RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... hOTQ2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rebeca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei. Meglio in foto.
SERVIZI OFFERTI: fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
E' tornata. Peccato. mi aspettavo di meglio viste le rece precedenti.
Arrivo vicino a P.za Firenze e ritrovarsi nel suo appartamento non è difficile. solo i tre gradini classici dei "rialzati".
Lei è alta (su tacchi altissimi) ma davvero secca secca. gentile si ma furba. prova a volermi intrattenere in una stanza completamente buia. "ma sei fuori, non vedo un cazzo. Piuttosto mi faccio una sega.." allora spalanca la porta ed accende le luci dell'ingresso. Ma perchè levano le lampadine vicino al letto?? mah.
Lascio il centello che non ho voglia di far discussioni per 20 euro. Male. Avrei dovuto. Sarà che non mi ha mai visto prima ma di bbj manco a parlarne "mai farei per nessuna cifra al mondo.." ed ero ancora vestito. fk che declino dopo averle sfiorato l'alito ma il peggio accade quando dopo il bj canonico la pecorizzo e le sfilo il perizoma. A parte il culo miserrimo con tanto di osso sacro a mò di pulsante delle 4 frecce, mentre che le ispeziono gli orifizi ho la pessima idea di allargarle bene le chiappette ed automaticamente si dischiude la fighetta lasciando filtrare un miasma fetido tipo fogna di calcutta.
Non so come ai piani bassi sia riuscito a mantenere una consistenza quantomeno barzotta tale da permettere la penetrazione nel tunnel fognario.. fattostà che in quell'unica posizione ho espletato la mia funzione fisiologica. richiuso il tombino ho ripreso il mio camioncino degli spurghi e me ne sono ito.
30 min. voto ZERO.
Salùt a tùtt!