Rassegna StamPunter

Forse così arriveranno nuove forse nel panorama Milanese?
Più probabile che siano in arrivo libri, interviste e dichiarazioni esclusive da parte delle gentili signore che vorranno spremere fino all'ultima goccia il fatto di aver avuto l'immenso privilegio di farsi scopare da BS.

Qual'era la sua posizione preferita? Era dotato? Quali kinks aveva (a parte la nota passione)? Gli piaceva farsi calpestare e apprezzava il ball busting?
Credo che gli italiani abbiano il diritto di sapere.

Probabilmente sarà difficile trovare un editore ma male che vada c'è sempre l'ex fotografo che scalpita, pronto a mettere le mani nella merda e a collezionare querele con cui rimanere ancora per un poco sulla bocca di qualcuno.

Più probabile che siano in arrivo libri, interviste e dichiarazioni esclusive da parte delle gentili signore che vorranno spremere fino all'ultima goccia il fatto di aver avuto l'immenso privilegio di farsi scopare da BS.

Qual'era la sua posizione preferita? Era dotato? Quali kinks aveva (a parte la nota passione)? Gli piaceva farsi calpestare e apprezzava il ball busting?

Probabilmente sarà difficile trovare un editore ma male che vada c'è sempre l'ex fotografo che scalpita, pronto a mettere le mani nella merda e a collezionare querele con cui rimanere ancora per un poco sulla bocca di qualcuno.
c'è l'internet, sono già usciti ieri i primi audio in cui lui prometteva di regalargli la villa in cambio del silenzio.

Hai ragione forse tenteranno di sfruttare le esperienze passate, ma giustamente non troveranno facilmente un editore.
Io sono ignorante cosa sono i
kinks
Qual'e la nota passione ( a parte la topa)
Ball busting..
Sono un punter semplice non conosco ste cose ☺️

E poi mi dite che con Tinder non si scopa...

Che teneri! A lui auguro di andare realmente in bancarotta e di perdere tutto, così potrà vivere l'incomparabile consolazione del sincero amore di lei, che ha così spontaneamente e credibilmente dichiarato che rimarrebbe comunque insieme a lui con gioia.

Mi ero perso il tuo messaggio.

cosa sono i
kinks
Pratiche e preferenze sessuali un po' "particolari", diciamo fuori dall'ordinaria amministrazione della maggior parte delle persone.
Qual'e la nota passione ( a parte la topa)
Non sono esattamente sicuro di cosa intendesse l'autore del messaggio :rolleyes: ma, se proprio mi devo lanciare in un'ipotesi per risponderti, direi la passione per la "topa" di primo, primissimo pelo.
Ball busting..
Farsi schiacciare e calciare le palle. C'è a chi piace

Mi ero perso il tuo messaggio.

Pratiche e preferenze sessuali un po' "particolari", diciamo fuori dall'ordinaria amministrazione della maggior parte delle persone.

Non sono esattamente sicuro di cosa intendesse l'autore del messaggio :rolleyes: ma, se proprio mi devo lanciare in un'ipotesi per risponderti, direi la passione per la "topa" di primo, primissimo pelo.

Farsi schiacciare e calciare le palle. C'è a chi piace
Grazie .
L'utima non mi piace presi una pallonata da bambino e rimasi paralizzato per un ora😈😈 per il primo pelo non so.. forse meglio porca e navigata..🤣🤣

Indietro
Alto