[RECE] Abigail - Trans - Zola Predosa (BO)

Reaction score
296
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Abigal
Nazionalità: Perù
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: Alta sui 160 cm, capelli lunghi scuri, tette grosse (4^/5^), culo grosso ma sodo.
Attitudine: Meh!
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20€
Compenso concordato: 40€
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ - Rai2
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Casteldebole 33
Coordinate: @44.4970513,11.2508886,3

LA MIA RECENSIONE
Incontrata ieri sera, notata per le dimensioni delle tette e mai errore fu più grande.
Ero in cerca di un pompino naturale e decido di fare un giro, per ottimizzare i tempi entro dall'incrocio tra via Salvemini e Via Casteldebole per poi uscire alla rotonda del camionista e proseguire verso modena.
Mentre sto guidando noto questa Tgatta con un vestitino di filo bianco che mette in evidenza le grosse tette.
Faccio inversione alla rotonda e torno indietro, mi accosto e chiedo info.
Di viso non è granche, anzi, ma quelle tette mi fanno gola, mi chiede €20 per un BJ, chiedo per il naturale fino alla fine e mi chiede €30, rilancio al ribasso ed accetta per €20.
Entra in macchina e mi guida. il posto è davvero isolato.
Qui cominciano i "Meh" della descrizione, lei sta ferma in attesa, devo essere io a chiederle di farmi vedere le tette, allora lei un po' scocciata (forse), si inginocchia sulla sul sedile, tira su il vestito ed alza anche il reggiseno.
Le tette sono belle grosse e dure, i capezzoli reattivi quando li stimolo.
Quando anche il fratellino sotto se svegliato mi sdraio e le chiedo di mettersi all'opera.
Secondo "Meh", tira fuori il profilattico ed inizia a inguantare, le dico che avevamo detto "senza" e mi dice che dopo lo "toglie" (?).
Calzato il guanto inizia a succhiare e leccare, le tette sono di nuovo coperte, in compenso, il culo è libero, saggio con la mano ed è bello tosto.
Mentre succhia le faccio un'offerta altri €20 per un giro in Rai2.
Lei accetta subito, allora scendiamo dalla macchina, stendo un telo sul cofano, la faccio sdraiare a pecora, lubrificatina e comincio ad entrare piano.
Quando sono dentro, un po' di movimenti delicati per lubrificare il canale, quindi inizio ad assestare colpi più decisi.
La signorina gira la testa verso di me e mi incita, comincia a chiedere se ho finito, non l'ascolto nemmeno, voglio solo entrarle dentro il più possibile.
Con una mano la tengo premuta sul cofano, con l'altra le muovo il culo al ritmo.
Quando stò per finire lo tiro fuori, la faccio girare e mettere in ginocchio, tolgo il cappuccio ed infilo in bocca e vengo.
Dopo aver sputato il nettare, si lamenta che non era prevista la venuta in bocca ed io le ricordo che avevo chiesto il BJ al naturale fino alla fine.
Pulizia, vestizione e riportata al via.
Conclusione: se non mi fossì fermato, più avanti alla stazione di servizio ed alla rotonda del camionista c'era di meglio. Perciò ho imparato la lezione.
Mi ha lasciato anche il numero di cellulare per incontrarla a casa oppure in albergho per 2/3 ore di divertimento (credici).
Tanto di dovevo per dovere di cronaca.

Indietro
Alto