CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: raisa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.bakecaannunci.com/r_a_i_s_a_bull_bull_bull_dolcezza-b-879077.html
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj, rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come in foto
ATTITUDINE: simpatica, sorride scherza, tende leggermente a velocizzare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38034351xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata qualche giorno fa nel residence di via medici
ci accordiamo per un bbj e poi direttamente rai2 a 80 euro
pompino sufficiente ma c'è di moooolto meglio, non lecca le palle, una volta acquisita una buona consistenza mi incappuccia per il passaggio diretto in rai2
qui perde veramente un'eternità di tempo fra spalmare gel dentro di se con le dita, mettere il profilattico
spalmare di nuovo gel sul profilattico, rimettere gel nel culo, andare a prendere il luan, aspettare un attimo e mettere pure il luan nel culo
poi si distende, penso finalmente ci siamo, la sua amica la chiama, si alza e va di la, dice qualcosa, torna, a questo punto il mio uccello è tornato allo stato pre bbj
saranno passati 7 o 8 minuti dall'ultima volta che me lo aveva smanettato
le dico di riprendere bj per farlo tornare consistente, ma non si può perchè ormai è tutto pieno di gel
allora a questo punto chiedo il passaggio in rai1, acconsente, proseguo così per una decina di minuti e quando finalmente sono di nuovo in tiro glielo piazzo in culo senza troppi complimenti
martello che è un piacere con discreti affondi, per qualche minuto lascia fare, poi comincia con una leggera fretta ma niente di che, tutto gestibile con un po di calma e faccia tosta,
continuo con i miei porci comodi
per una decina di minuti ignorando le sue rimostranze e spruzzo felice nel sacchetto con un bel grido liberatorio
beh non male come esperienza direi, anche perché se ogni tanto la ragazza fa la furbetta, cercando di accelerare un po la pratica, poi si lascia gestire tranquillamente, se uno si impone un po, non dico incazzandosi, ma rimando inflessibile sugli accordi presi.
mi aveva anche chiesto i 10 euro in più per il passaggio in rai1 ma faccio notare che era stato un suo errore, farmi aspettare molti minuti in stand by e non riprendendo più il bj una volta gommato
quindi il passaggio in rai1 era inevitabile
comunque acconsente anche qui senza troppe rimostranze, e rinuncia ai 10 di compenso supplementari
non penso di tornare anche se in effetti è un buon culo ad un prezzo accettabile.