Operatrice del benessere sul web, escort vicino all'asilo: scoperto appartamento a luci rosse
Le prestazioni della “operatrice del benessere” pubblicizzate su internet
www.romatoday.it
L'Italia è membro delle Nazioni Unite dal 14 dicembre 1955, cioè da più di 2 anni prima dell'entrata in vigore della legge Merlin.Sessantatre anni fa venne promulgata la Legge 20 febbraio 1958 n. 75 "Merlin". Molti non sanno che quella mossa fu svolta, siccome l'Italia a quell'epoca voleva diventare membro effettivo delle Nazioni Unite e quindi i politici in merito, al fine d'evitare ogni rischio di non ammissione alla detta Organizzazione internazionale, preferirono recepire i dettami della Convenzione ONU 1949/51, la quale ecc. ecc.
Testuali parole dall’articolo relativo alla legge Merlin “A votarla, fu parte della Democrazia Cristiana, Partito Comunista, socialisti e repubblicani. Votarono contro invece monarchici, Msi, Pli e socialdemocratici.”
... dopo la recente nomina a primo ministro di Draghi, un altro episodio che rafforza la mia attuale deriva verso Destra.
Sul primo articolo ho postato un commento, nel quale con poche parole ho scritto di non soffrire di Meretriciofobia. Spero che lo pubblichino.Che vergogna quel cartello con le prostitute sulla pubblica via
Leggi e commenta su famigliacristiana.itwww.famigliacristiana.it
Molto probabile il riferimento sia a questo cartellone
CARTELLONI - Il Messaggero
Notizie, foto e video su CARTELLONI, tutti gli aggiornamenti Il Messaggerowww.ilmessaggero.it
Non più punters, bensì "prostituenti"...
«Uomini che vanno a prostitute: non chiamateli 'clienti'»
Leggi e commenta su famigliacristiana.itwww.famigliacristiana.it
Altri articoli
Famiglia Cristiana: Famiglia, Attualità, Chiesa e Cultura
Ogni giorno contenuti di approfondimento politico, attualità, Chiesa, famiglia e volontariato.www.famigliacristiana.it
Prostituzione a Napoli, l’opinione dei cittadini sulle sex workers | Notizie.it
Ai microfoni di Notizie.it, i cittadini del quartiere San Lorenzo di Napoli rispondono alle domande su prostituzione e recensione online delle sex workers.www.notizie.it
Probabilmente, volevano entrare a pieno titolo "operativo" e quindi i politici di quei tempi hanno preferito recepire anche i dettami della citata Convenzione sul meretricio, la quale in effetti non è stata subito ratificata.L'Italia è membro delle Nazioni Unite dal 14 dicembre 1955, cioè da più di 2 anni prima dell'entrata in vigore della legge Merlin.
Che si possa discutere se una legge sia più o meno buona è ovvio, d'altronde l'argomento in un forum come questo è pertinente . Che la si possa abrogare è altrettanto possibile, la Costituzione ne prevede l'eventualità.
Che si affermi che l'Italia promulgò la legge Merlin per entrare a far parte delle N.U. è un'inesattezza, ci eravamo già entrati.
Caro @Francostars non di dar pena se non ti pubblicano su Famiglia Cristiana, non è il nostro posto di puttanieri.Sul primo articolo ho postato un commento, nel quale con poche parole ho scritto di non soffrire di Meretriciofobia. Spero che lo pubblichino.