CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
LINK:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raluca-sensuale-7fxs28720069
NOME INSERZIONISTA: Raluca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente
SERVIZI OFFERTI: direi tutto
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: 150 panini
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo, bel seno anche se non esagerato, giovane e carina
ATTITUDINE: "depende"
REPERIBILITA': strana
LA MIA ESPERIENZA
Riporto qui la mia esperienza non perché manchino recensioni ma per ribadire (se ce ne fosse bisogno) che ogni incontro è una cosa a sè e il forum è utilissimo per non prendere fregature e per farsi due risate leggendo le recensioni, ma mai pensare che il tuo incontro sarà per forza uguale agli altri (in bene o in male) :on_the_quiet:
Incontrata un pò di tempo fa, la location è stata già mensionata abbondantemente.
Cominciamo invece effettivamente col dire che la reperibilità è "strana", cioè la chiami e lei non risponde, oppure ti dice non ricevo oggi, oppure "oggi fino alle 17". Vabbè... io purtroppo quando il gioco si fa difficile (e le foto si fanno fighe) non resisto lo stesso e mi impunto: la devo incontrare.
Arrivo lì e .... mi apre un'altra. Con forte accento bolognese (!!?!) questa qui sui 50anni mi fa: "La Raluca arriva subito, accomodati". Entro nella stanza, una specie di cucinasoggiorno e.. c'è un'altra amica che guarda gli annunci di Bologna tranquillamente sul divano.
Ora io non sono propriamente una persona discreta e che cerca il relax assoluto, però immagino che a qualcuno possa da fastidio perchè i muri sono anche sottilissimi e la stanza dei giochi è lì insieme a tutto il resto.
Io invce comincio a cincischiare, bevo un drink con le tipe e in 5 minuti siamo lì a parlare di tutto come vecchi amici con una signora e una ragazzina, con gli annunci di bakeka e tette in bella vista, spilucchiando tartine e aspettando una patata per farmi una guzzata (si dice così ? :P)
Scrivendo queste righe ricordo quando alla prima loftina, ero li quasi tremante con il cellulare semi nascosto nella manica del giubbotto, il cuore a 3000 mila battiti, mi guardavo intorno come se anche gli alberi sapesso cosa stavo facendo, bestemmiando per il ritardo nell'aprire il cancelletto (10 secondi = 32 ore avvertite) e una volta da lei rimasi in piedi al lato del letto ingessato, granitico, tra l'arrapato e lo scappocheèmeglio.
Ma torniamo alla scena madre, mi accomodo nella trombostanza e lei arriva nuda e un pò bagnata. Gupl, che gnocchetta!

In quel momento deve essere scattato qualcosa, ci soffermiamo a guardarci quell'istante in più, lei aveva iniziato a dire qualcosa ma si è fermata... giusto quell'istante che ti fa capire che è scattato qualcosa, nonostante la situazione assurda, la differenza d'età, l'amica con le tartine e il fatto che io pagassi.
Ci accordiamo VUx3 per due shots (valeva la pena per i miei gusti) e iniziano le danze: non si risparmia in ninente: sento le sue manine fredde entrare sotto la camicia mentre le mordo il collo, poi ci baciamo con trasporto... metto così tanta lingua che mi accorgo che ha una tonsilla gonfia e le consiglio un colluttorio

Patapìm, patapàm, spupazziamo in ogni dove, in ogni quando... GFEeggiamo, maialiamo, bibbiejjamo, sento ancora il suo sguardo voglioso piantato nei miei mentre doggheggiando venivo copiosamente nel gommino e lei aveva la testa girata verso di me a 60 gradi, quasi come nei film horror ahahha.
Pausa di la con le amiche, si parla in tre... l'amica dice "che bel ragazzo (paracula)", Raluca fatelo qui davanti a noi.. vabbè... altra scena paradossale in accento bolognese che prenderebbe l'oscar per l'originalità, se non fosse che era reale.
Secondo giro, altra giostra... finisco allazzaralndola completamente di panna ovunque... poi ancora sudati ci mettiamo a parlare, mi dice molte cose personali, mi fa vedere dei libri che legge, mi racconta di avventure con i clienti... ad un certo punto (ero stato li credo un'ora e mezza) guarda l'ora e dice: cazzo, tra un pò arrivano i miei amici (!!?!?!??!?!?!?!).
Porca l'oca, mi sono rivestito in 32 millisecondi, se esistesse la disciplina olimpionica della chiusura della zip l'avrei vinta, in 40 secondi ero nel foro cittadino (l'altra stanza) mezzo vestito e in altri due secondi fuori dalle ball.
Per strada inizio a ridere da solo, 2 gran guzzatelle, situazione assurda, fuga olimpionica, tartine e coca cola signori!! Tutto per 150 papparuoli.
Per me è stato fantastìkk, è stato divertente, folle, forte, porno e paradossale. Una produzione congiunta tra Siffredi e ,Tarantino... il titolo poteva essere "quelle brave ragazze".
Tanto vi dovevo,
COITO ERGO SUM
P.s. ogni riferimento a cose, persone, sigle, guzzate realmente esistite è da considerarsi puramente casuale. Nessun goldone è stato maltrattato durante la "lavorazione" del film che mi sono fatto nella capa.