Ravenna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
250
@sangiovese23 diciamo che al secondo turno Kira ha eliminato la parte GFE....
Niente lingua e poco trasporto.....
Mi disse ( tramite traduttore ) che aveva cambiato visione della vita....
Quindi anche no ....
Grazie comunque dell ‘info

Commenta

sangiovese23

UOMO
Membership
Reaction score
461
Quindi anche no ....
hahahahah se ha cambiato visione della vita, si è attaccata di più al vile denaro!!!

Commenta
Reaction score
8

Commenta

p1erin0

Espulso
UOMO
Reaction score
313
Quindi anche no ....

Link stabili:

INDEX: 38942764xx - 32960402xx

Confermo quanto ha scritto @dart105 su Kira. Infatti ho chiamato la telefonista, che mi ha confermato che Kira non bacia più con la lingua. Però ho chiesto se fa il 69 e il bbbj scoperto, e la telefonista mi ha confermato che li fa ancora. La telefonista ha anche detto che Kira rimane a Faenza per due settimane.

Accetto e rispetto la sua scelta di non baciare con la lingua, e piùttosto che andare da una brutta racchia che concede il FK, credo che probabilmente forse andrò da Kira anche se non concede più il french kiss, perchè è una bellissima ragazza, e gli altri servizi che offre sono al TOP. Ma non la recensirò, perchè l'ho già recensita circa un anno fa. Quindi questo non è un preannuncio di recensione, nè una seconda recensione.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
24.565
Accetto e rispetto la sua scelta di non baciare con la lingua, e piùttosto che andare da una brutta racchia che concede il FK, credo che probabilmente forse andrò da Kira anche se non concede più il french kiss, perchè è una bellissima ragazza, e gli altri servizi che offre sono al TOP. Ma non la recensirò, perchè l'ho già recensita circa un anno fa.

Commenta
Reaction score
703
Sono passati quasi 4 anni dalla mia recensione, ma mi ricordo bene la signora. L'esperienza è stata molto deludente, e avrei potuto spendere quei 100 euro in 100 modi migliori di quello che ho fatto.
Ma devo essere anche onesta: la signora in questione è biologicamente donna. Per me era una bella donna, sensuale e attraente, con un seno allora naturale; proprio come piace a me. In 4 anni tante cose possono cambiare, ma lei sicuramente sarà rimasta femmina.
Rimane il fatto però di una pessima erogazione dei servizi.
Caveat emptor

Commenta
Reaction score
24.565

Fake sicuro?

Altro suo annuncio, con index diverso (35331501xx):

Da cui si risale a queste recensioni:

Risulta inoltre, dalla ricerca immagini, che questa tipa ha cambiato telefono almeno 4 volte nell'ultimo anno. E questo non è un bel biglietto da visita.

35106290xx

Commenta
Reaction score
5.552
Pagello,
posso indicarti la mia recensione di Renata a Rimini (e le altre)
Per news non so esattamente che intendi, posso dirti che Renata è appena tornata dopo la pausa natalizia a casa, che è bella e gentile come sempre e se ci vai dille pure che sto aspettando che torni di nuovo a Rimini.
Poi mi aspetto la tua di recensione. Buon divertimento.

Commenta

p1erin0

Espulso
UOMO
Reaction score
313
Probabilmente in questa sezione, aprendo una nuova discussione: Di tutto un po'
Però intanto metti il link anche qui, visto che hai buttato qui il discorso, perchè non credo che andrò a cercare il link nell'altra sezione... Ma tu sei recensito? E Lafayette? e il Dr.Grunf? e Highlander? e Capitain America? e io?

Commenta
Reaction score
7.226
Certissimo che anche noialtri siamo recensiti.
Russe mi citano di una chat però infarcita di mezze verità per sviare la concorrenza.
Non credo che la solleranza e la solidarietà femminile prevalgano sul business e quindi le informazioni contenute sarebbero da prendere col beneficio dell’inventario.
Credo che la usino principalmente per allettarsi tra loro di clienti particolari, tipo i maleducatii o quelli che chiamano sempre senza mai andare.
Sono anche convinto che un’altra indicazione che si passino sia quella del cliente punter potenziale recensore.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto