Rassegna StamPunter

Potrebbe essere un'idea per contrastare la neonata desertificazione commerciale delle città. Il tutto a livello legislativo se venisse adottato dall'Italia il modello neozelandese del Sex Working, che liberalizza completamente la citata attività e con la sua deratificazione della Convenzione ONU 1949/51, la quale vieta la prostituzione organizzata.

Molfetta, divenuta oramai un polo di riferimento :ROFLMAO: nel circondario barese , per i massaggi, subisce un bel colpo. Certo che le autorità sono concentrate su questo genere di business negli ultimi tempi...

Ultima modifica:
"..........sia per show eseguiti per singoli soggetti che interagivano direttamente con la content creator". (Interazione telematica sessuale diretta a pagamento = prostituzione).
Perdonate l’ignoranza: ma le trattenute che fa OnlyFans non sono sufficienti come “pagamento tasse”?

Perdonate l’ignoranza: ma le trattenute che fa OnlyFans non sono sufficienti come “pagamento tasse”?
Queste dovrebbero essere il guadagno della Piattaforma, la quale paga su esse le tasse per conto proprio, non per il relativo creator, il quale è fin troppo tracciabile con il suo guadagno, che non dovrebbe essere affatto soggetto ad alcun sostituto d'imposta.

è di questi giorni la notizia della maestra, credo si chiami Elena Maraga, apparsa nelle notizie di cronaca che per arrotondare si esibisce su OnlyFans. non giudico il fatto il mio motto è vivi e lascia vivere, non ho dimestichezza del sito e non lo pratico, voi amici del forum come commentate la notizia? cosa pensate delle persone che hanno una doppia vita e indossano le maschere di opportunismo e di apparenza? grazie cordiali saluti.
“C'è una maschera per la famiglia, una per la società, una per il lavoro. E quando stai solo, resti nessuno
:cool::love::(;)

Indietro
Alto