Rassegna StamPunter

La notizia è anche sul sito del comune di Rimini. Non capisco cosa abbiano aspettato per la cerimonia in pompa magna, visto che su questa mappa, si chiami Rotonda Lina Merlin ormai da quasi 2 anni :sneaky:
 
l'articolo non è affatto chiaro: dopo 10 anni (reati prescritti almeno in parte?), finalmente il malvivente viene arrestato pochi giorni fa e già deve scontare una pena? cioè per 10 anni ha tartassato la vittima, lo arrestano soltanto il 6 febbraio e in 5 giorni si sono celebrati 3 gradi di giudizio con tanto di sentenza definitiva esecutiva?
sa tanto del famigerato episodio di Maurizio Mosca "lei é stato visto in Piazza Aspromonte comprando 400.000 lire di cocaina" ed il successivo annunciato arresto del buontempone dopo soli 2 minuti, dopo la pubblicità
 
Potrebbe essere un'idea per contrastare la neonata desertificazione commerciale delle città. Il tutto a livello legislativo se venisse adottato dall'Italia il modello neozelandese del Sex Working, che liberalizza completamente la citata attività e con la sua deratificazione della Convenzione ONU 1949/51, la quale vieta la prostituzione organizzata.
 
Molfetta, divenuta oramai un polo di riferimento :ROFLMAO: nel circondario barese , per i massaggi, subisce un bel colpo. Certo che le autorità sono concentrate su questo genere di business negli ultimi tempi...

 
 
Indietro
Alto