Rassegna StamPunter

Sì, non è reato chiedere denaro in cambio di una prestazione, vi è reato solo se c'è sfruttamento e se ci sono terzi dietro.
Però a questo punto tutte evadono? Non ce la vedo la finanza a fare retate in questo senso, ci vorrebbero anni.
Per la verità in un centro massaggi, una fanciulla carina mi aveva fatto la ricevuta.
Mi ha reso più felice del massaggio.

Sì, non è reato chiedere denaro in cambio di una prestazione, vi è reato solo se c'è sfruttamento e se ci sono terzi dietro.
Però a questo punto tutte evadono? Non ce la vedo la finanza a fare retate in questo senso, ci vorrebbero anni.
Per la verità in un centro massaggi, una fanciulla carina mi aveva fatto la ricevuta.
Mi ha reso più felice del massaggio.
Qualsiasi Forza dell'Ordine può sanzionare le connesse professioniste ed i rispettivi clienti per evasione fiscale, come per adesso raramente si legge nelle notizie.

Dunque...una coppia dello showbusiness famosa decide di andare a fare scambismo in un club.
Lei decide di farsi rompere il culo da un Rocco parigino ma il problema e' che glielo rompe
veramente (non molto rodata li' ?:unsure: ) e deve andare al pronto soccorso... :oops:
La domanda e' : chi e' la coppia ma sopratutto chi e' la lei verginella ? :ROFLMAO:
Ai posteri l'ardua sentenza...:)

Ultima modifica:
Indietro
Alto