RdC Ravenna

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
36
Località
Romagna
... se lo leggete, andate a pagina VII nei prox giorni daranno il via a SQUADRONI anti lucciole su tutta l'adriatica a partire da fosso ghiaia in giù... in più si cercherà di fare pulizia di viado nei due noti lidi classe e savio, il 21 si recherà in loco l'asessore per rendersi conto di quello che sta accadendo nei due lidi... insomma ragazzi... occhi aperti e anzi... meglio sospendere l'attività otr in quel della romagna... uomini avvisati...
 
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
trentara ha scritto:
... se lo leggete, andate a pagina VII nei prox giorni daranno il via a SQUADRONI anti lucciole su tutta l'adriatica a partire da fosso ghiaia in giù... in più si cercherà di fare pulizia di viado nei due noti lidi classe e savio, il 21 si recherà in loco l'asessore per rendersi conto di quello che sta accadendo nei due lidi... insomma ragazzi... occhi aperti e anzi... meglio sospendere l'attività otr in quel della romagna... uomini avvisati...


.. che l'assesssour volesse assaggiarrrrrrrr??? ....e adesso cominceranno le RONDE?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
massi@ ha scritto:
trentara ha scritto:
... se lo leggete, andate a pagina VII nei prox giorni daranno il via a SQUADRONI anti lucciole su tutta l'adriatica a partire da fosso ghiaia in giù... in più si cercherà di fare pulizia di viado nei due noti lidi classe e savio, il 21 si recherà in loco l'asessore per rendersi conto di quello che sta accadendo nei due lidi... insomma ragazzi... occhi aperti e anzi... meglio sospendere l'attività otr in quel della romagna... uomini avvisati...


.. che l'assesssour volesse assaggiarrrrrrrr??? ....e adesso cominceranno le RONDE?


:shok: ... martedì 10 giugno ore 20.30 circa ..tornavo da ferrara..all'altezza di fosso ghiaia mi supera una pattuglia di vigili urbani ..
quando sono cento metri più avanti li vedo frenare ..all'altezza di un casolare abbandonato e ..tanano una nissan micro bianca che si era fermata da una morettina molto interessante... ragazzi occhio !!!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
36
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #4
Confermo!!! Occhio ragazzi perchè so CA**I!!! Io faccio l'adriatica tutti i gg e ho visto parecchi fermati dai puffi e cmq anke i giornali dei giorni scorsi parlano di parecchie multe fatte a clinti di lucciole... ovviamente scatta anke la segnalazione ecc... insomma per chi ha famiglia potrebbe essere molto pericoloso e alla fine (almeno con i prezzi della statale 16) per risparmiare veramente poco rispetto il rischio!!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
ho letto che fanno 50€ di multa al cliente
e 50€ alla ragazza.
Cosa mandano il bollettino della multa
in Romania ??? :umnik2:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
pereubu66 ha scritto:
ho letto che fanno 50€ di multa al cliente
e 50€ alla ragazza.
Cosa mandano il bollettino della multa
in Romania ??? :umnik2:

......pattuglioni ........ronde
......metteranno anche l'esercito sulla statale???
....aaaaaaaaandiamo bene!!
 
Commenta
Alto