Rassegna StamPunter

Ennesima news datata (curiosa o perlomeno singolare)


Provato per curiosità a cercare tramite google i relativi video in rete, ma suppongo sia un pò tardino nel reperirne ancora qualcuno da quando è uscito l'articolo (oltre un anno fa).
 
L'interdizione temporanea del meretricio in Italia è prorogata fino al 15 ottobre p.v. ed in previsione anche oltre questa data, a causa del connesso obbligo di distanziamento sociale di almeno un metro. Inoltre per l'OTR, sussiste l'obbligo di coprirsi il naso e la bocca in luoghi pubblici/aperti al pubblico, quando s'incontrano le persone non conviventi, ovverosia, quando s'è in fase di contrattazione in merito.
 
Come qualcuno diceva in una canzone degli anni passati: "No Vasco, no Vascoo, io non ci cascoooo".
Difatti, molte sanzioni al minimo edittale, equivalgono alla medesima nel relativo massimo!
Meno male che dovrebbero arrivare i connessi ricorsi al GdP a breve.
Grazie Sig. Avvocato in questione!
P.S. Questa è proprio una nuova trovata dei borgomastri con la stella!
 
Considerato che con il nuovo DPCM è stato prorogato l'obbligo di distanziamento sociale di almeno un metro, l'interdizione temporanea del meretricio in Italia è ulteriormente prorogata fino al 13 novembre 2020. Inoltre in ambito OTR, si deve indossare sempre la mascherina nel connesso adescamento, siccome il corrispondente dovere è esente solo se si può garantire in modo "continuativo la condizione d'isolamento da altre persone non conviventi in luoghi pubblici".
 

Mi è piaciuto molto il pensiero finale:
"il Giappone si è organizzato per vendere non solo il corpo delle donne, ma anche il loro tempo, la capacità di parlare, interagire, recitare e creare sogni e illusioni. E questo continua da secoli. "
 
Purtroppo da quello che mi risulta, le strade del sesso a pagamento in Italia stanno subendo un certo recente svuotamento, poiché sono in corso degli attacchi meretriciofobici repressivi e contrastanti in merito da parte delle FdO, con oltretutto divieti connessi previsti da normative locali illecite ed anche dal fatto che sono in vigore diverse disposizioni restrittive allo spostamento internazionale a causa del Covid19.
Inoltre, la professione della Cam Girl (dichiarata dalla Cassazione italiana prostituzione a tutti gli effetti), sta fallendo, non solo perché queste sono tantissime a livello globale, ma anche per la questione che molti punters connessi hanno compreso che è meglio pagare per fare sesso reale, piuttosto che virtuale.
In più, ricordo che in Italia una Sex Worker OTR costa circa 30 a prestazione standard, mentre una loft sugli 80-100. Di conseguenza, occorre più della semplice tecnologia per cancellare la prima categoria di meretrici suddette.
 
Altri articoli o news datate, ma sempre attuali


 
Indietro
Alto