Ravenna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie massone1970 l’ho letta però mi sembrano recé un po’ vecchiotte pensavo che qualcuno avesse info più recenti

Sono sicuro fosse lei perché mi è passata proprio a fianco della mia auto, mentre la stavo aspettando e poi è entrata subito in casa.
da lì poi nel giro di 2 minuti ho ricevuto la telefonata della centralinista che diceva di essere tornata
Esatto e' lei, io l'ho beccato un anno e mezzo fa a Milano, poi ribeccata ad Asti un mesetto fa ma non ho potuto fare la rece in quanto l'avevo gia' recensita su milano e rispetto al primo incontro ora ha perso kg ed e' cresciuta qualche cm, la ragazza e' giovane e forse qualche cm in altezza l'ha sviluppato in oltre anche il seno e' un po' piu' grande. Per i capelli vero, a Sondrio letto rece e li aveva biondi infatti anche ad asti li aveva biondi, probabile che abbia cambiato colore . Cmq per me sta meglio con i capelli rossi.

Ps per il disagio che hai subito , purtroppo e' la centralinista che non capisce una sega, se vieni a Milano diventi pazzo con quelle che rispondono al telefono, purtroppo molte volte le ragazze non hanno colpa per questo...

Bhe oggi la centralinista mi mandava in una casa dove c’era l’autospurgo che sgombrava il cesso del loft accanto, con via vai d’operai, miasmi e quant’altro…
Ho provato a spiegarlo, ma la centralinista (da Mosca?) forse non aveva una chiara idea di cosa stesse accadendo!

Questa da dove sbucata...in via alberoni? Nuova location?

Se fai una ricerca su google col numero di cell ti viene fuori il nostro forum su brescia ma non trovi la girl....bhooo

Questa da dove sbucata...in via alberoni? Nuova location?
Ha cambiato telefono rispetto a prima (per rispondere anche a @Jocudaza )
A proposito, includiamo l'index: 3509265340 o 35092653xx

se fai ricerca su foto trovi collegata a vari numeri e annunci sparsi x l Italia.

Ciao
voi cosa ne pensate, sarà una fregatura?

Alla comet 90% degli annunci foto false..latine con fregata assicurata...mai letto una recensione positiva in quella zona e quando positiva per me non arriverebbe alla sufficenza ...io evito a priori la scritta comet

Io ho provato a chiamarla , mi ha detto che parte da 50 e che con 100 fai tutto con calma , con fk e preliminari scoperti. Dice di essere colombiana e ricevere in zona stadio. Sembra tutto ottimo ma il suo modo di rispondermi a monosillabi e la voce non mi hanno convinto del tutto. Ormai sono diventato troppo sospettoso…

Tara
Vista anche in PiccoleT.
Lineamenti marcati, tatuaggi, non troppo alta, fisico muscoloso.
Mi dà l’idea di essere un’ottima scopatrice ma troppo atletica, io preferisco il genere GF un po’ gattamorta, al genere aggressivo… poi mi sbaglierò.
Alla fine queste ci “chiavano” tutte!

Buondi,
qualcuno ha notizie di questa bimba? Sarà veramente lei?
Riceve a lido Adriano

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto