REBECCA VOLPETTI

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
787
Eccola live ! :love:

Rebecca Volpetti.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
787
Come altri, ho avuto il piacere di ammirare e incontrare la fantastica Rebecca Volpetti in precedenza in vari locali, anche in privé ... credo di avere scritto anche qualche post in merito ... e magari se ci sarà la possibilità la incontrerò di nuovo :love:
Gli step del privè erano da 10 minuti in poi ... naturlamente ad un rate più elevato che lo stadard per un privé con una ragazza del locale :)
Saluti
 
Ultima modifica:
Commenta

leon17

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2022
Messaggi
42
Reaction score
77
Età
54
Come altri, ho avuto il piacere di ammirare e incontrare la fantastica Rebecca Volpetti in precedenza in vari locali, anche in privé ... credo di avere scritto anche qualche post in merito ... e magari se ci sarà la possibilità la incontrerò di nuovo :love:
Gli step del privè erano da 10 minuti in poi ... naturlamente ad un rate più elevato che lo stadard per un privé con una ragazza del locale :)
Saluti
Quanto per 10 min? Non penso sia un segreto di stato
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
10
Reaction score
6
Età
35
Vabbe' raga, mentre aspetto la lotteria di capodanno mi raspo con le sue calze!! :LOL:

Qui potete acquistare biancheria e scarpe usate di diverse performers tra cui la nostra amata (parlando di GGG trovate anche Daisy Lee)

Performers | Touch the stars
Chissà se sono utilizzati da loro o no. Non mi fiderei molto ad essere sincero
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
9
passato questa notte al COCO' di Mestre per farmi un privè con lei. L'avevo gia' incontrata un paio di anni fa e l'ho trovata ancora più bella. Fatto un privè piacevole ma tutto sempre nei limiti di questi locali. parlato un pò di lei, dei suoi progetti e mi chiesto di proporgli una scena da fare, ....cosa mi piacerebbe. L'ho trovata comunque simpatica, ....una ragazza ''acqua e sapone'', tutta al naturale, .....non facile in questi anni, dove ragazze bellissime vanno a rifarsi, .....ma questi son gusti. ciao
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
nelle ultime foto mi sembra un po più in carne, la preferivo quando era magrissima e tutta naturale.
 
Commenta
Alto