REBECCA VOLPETTI

• Creatore Discussione Creatore Discussione artu65
  • Data di inizio Data di inizio
Eccola live ! :love:

Rebecca Volpetti.jpg

Ultima modifica:
Come altri, ho avuto il piacere di ammirare e incontrare la fantastica Rebecca Volpetti in precedenza in vari locali, anche in privé ... credo di avere scritto anche qualche post in merito ... e magari se ci sarà la possibilità la incontrerò di nuovo :love:
Gli step del privè erano da 10 minuti in poi ... naturlamente ad un rate più elevato che lo stadard per un privé con una ragazza del locale :)
Saluti

Ultima modifica:
Come altri, ho avuto il piacere di ammirare e incontrare la fantastica Rebecca Volpetti in precedenza in vari locali, anche in privé ... credo di avere scritto anche qualche post in merito ... e magari se ci sarà la possibilità la incontrerò di nuovo :love:
Gli step del privè erano da 10 minuti in poi ... naturlamente ad un rate più elevato che lo stadard per un privé con una ragazza del locale :)
Saluti
Quanto per 10 min? Non penso sia un segreto di stato

passato questa notte al COCO' di Mestre per farmi un privè con lei. L'avevo gia' incontrata un paio di anni fa e l'ho trovata ancora più bella. Fatto un privè piacevole ma tutto sempre nei limiti di questi locali. parlato un pò di lei, dei suoi progetti e mi chiesto di proporgli una scena da fare, ....cosa mi piacerebbe. L'ho trovata comunque simpatica, ....una ragazza ''acqua e sapone'', tutta al naturale, .....non facile in questi anni, dove ragazze bellissime vanno a rifarsi, .....ma questi son gusti. ciao

Indietro
Alto
Aiuto