Ravenna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

p1erin0

Espulso
UOMO
Reaction score
313
@devil666 RITIRO QUELLO CHE HO SCRITTO NEL MIO POST PRECEDENTE, MEGLIO NON ANDARE!
Altro annuncio di Angelina con un altro numero di telefono index: 38952034xx

Foto fake prese da qui:

Recensione su Punterforum:

Ultima modifica:
Commenta

sangiovese23

UOMO
Membership
Reaction score
461

IRINA_TOP CLASS Ravenna 35121106xx
...qualcuno ha notizie ???
Grazie
Provata a chiamare adesso per sentire che voce aveva e avere qualche info su prezzi: la voce mi sa tanto da solita mercanteggiante dell'est che sappiamo da dove provengono...
Dice che riceve nel solito trombodromo di Industrie Street...
Alla solita domanda, "per quanto rimani?", afferma scocciata "non lo so"... in più dite già che le foto sono fake, ma su quello non avevo dubbi...

MENTRE ERO AL TELEFONO SI SENTIVA ANCHE UN ALTRO TELEFONO SQUILLARE: AVRA' ANCHE UN SECONDO ANNUNCIO FASULLO.
PERCIO' DIREI DI LASCIARE PERDERE....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
24.565

IRINA_TOP CLASS Ravenna 35121106xx
...qualcuno ha notizie ???
Grazie

Recensita qui:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
311
Provata a chiamare adesso per sentire che voce aveva e avere qualche info su prezzi: la voce mi sa tanto da solita mercanteggiante dell'est che sappiamo da dove provengono...
Dice che riceve nel solito trombodromo di Industrie Street...
Alla solita domanda, "per quanto rimani?", afferma scocciata "non lo so"... in più dite già che le foto sono fake, ma su quello non avevo dubbi...

MENTRE ERO AL TELEFONO SI SENTIVA ANCHE UN ALTRO TELEFONO SQUILLARE: AVRA' ANCHE UN SECONDO ANNUNCIO FASULLO.
PERCIO' DIREI DI LASCIARE PERDERE....
Grazie sangiovese23 !!! ....come sempre "meglio prevenire che curare !!!".
Meglio tornare da Kira (adesso a Cesena) visto che nei dintorni in questo periodo non c'è molto di affidabile.

Commenta
Reaction score
268
Credo che l'annuncio di Alexia e quello di tal Sasha riconducano entrambi ad Alexia. Non perché abbia provato a chiamare, ma perché mi pare che anche a Cesena avesse fatto così (cioè pubblicare due annunci con due numeri differenti per ragazze russe diverse, ma entrambe bionde: e alla fine era sempre lei).
Invece vorrei chiedere se qualcuno ha qualche idea su questo annuncio.

Francamente sono particolarmente tentato. Sembra bellissima e l'immagine profilo su whatsapp sembra proprio la sua (non che voglia dire chissà che, ma è un piccolo indizio).
Con qualche messaggio mi ha confermato essere lei. Mi ha detto che parte da 70 e che va via domenica (questo "mordi e fuggi" non mi entusiasma, ma nemmeno vuol dire che non possa essere lei).
Se non ho contrattempi, penso che venerdì proverò a farci un salto, complice anche la possibile chiusura a partire dalla prossima settimana.
Spero che abbia un'attitudine almeno sufficiente...

Commenta
Reaction score
436
Ramona e' sicuramente lei...molte recensioni sul fatidico sito lo confermano...mi lasciano un po' cosi' quello che scrivono...troppo vaghi sul suo valore..... se qualcuno sa qualcosa di piu'?

Ultima modifica:
Commenta

sangiovese23

UOMO
Membership
Reaction score
461
Credo che l'annuncio di Alexia e quello di tal Sasha riconducano entrambi ad Alexia. Non perché abbia provato a chiamare, ma perché mi pare che anche a Cesena avesse fatto così (cioè pubblicare due annunci con due numeri differenti per ragazze russe diverse, ma entrambe bionde: e alla fine era sempre lei).
Invece vorrei chiedere se qualcuno ha qualche idea su questo annuncio.

Francamente sono particolarmente tentato. Sembra bellissima e l'immagine profilo su whatsapp sembra proprio la sua (non che voglia dire chissà che, ma è un piccolo indizio).
Con qualche messaggio mi ha confermato essere lei. Mi ha detto che parte da 70 e che va via domenica (questo "mordi e fuggi" non mi entusiasma, ma nemmeno vuol dire che non possa essere lei).
Se non ho contrattempi, penso che venerdì proverò a farci un salto, complice anche la possibile chiusura a partire dalla prossima settimana.
Spero che abbia un'attitudine almeno sufficiente...
Ho provato anch’io a contattarla e mi ha risposto uguale a te.
per cercare foto meno patinate di lei, ho cercato il suo numero con Telegram e lì ho desistito perché non mi piaceva di viso.

Commenta
Reaction score
797
Commenta

sangiovese23

UOMO
Membership
Reaction score
461
Solo a me sembra che sulle foto sia stata "appiccicata" una faccia che non c'entra nulla con quel corpo?
Il colore della pelle è nettamente diverso.
Come detto nel mio commento: scaricatevi l’app Telegram, cercatela attraverso il suo numero di telefono e poi vedete le sue foto originarie che qui ovviamente non si possono postare.

Commenta
Reaction score
250
Seraaaa qualcuno riesce trovare info su questa donzella?
Da intervista telefonica afferma di chiamarsi Anna....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
24.565
La Ramona la potete lasciar perdere....non ne vale la pena fra poco recensione....sig.sig

Commenta

p1erin0

Espulso
UOMO
Reaction score
313
Seraaaa qualcuno riesce trovare info su questa donzella?
Da intervista telefonica afferma di chiamarsi Anna....
index: 32018234xx

@dart105 Le foto sono FAKE, rubate da qui:

a me ispira di più questa Mira Russa, una nuova ragazza dell'Agenzia Senza Nome, sembra bellissima!
index: 32994364xx

Ce la giochiamo?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7.226
Agenzia Senza Nome ....
ti fanno incontrare quella libera nel noto sito costituito da due appartamenti comunicanti con accessi distinti da due diverse strade, l’unica è che sia da sola in quell’amena location.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto