Trans Rebecca Valentina 3405761743

Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
3
Reaction score
7
Numero di telefono: 3405761743
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rebecca Valentina
Nazionalità: Brasiliana
Età: 20/25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Raggiungo Rebecca sapendo da contatto telefonico che sarebbe stata solo attiva e in quel giorno la cosa non mi dispaiceva. Mi fa attendere una decina di minuti e poi salgo. L'appartamento è pulitissimo e curato e lei è subito sorridente, identica alle foto, quindi molto piacevole per gli occhi. Pago il concordato e ci mettiamo sul lettone. Ho subito una gran voglia matta di prendere quel bel uccello (m/l) in bocca. Lei si dimostra subito dominante per piacere (detto da lei), i infatti mi ha confessato che ama gli uomini più piccoli di lei. Dopo il mio lavoro e il suo turno con la bocca e ci sa fare. Poi mi infila due dita in culo senza fare altro e devo ammettere con mio stupore che mi stava facendo quasi venire, infatti l'ho dovuta stoppare. Infine la copula è stata soddisfacente con lei che mi ha scopato per bene. Poi chiacchiere in cui si è dimostrata una persona intelligente e senza grilli per la testa.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
41
Reaction score
94

Numero di telefono: 3405761743
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3405761743 Trans - Rebecca
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rebecca Valentina
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 178
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata un mesetto fa a Roma.

Bella più che nelle foto, tiene un babydoll che non toglie mai completamente.

Contatto facile con Whatsapp, ma mi sembrava che si stesse innervosendo che non trovavo la direzione in cui andare nel famoso cortile che bisogna attraversare per il suo piano terra (mi pare senza barriere architettoniche).

Entro, bacetto di benvenuto, e andiamo in camera da letto. 4 chiacchiere mentre mi spoglio e si comincia.

Dirige lei il gioco, mi offre il suo pirillo già duro e pulitissimo, lei atletica, androgina ma più bella che in foto, molto femminile comunque. Bellissimi piedi.

Comincio a succhiarglielo e lei ogni 2 affondi pretende un deep throat fino a farti venire i conati di vomito, forzandolo. Come intercalare mi piace, ma che sia la norma, no.
Inoltre mi stavo strozzando con la mia saliva, me ne è caduta un po' dalla bocca e si è innervosita (2da volta in 5 minuti) dicendo che "la saliva le fa schifo" e che devo ingoiarla subito, prima di perderla.

Mi scuso e proseguiamo con questa musica, finché me lo prende in bocca lei, e sento il paradiso. Pochi secondi dopo comincia un leggero anal rimming con le dita, e dopo pochissimo spinge più forte con le dita con una tecnica magistrale che mi ha fatto godere moltissimo e stavo per venire. L'ho dovuta stoppare, e mi pare che altri confermino questa sua tecnica pazzesca.

Poi comincia a strusciarmelo a crudo sul culo baciandomi il petto, se avesse messo già il preservativo mi avrebbe dato moltissimo piacere. L'ho dovuta stoppare ed ha sospirato/sbuffato leggermente (3za volta in 5 minuti), e aridaje.

Allora si copre, me lo mette dentro e subito comincia a farmi una sega, essendo io a pancia in alto. Mi avrebbe almeno potuto dare una veloce ripassata a pecora prima, ma niente. Era entrata in modalità catena di montaggio e "sbrigamose".
Oltretutto ci si è messa anche la cattiva sorte, perché dopo poco ci siamo sporcati colpa mia, non ero al massimo ma avevo voglia). Qui è stata eccezionale. Mi ha aiutato a pulirmi, e per non far cadere qualcosa che non era mai partito, mi ha fatto una mega pompa con venuta nella sua bocca a mezzo 69, con le sulle ginocchia ed io a pancia in alto sotto di lei. Lei non ha sborrato (sono lontani i tempi in cui faceva "fiotti per tutti" inclusi nel prezzo, recensioni alla mano).

Mi rilasso un momento dopo essere venuto, lei era già andata all'ingresso al suo tavolo a trafficare col suo cellulare, chiarendo che c'era già un altro cliente nei pressi. Catena di montaggio confermata, se consideriamo che porta a porta sono passati circa 20 minuti, non di piu'.

Chiarifico dicendo che è stata professionale, ha avuto empatia per aiutarmi a godere CIM (che altre non fanno o fanno con sovrapprezzo), è bellissima ed ha una tecnica eccezionale. Non è stata "distaccata e algida", però se devo includere nella recensione le sbuffate, gli scazzi, la paraculata del tempo cronometrato e che se non ti strozza non si diverte, perde dei punti che mi obbligano a non tornarci, altrimenti ci avrei fatto l'abbonamento.

Se vi piace essere dominati a oltranza, penso sia la persona perfetta.

Spero che la mia recensione sia stata utile.
 
Commenta
Alto