poneva un quesito.....Perchè piace tanto alle donne rai2...? :unknw:

il finale beh è ancora li....ne vale la pena rileggerselo, ma penso che pur essendo la tua domanda lecita non abbia risposta se non che forse non ti piace, che sei attratto da altro, che preferisci altre pratiche. Non v'è nulla di male in questo come non v'è nulla di male negli altri appetiti.....SEMPLICEMENTE DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM :yes3:

Io non mi fasrei troppe domande sul perchè e sul percome, semplicemente riproverei un paio di volte per poi accantonarlo definitivamente se dovesse non piacerti. :wink:

Io appartengo a quelli cui piace (farlo, non farselo fare :good: )
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
rimini
  • Creatore Discussione
  • #5
GRAZIE PROF......NON ME NE FACCIO UN PROBLEMA ANZI AVRO' UNA CARTA DA GIOCARE QUANDO SARO' STUFO DEL RESTO....
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.319
Reaction score
12.601
Età
52
Località
Italy
tauruss2001 ha scritto:
GRAZIE PROF......NON ME NE FACCIO UN PROBLEMA ANZI AVRO' UNA CARTA DA GIOCARE QUANDO SARO' STUFO DEL RESTO....

Se posso aggiungere qualcosa a quello che è già stato detto, dal mio punto di vista il secondo canale è una conquista. Quando di è sovradimensionati la ricerca di un pertugio in grado di accoglierti più o meno comodamente, è una esperienza molto eccitante. Per il resto, a parte la questione fisica dell'orifizio più stretto, ritengo sia una questione mentale. Il fatto di possedere completamente una persona e di dominarla. Un po' freudiana come visione della sodomia, ma ci stà... :bb:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
TheBigGun ha scritto:
tauruss2001 ha scritto:
GRAZIE PROF......NON ME NE FACCIO UN PROBLEMA ANZI AVRO' UNA CARTA DA GIOCARE QUANDO SARO' STUFO DEL RESTO....

Se posso aggiungere qualcosa a quello che è già stato detto, dal mio punto di vista il secondo canale è una conquista. Quando di è sovradimensionati la ricerca di un pertugio in grado di accoglierti più o meno comodamente, è una esperienza molto eccitante. Per il resto, a parte la questione fisica dell'orifizio più stretto, ritengo sia una questione mentale. Il fatto di possedere completamente una persona e di dominarla. Un po' freudiana come visione della sodomia, ma ci stà... :bb:

beh allora non è il mio caso essendo normodotato......ma a sentire le ragazze sei sempre fuori taglia (per non dartelo :whistle3: )

boh, mi sarà cresciuto stanotte mentre dormivo eppure non me n'ero accorto fino a stamane :yahoo:
Adesso vado a cambiare la taglia di tutti i miei boxer :yess:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
17
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Professorlove ha scritto:
ed un bel culo stretto che ti fa schifo tauruss? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

caro taurus....a parte che disquisire sui gusti personali è estremamente difficile ritengo che non sia paragonabile in assoluto una pratica ad u altra. Un pompino è una cosa diversa da una bella figa bagnata o da un culetto stretto.....ma adoriamo ogni cosa. A volte ti va di mangiare un primo, a volte un secondo ed a volte un contorno con dolce.... :biggrin:

Le sensazioni che si provano sono estremamente differenti e vanno sensibilizzate con le nostre aspettative, senza dimenticare i gusti personali. A me piace molto rai2 perchè mi mi fa sentire molto animale (nel senso dell'istinto primario), erchè c'è da sempre un proibito. Le ragazze a volte vanno convinte e questo mi piace. Adoro convincere una donna a provare rai2 se non l'ha mai fatto....certo ci vuole tecnica ed attenzione, ma poi è un mondo che si apre anche per lei. Ovviamente non disdegno nemmeno le altre pratiche avendo una predilizione per i BBJ.......che se ben fatti li ritengo veramente una forma d'arte...ma il sesso è bello tutto. Questo poi non vuol dire che a te debba piacere per forza ma ad altri piace e piace molto. :first_move:

Visivamente poi io amo molto fare la pecorina e l'inchiappettata così eseguita ha per me un fascino particolare....Mi sento uomo :spiteful:

Non so rispondere alla tua domanda se non hai trovato la ragazza giusta o se è un problema di metodo, di sicuro il culetto ha tanti recettori e se ben eseguito manda su di giri una donna come poche altre pratiche. Ricordo che filippoippo aprì una richiesta di info su rai2 che portò molti di noi a narrare di tecniche di base, toys e situazioni particolari con un intervento finale del big che ci poneva un quesito.....Perchè piace tanto alle donne rai2...? :unknw:

il finale beh è ancora li....ne vale la pena rileggerselo, ma penso che pur essendo la tua domanda lecita non abbia risposta se non che forse non ti piace, che sei attratto da altro, che preferisci altre pratiche. Non v'è nulla di male in questo come non v'è nulla di male negli altri appetiti.....SEMPLICEMENTE DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM :yes3:

Io non mi fasrei troppe domande sul perchè e sul percome, semplicemente riproverei un paio di volte per poi accantonarlo definitivamente se dovesse non piacerti. :wink:

Io appartengo a quelli cui piace (farlo, non farselo fare :good: )

Ti quoto al 1000000/100 in tutto!!!
Personalmente dei "très platos" prediligo il BBBJ, sebbene ritenga che il top sia un bel pasto completo dall'antipasto all'ammazza caffè.
Certo che se RAI 2 te lo fanno pagare come la selleria di una Bentley Park Ward ( o Mulliner), o come un Kg di Beluga, a questo punto mi alzo da tavola soddisfatto anche senza aver gustato il prelibato frutto di Sodoma! :crazy:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Guardando la cosa dall'altro punto di vista .....
Freud ha scritto molto sulle "perversioni" sessuali ed in particolare sulla sodomia afferma che il profilo psicologico della ragazza che concede con piacere rai2 sia più o meno il seguente :
Protettiva
Egoista
Avida
Giusto perchè si è in argomento possiamo aggiungere che, sempre secondo Freud, le perversioni sono connaturate nell'uomo e la patologia può essere non tanto nella presenza di pratiche come la fellatio o la sodomia (senza entrare in altre di tipo feticistico come piedi, capelli ecc.) quanto nella sostituzione di tali pratiche a quelle "naturali" (scopare).
Per cui se vado a donne e la sola cosa che mi eccita e soddisfa è adorargli il piede è possibile che io abbia qualche problemino, se invece le adoro il piedino poi la trombo è tutto ok .......
Ma non va dimenticato il contesto ed il periodo in cui il buon Freud scriveva i suoi saggi.
Fine divagazione.
Rai2, ogni tanto, va più che bene.
:good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
tauruss2001 ha scritto:
VEDO MOLTO INTERESSE PER QUESTO RAI2 MA UNA BELLA PASSERA' BAGNATA NON E MEGLIO?

Per me si!
Infatti anche a me non attirano per niente i programmi di rai2!.......Però non trovo neanche strano l'interesse per chi è invece attratto da questo canale...
De gustibus.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
Ogni tanto mi concedo questa pratica sodomita, anche perche' il secondo canale sa essere veramente gustoso :w00tmesalia:
però molto del divertimento per noi in questo caso dipende mooooolto dalla capacita' della ricevente :search: di gestire la cosa. E in piu' anche noi dobbiamo avere un approccio diverso.
Forse le maggiori difficolta per la sintonizzazione del canale ti rendono refrattario all'idea....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
TheBigGun ha scritto:
Per il resto, a parte la questione fisica dell'orifizio più stretto, ritengo sia una questione mentale. Il fatto di possedere completamente una persona e di dominarla. Un po' freudiana come visione della sodomia, ma ci stà... :bb:

Un pò freudiana, un pò "sodomita"...ma risolutiva!

E' la risposta più plausibile...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Personalmente ho sempre fatto una gran fatica a ricevede il 2°canale da ragazze non pay...vuoi perchè comunque all'inizio è "dura" ma anche pre un certo falso puritanesimo...o il pensiero di fare beneficenza...
Di certo non mi tiro indietro, anzi sono un amante, ma preso a piccole dosi...meglio non esagerare con la pietanza e concederselo come un perdipiù...non che annoi per carità....ma lo vedo come una sorta di premio, quando vuoi andare "oltre"...
...che cazzo di ragionamenti, ma tant'è...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
tauruss2001 ha scritto:
FORSE NON L'HO MAI PROVATO CON LA GIRL GIUSTA???
VEDO MOLTO INTERESSE PER QUESTO RAI2 MA UNA BELLA PASSERA' BAGNATA NON E MEGLIO?

Se ti capitasse mai di provare la programmazione del secondo canale di Nicolebest di Vicenza ti si aprirebbero nuovi inaspettati mondi ...
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
:mda:

....forse non ti interessa perche' non hai ancora conosciuto la mia :preved: "magica cremina"... :woottrizomeno:




p.s.

..se l'anale non avesse una poco piacevole :girl_hospital: "controindicazione"... :mda:

...non ci sarebbe gara con rai 1
(...nella maggioranza dei casi.. :man_in_love: )


..è una stimolazione "indiretta" che ....
al final gusta mas che la directa... :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Bologna
Professorlove ha scritto:
Io appartengo a quelli cui piace (farlo, non farselo fare :good: )

La bisessualità raddoppia istantaneamente le tue possibilità di un appuntamento il sabato sera. :spiteful:

Sto scherzando Prof,in effetti Maestro Miyagi lo ripete sempre (farlo, non farselo fare ),poi come mai finisco sempre a lavare e lucidare automobili e pavimenti.....non melo so spiegare!!! :unknw:

Comunque,io vorrei vedere chi rinuncerebbe a una donna che con voce rotta ti dice "sfondami il culo". :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
17
Età
64
Località
Somwere in Bononia
danielsan ha scritto:
Professorlove ha scritto:
Io appartengo a quelli cui piace (farlo, non farselo fare :good: )

La bisessualità raddoppia istantaneamente le tue possibilità di un appuntamento il sabato sera. :spiteful:

Sto scherzando Prof,in effetti Maestro Miyagi lo ripete sempre (farlo, non farselo fare ),poi come mai finisco sempre a lavare e lucidare automobili e pavimenti.....non melo so spiegare!!! :unknw:

Comunque,io vorrei vedere chi rinuncerebbe a una donna che con voce rotta ti dice "sfondami il culo". :w00tmesalia:

Io no di certo!!!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
Rai2 deve essere un po' una conquista, allora mi dà gusto. Se invece è lei che alla prima volta che ci vediamo me lo dà, allora non mi sembra che meriti un grande impegno. Credo sia uno dei tanti condizionamenti psicologici che rendono più interessante la vita
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
vastele ha scritto:
tauruss2001 ha scritto:
FORSE NON L'HO MAI PROVATO CON LA GIRL GIUSTA???
VEDO MOLTO INTERESSE PER QUESTO RAI2 MA UNA BELLA PASSERA' BAGNATA NON E MEGLIO?

Se ti capitasse mai di provare la programmazione del secondo canale di Nicolebest di Vicenza ti si aprirebbero nuovi inaspettati mondi ...


...Nicolebest.... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto