Rassegna StamPunter

Reaction score
747
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.215
Ero indeciso se metterlo in qualche thread di ''cartella clinica'' ma essendo ancora uno studio...... :unknw:
Poi ''achtung achtung''....per ora la statistica di successo e' del 96% ma pensa un po' che culo
chi invece dovesse finire invece nell'altro 4% di insuccesso....:oops:

Commenta
Reaction score
4.170
Ho letto questo e mi è venuto in mente questo topic

Succede anche a sesso inverso, grande Mohamed, ti aspettiamo su punterforum 😎 ( eh sì dai, 37 anni si è innamorato di te che ne hai 83, cosa poteva mai volere se non i soldi e in questo caso penso anche un bel passaporto per un paese che non sia terzo mondo )

Edit qui qualche dettaglio in più

Commenta
Reaction score
39
Commenta
Reaction score
177
Dovete vedere i commenti delle femministe sui post dell' argomento su facebook e Instagram
Immagino negativissimi, ma non è che sia un mestiere solo da donne direi, ne ci sono più solo clienti uomini. Per quanto mi riguarda ergastolo agli sfruttatori e/o ogni forma di coercizione, per il resto va vissuto liberamente. Ci sono anche donne ( restiamo sulle donne) che non sono pienamente consapevoli, certo, ma si attivino anchese servizi di assistenza psicologica. La prostituzione è un fenomeno legato alla nostra società, se proprio si dovrebbe affrontare il tema a partire dallo stile di vita, soldi, potere, e via discorrendo, se si vuole davvero che cessi, altrimenti si parla a vuoto. È non è la repressione che aiuta.

Commenta
Reaction score
747
Quello che fanno i paesi civili (no, il nostro non vi rientra...)
Ricordo che l'Italia, a differenza proprio del Belgio ed altri Stati, ha ratificato nel 1980 la Convenzione ONU 1949/51 che vieta proprio lo sfruttamento dell'altrui prostituzione anche se consenziente; ma non la connessa libera professione con contributi, malattia e maternità al pari di ogni libero professionista.

Commenta
Reaction score
125
Ricordo che l'Italia, a differenza proprio del Belgio ed altri Stati, ha ratificato nel 1980 la Convenzione ONU 1949/51 che vieta proprio lo sfruttamento dell'altrui prostituzione anche se consenziente; ma non la connessa libera professione con contributi, malattia e maternità al pari di ogni libero professionista.
non puo' essere altrimenti, e' scritto nell'articolo 'in Belgio la prima al mondo" 😉

Commenta
Reaction score
177
Non mi risulta in Italia ci sia pagamento di tasse, contribuzione, ecc.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.893

... E relativa presenza qui sul forum. Discrepanze tra annuncio e recensioni circa l'età, che risulterebbe 37 anni nelle rece ma solo 25 sull'annuncio. A questi rate la trasparenza dovrebbe essere un MUST.

Ultima modifica:
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.215
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score