Rassegna StamPunter

Procuratori americani disapplicano nel proprio territorio locale le normative proibizioniste dei rispettivi Stati contro il meretricio, creando di conseguenza ed in corrispondenza geografica isole legali e felici in merito, compreso l'OTR.
 
Io sono stato ad Amsterdam 20 anni fa. Per loro non era assolutamente un problema avere i quartieri a luci rosse.
 


 
Ultima modifica:
Come spesso l’articolo sull’episodio napoletano è il più simpatico e forse un po’ romanzato...
Vabbè i luoghi comuni (impegni di lavoro, calcetto del giovedì) per assentarsi da casa: sono un po’ inflazionati.
Interessante che il cliente avrebbe scelto d’appartarsi con colei che s’e’ poi rivelata esser la moglie: quindi o la signora è bona oppure il protagonista è coerente coi propri gusti se se l’è sposata...

Chissà se la moglie carampana faccia l’Anale...
 
Le FdO fanno il loro mestiere: far rispettare le leggi.
Mi ripeto (vedi #1444), se ci fossero dei casini autorizzati e controllati, buona parte di questi reati non ci sarebbero...
 
Quando il Vaticano non sarà più al centro della penisola....gente che avrebbe fatto voto di castità ma ha la presunzione di poter sindacare sui nostri comportamenti sessuali.... branco di pedofili...
la teoria dell'influenza vaticana è certamente suggestiva ma, guardando quel che succede in Svezia e in Spagna, non pare tanto solida.
 
Evviva Wikipedia...
 

Allegati

  • 4D904554-9482-4014-BB97-0CBCAEAD1377.jpeg
    4D904554-9482-4014-BB97-0CBCAEAD1377.jpeg
    184,7 KB · Visite: 83
Naturalmente la Svizzera, a differenza dell'Italia, non ha ratificato la famigerata (ma anche sconosciuta a molti) Convenzione ONU 1949/51, la quale nel suo preambolo afferma che il meretricio è contrario alla dignità umana e quindi non moralmente accettabile, confermato anche dalla Sentenza della Corte Costituzionale 141/2019, la quale però non ha risparmiato la tassazione del lavoro sessuale nel nostro Paese.
Nel caso descritto dal connesso articolo, nella Confederazione Elvetica può scattare il reato di truffa con tanto di risarcimento civile. Invece in Italia, l'illecito penale in questione potrebbe sussistere, ma non l'indennizzo in merito.
Qualche anno fa, è stata emanata dalla Corte di Cassazione italiana una pronuncia, secondo la quale il cliente, che non paga la meretrice dopo aver consumato un rapporto sessuale, potrebbe essere accusato di stupro; però, quest'ultima affermazione è stata una notizia mistificata. Il reato citato è scattato solo a causa di una successiva costrizione al rapporto, poiché la prostituta in questione voleva a tutti i costi i soldi relativi in anticipo.
 
Solita bufala della schiavitù diffusa.
Ovviamente, le stesse non hanno potuto usufruire delle indennità di Stato per i liberi professionisti, siccome non hanno "voluto" aprire la loro Partita IVA, nonostante ci sia stata una tregua tra le due ondate di pandemia Covid19.
 
Solita bufala della schiavitù diffusa.
Ovviamente, le stesse non hanno potuto usufruire delle indennità di Stato per i liberi professionisti, siccome non hanno "voluto" aprire la loro Partita IVA, nonostante ci sia stata una tregua tra le due ondate di pandemia Covid19.
Qualcuno, finalmente, che parla nella giusta maniera...Grazie Franco!
 
Si così pago col bancomat e così faccio il cash back.....
Ma lavorano in nero tutti in Italia: chi sistema la tapparella, l’idraulico....!
Sarà dura che una prostituta si metta in regola.
Poi se ci fosse bisogno, il tampone glielo prescrive la Guardia Medica...
 
Indietro
Alto