- Reaction score
- 39.039
Ti dico quello vedo foto WA (non credo si possa mettere qua dentro, ma la salvo per inviartela se vuoi…):tu che a quali conclusioni sei giunto?
No.....Ragazzi il centro massaggi tulipano in via newton fanno pompini ?avevo visto una gran bella figa asiatica
Pare se ne sia già andata… ?Sulla Melissa qualcuno ha info ?Ravenna: ?TORNATA MELLISSA?
Bakecaincontri. Ravenna. ?TORNATA MELLISSA?. ?MELLISSA TORNATA?SONO UNA DELIZIOSA BRASILIANA CALIENTE❗UNA BIONDINA PICCOLINA DOLCEMENTE MALIZIOSA.❗VIENE A CONOSravenna.bakecaincontrii.com
Sono sicuro fosse lei perché mi è passata proprio a fianco della mia auto, mentre la stavo aspettando e poi è entrata subito in casa.Sangiovese23 ma come fai ad esserne sicuro inoltre la ragazza in questione ha i capelli rossi non grigi
Beh... direi che non sussiste e non esiste proprio un obbligo, anche sul piano morale, di andare con una pay sia che questa di faccia aspettare più del dovuto sia che questa possa essere una strafiga.... A fronte poi delle mie telefonate fatte e delle loro risposte di aspettare sempre 10 minuti, il totale della mia attesa è stato di 40 min..... Direi che si poteva accertare prima della tempistica della spesa....Cavolo la poveretta!
Le hai messo fretta mentre faceva compere, ha dovuto correre per rientrare a casa e poi non ci sei neppur andato…
Adduci che fosse un’altra causa colore capelli non corrispondente a quello delle foto dell’annuncio: e se si fosse messa una bella parrucca rossa prima di riceverti?
Chi di missile ferisce, di missile perisce…