RAI 2?PERCHE NON MI INTERESSA?

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
17
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
danielsan ha scritto:
insane ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
:mda:

....forse non ti interessa perche' non hai ancora conosciuto la mia :preved: "magica cremina"... :woottrizomeno:

... quale magica cremina? :unknw:

Forse quella arancione che ha dimenticato a casa di Svetlanal? :spiteful:



'azzzz....
e dire che non ci sono mai stato... :sad:


..vedo che qua si incomincia a "plagiare"... :punish:


...poco male che c'ho i "diritti"..praticamente un copyright sull'utilizzo... :wink:

:preved:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.377
Reaction score
168
Località
Bo
vastele ha scritto:
tauruss2001 ha scritto:
FORSE NON L'HO MAI PROVATO CON LA GIRL GIUSTA???
VEDO MOLTO INTERESSE PER QUESTO RAI2 MA UNA BELLA PASSERA' BAGNATA NON E MEGLIO?

Se ti capitasse mai di provare la programmazione del secondo canale di Nicolebest di Vicenza ti si aprirebbero nuovi inaspettati mondi ...

potrebbe essere la trama del nuovo Star Trek.... :smile:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
rimini
vastele ha scritto:
tauruss2001 ha scritto:
FORSE NON L'HO MAI PROVATO CON LA GIRL GIUSTA???
VEDO MOLTO INTERESSE PER QUESTO RAI2 MA UNA BELLA PASSERA' BAGNATA NON E MEGLIO?

Se ti capitasse mai di provare la programmazione del secondo canale di Nicolebest di Vicenza ti si aprirebbero nuovi inaspettati mondi ...

vicenza e' un po lontanuccio......o mi ci stai mandando?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
14
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
tauruss non scherzare...nessuno manda nessuno :rtfm:

a buon intenditor poche altre parole...OKKIO AL REGOLAMENTO (una rinfrescata non ti farebbe male, e vale anche per il post sulla lotteria che hai appena fatto)
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
rimini
prof la buttavo sullo skerzo dai......
dici che mi prendo una lisciatina dal big????
ora rileggo il regolamento ma non mi sembra di essere uscito dalle righe.....
tu dici di si?
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.298
Reaction score
12.718
Età
53
Località
Italy
tauruss2001 ha scritto:
prof la buttavo sullo skerzo dai......
dici che mi prendo una lisciatina dal big????
ora rileggo il regolamento ma non mi sembra di essere uscito dalle righe.....
tu dici di si?


...mi sa proprio di sì... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
622
Reaction score
2
Località
Modena
tauruss2001 ha scritto:
vastele ha scritto:
tauruss2001 ha scritto:
FORSE NON L'HO MAI PROVATO CON LA GIRL GIUSTA???
VEDO MOLTO INTERESSE PER QUESTO RAI2 MA UNA BELLA PASSERA' BAGNATA NON E MEGLIO?

Se ti capitasse mai di provare la programmazione del secondo canale di Nicolebest di Vicenza ti si aprirebbero nuovi inaspettati mondi ...

vicenza e' un po lontanuccio......o mi ci stai mandando?

Semplicemente quando si nomina rai2 scatta in me una sorta di riflesso di Pavlov che me lo fa associare immediatamente alla suddetta fanciulla che ai tempi di P&P avevo eletto come top anal girl 2007 (ma è già in cima alla classifica anche nell'edizione di quest'anno), sarà difficile scalzarla dal podio anche se SvetANAL la segue a ruota pur distaccata (con o senza cremina).
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
17
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
sesquipedale ha scritto:
Rai2 deve essere un po' una conquista, allora mi dà gusto. Se invece è lei che alla prima volta che ci vediamo me lo dà, allora non mi sembra che meriti un grande impegno. Credo sia uno dei tanti condizionamenti psicologici che rendono più interessante la vita


..quoto.... :good:


difatti io prediligo (..quando si riesce..) anali vergini (..o cmq con poco kmtraggio ....) :w00tmesalia:

..e se la fedele cremina .. :spiteful:

..non serve... :shok: :sad:

..mi sento come un fanciullino ..
sperduto... :cray:



..un po' di "attrito" è necessario...
:wink:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
21
Età
64
Località
Somwere in Bononia
geppettogianni ha scritto:
sesquipedale ha scritto:
Rai2 deve essere un po' una conquista, allora mi dà gusto. Se invece è lei che alla prima volta che ci vediamo me lo dà, allora non mi sembra che meriti un grande impegno. Credo sia uno dei tanti condizionamenti psicologici che rendono più interessante la vita


..quoto.... :good:


difatti io prediligo (..quando si riesce..) anali vergini (..o cmq con poco kmtraggio ....) :w00tmesalia:

..e se la fedele cremina .. :spiteful:

..non serve... :shok: :sad:

..mi sento come un fanciullino ..
sperduto... :cray:



..un po' di "attrito" è necessario...
:wink:

L'intrufolarsi faticosamente in uno stretto pertugio è il Plus dell'esploratore...............
l'attrito (moderato dal latice cremato), non è un nemico da vincere ma un abbraccio lubrìco.... :first_move:
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
216
Reaction score
9
il_Buono ha scritto:
tauruss2001 ha scritto:
VEDO MOLTO INTERESSE PER QUESTO RAI2 MA UNA BELLA PASSERA' BAGNATA NON E MEGLIO?

Per me si!
Infatti anche a me non attirano per niente i programmi di rai2!.......Però non trovo neanche strano l'interesse per chi è invece attratto da questo canale...

Evidentemente in molti, compreso il sottoscritto, eccita più l'idealizzazione che ci si fa di questa pratica (vedendolo fare da altri nei film o su riviste hard), fino a quando non la si sperimenta direttamente. Ne ebbi diretta conferma dopo le prime due/tre girls (tra pay e free), che mi concessero raidue: non era poi così eccitante come quando lo si vede fare da terzi o quando lo stesso atto lo si immagina di fare con qualcuna nella fantasia. Ciò non toglie comunque che appena ne ricapita l'occasione e la girl che naturalmente gradisce, continuo a sintonizzarmi anche su quel canale lì.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
308
Reaction score
2
Località
Novara
tauruss2001 ha scritto:
RAI 2?PERCHE NON MI INTERESSA?

Ma non lo so.. sarà per via del palinsesto un pò scarso, e poi sicuramente troppa pubblicità. A onor del vero però devo dire che squadra speciale Cobra 11 non è affatto male.
:rofl:
 
Commenta
Alto