[RECE] Acapulco Velbert

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
...cibo abbastanza buono.......
azz... è il primo commento positivo che leggo sul cibo dell'ACA.
Io l'ho trovato schifoso, probabilmente uno dei peggiori mai provati negli fkk LOL

Comunque confermo il fatto che per 40€/30min si trovano delle fighette giovani molto belline.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
premetto che sono un novizio di fkk,pero ho fatto il 1gennaio all acapulco,piscina molto sporca,ciabatte idem,locale un po cosi....cibo abbastanza buono.........a me non è piaciuto e non credo di tornarci in futuro.........
Forse perchè quella non è propriamente una "piscina" per utenti, ma solo ornamentale:pardon:

All'Acapulco si trova bene chi bada soprattutto al sodo. Ci sono delle bellissime ragazze, pure prestazionali, ma la struttura è un po' fatiscente. Eppure, io che sono abituato alla "perfezione" del Wellcum, all'Acapulco mi trovo bene: oltre alle belle figliole, mi piace l'atmosfera un po' "rustica"! :wink:
Guarda che le camere comunque sono tutte ben tenute, certo un pò logore le strutture, sopratutto al piano superiore. Io con il cibo sono sempre andato d'accordo.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Guarda che le camere comunque sono tutte ben tenute, certo un pò logore le strutture, sopratutto al piano superiore. Io con il cibo sono sempre andato d'accordo.

Sulle camere non ho obiezioni; ma non si può dire che il resto della struttura sia così "ben tenuto"... soprattutto al piano superiore.
Col cibo non ho particolari esigenze... anzi, vado d'accordo con Kebab e patatine fritte!
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Veneto
azz... è il primo commento positivo che leggo sul cibo dell'ACA.
Io l'ho trovato schifoso, probabilmente uno dei peggiori mai provati negli fkk LOL

Comunque confermo il fatto che per 40€/30min si trovano delle fighette giovani molto belline.

io ho mangiato un po di pasta.....le mie aspettative erano di trovare cibo da menu fisso da pausa pranzo come qui in italia,e per me la pasta non era male........se poi lo si paragona ai ristoranti allora si sono daccordo con te......
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
pesaro
All'Aca si va per una sola cosa: la figa. Rapporto qualita' prezzo (line up e prestazioni) imbattibile. Camere spaziose e pulite, lenzuolo pulito ad ogni scopata. Cibo per riempire la panza per chi ha fegato performante (carni grigliate di bassa qualita' e patate fritte. Mai visto pasta).
Se si cerca il relax wellness, ambiente luxury, menu' variegato, dirigersi altrove.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
Il cibo a me non sembrava male, certo non paragonabile al golden time

Poi all Acapulco si paga solo 40 di ingresso

Comunque come qualita prezzo é davvero ottimo anche per gli extra
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
ACAPULCO 27.1.17
Arriviamo alle 21 c.a. Fatto 2 buone camerette con MADELINE e ANGELINA , e qui gia' cominciamo a migliorare !!
nel tempo che rimane mi trovo un bel divano per rilassarmi .
Alle 02.c.a. siamo usciti soddisfatti dal ACA , per quanto riguarda l' OCEANS , abbiamo perso tempo !
Sempre buono il caro vecchio ACA . :lol::lol::ok:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Sabato 11 Marzo 2017

“Acapulco, prima spiaggia.. a sinistra” alla Roncato
“Acapulco, gnocca.. dovunque” alla Colonnello! :lol:

COSTO INGRESSO: 40 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 40 euro/mezz'ora, CIM 25 euro, ANAL 50 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata con volo Ryanair.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO/HO CONOSCIUTO: Adelina, Anna, Emily, Ionela, Kami, Kate, Krystal, Lisa, Misha ex Maxim, Patty ex Morena Wellcum, Penelope.

SITO: http://www.fkkacapulco.de/

Mia prima incursione in terra tedesca, mia prima entrata all’Aca in compagnia del mio fido amico wikipedia BaloCassa a suo dire per lui un onore essere in missione col Colonnello ma altrettanto da parte mia.. amico mio! :yess:

Sincronizzati all’unisono su tutto direi che il viaggio è stato perfetto, abbiamo spaccato il secondo su tutto: ora di arrivo, i break, i rifornimenti.. ma andiamo per ordine entriamo alle 19:00, in Reception ragazza molto cortese ci consegna i braccialetti e accappatoi, le ciabatte sono divise per numero e le posso tranquillamente prendere io.. armadietti bianchi, lunghi, abbastanza spaziosi e via subito per la mia classica doccia calda rigenerante.

Il Balo mi passa già le istruzioni sotto la doccia, sono ora davvero pronto a tutto, forse a quasi tutto perché ci passa davanti una ragazza fantastica: fisico pazzesco, viso angelico, sguardo magnetico: è Kate.. uauuu che gran bella ragazza! :w00tmesalia:

Dopo la doccia passiamo intorno alla piccola piscina interna ed entriamo nella sala grande: utilizzo la vista termica alla Predator per scoprire la qualità delle ragazze all’interno e devo proprio dire che è davvero alta e.. molte ma molte ragazze carine per i miei gusti!!

Saluto subito Patty ex Morena Wellcum che mi ha strizzato l’occhio appena mi ha visto: alta, mora con occhiali neri seduta nei divanetti davanti ingresso camere.. si ricorda benissimo di me, mi abbraccia e lei non è cambiata affatto, anzi è anche dimagrita ed è proprio in grande forma!

Nei divanetti in fondo al muro alla sinistra dei camerini delle ragazze troneggiano sedute sui braccioli delle poltrone Anna e Kate, la bionda e la mora, due (per me) top player.. vicino a loro Emily, un’altra bellissima ragazza mora, davanti le slot sulla dx invece c’è Krystal, mora, fisico longilineo, poi vedo Adelina, carina, morettina, posizionata sui divanetti vicino al bar, Kami ragazza bionda ossigenata, rasata da una parte, fisico skinny, davvero anche lei niente male e tante altre a colpo d’occhio!

Mi doccio prima perché le camere sono sprovviste e mi fiondo su Anna: carina, simpatica, parla bene italiano, mi ha fatto una super camera, non si è fermata nemmeno un minuto, instancabile fino al 30esimo, spettacolo! :ok:

Sceso vado al buffet composto da kebab, alette di pollo, arrosticini di maiale e i wafer come dolce.. bibite analcoliche tutte free a dispenser mentre a pagamento quelle alcoliche. Mi dedico alla sauna, assente invece l’idromassaggio, per fumare invece salgo al piano superiore composto sempre da camere, da una sala fumatori esterna chiusa da pvc trasparente ma riscaldata da funghi di calore che da su un piccolo giardino esterno.

Ritornando nel salone al piano di sotto mi siedo nei divani in fondo lato camerini sulla sinistra perchè da lì si ha un colpo d’occhio dell’intero locale: davanti a me vedo una ragazza piccolina, magra, calze a rete nere, ma non mi convince, è sempre rimasta lì poi è l’unica sdraiata interamente sul divanetto mentre tutte le altre solo sui braccioli, a primo impatto molto eleganti e sintomo di educazione verso il cliente a mio parere.. quindi scartata!! :bye:

Il locale è vivo, frizzante, musica non alta finalmente, moltissimi turchi ma anche belgi, francesi, tedeschi e qualche italiano, rivedo l’amico BaloCassa che mi ripete di tenermi il 40ino per Kate.. perché è come andare a Parigi e non vedere la torre Eiffel! :lol:

Vedo scendere Kate, si posiziona di schiena sui divanetti davanti a me allora stringo i pugni, chiudo gli occhi e ripeto ”Facile.it, Facile.it” riapro vedendo ora solo lei e mi dico che allora funziona davvero questa frase.. ti fa avverare i sogni!! :rofl:

Salgo con Kate: lei ha un due pezzi intimo rosso e nero di Tommy Hilfiger strepitoso, l’italiano lo parla quasi meglio di me, quando si spoglia rimango immobile per 5 secondi, corpo fantastico, viso stupendo, fondoschiena da urlo.. camera a dir poco strepitosa! No comment! :whistle3:

Il tempo per me vola in questi locali perché è già ora di chiusura: l’Aca sarà tappa fissa senza ombra di dubbio se si faranno altre incursioni in Germania, ragazze educate e gentili, danno l’anima nella mezz’ora, locale non giovanissimo ma che importa, le ragazze che ci sono colmano tutto.. garantito!! :wink:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
FKK ACAPULCO mer 8 mar 2017

FKK ACAPULCO


Come ultima giornata utile decido di visitare l'Acapulco . Parto la mattina di buon ora e sono dentro al locale per le 10.30 . Non è difficile raggiungerlo con i mezzi pubblici è solo molto lento .
All'ingresso pago l'obolo di 30 euro che mi da diritto ad accedere alla struttura e a tutte le sue"facilities" .
Noto che non è cambiato nulla dalla mia ultima visita , ormai parecchio datata . Diciamo che di mattina praticamente non c'è movimento , qualcuna arriva verso mezzogiorno , così si ha tutto il tempo per rilassarsi e fare uno spuntino senza dover avere altri pensieri in mente.
Da mezzogiorno in poi gli ingressi femminili si susseguono ad un buon ritmo . Vado in zona cinema e divanetti e trovo una ragazza con cui chiacchiero .

Melinda , Ungherese , 36+ anni , parla un po' italiano perchè ha lavorato per anni in SudTirolo , dove però si parla poco o niente la nostra lingua , da molti anni presente all'Acapulco , dove , mi ha confidato , di trovarsi bene . Snella , tatuaggi , capelli rossi , seno piccolo , occhi chiari , social time senza gli aggiornamenti al 2017 , il che è un grosso punto a suo favore, è rimasta a quando bisognava conoscere un po' il cliente prima di insistere per la stanza .
Attitudine GFE , brava nel BBJ , Rai1 in multiposizione molto partecipativa , purtroppo a quanto pare il COB è extra , quindi desisto e rimango sul classico . Comunque stanza quasi perfetta , un bel colpo di fortuna . Melinda dopo poco sparirà e non la vedrò più , forse sequestrata da qualche cliente super allupato , pazienza , sotto con la prossima .


Sabrina , rumena , 25 anni , assolutamente genere teen , piccolina , pelle chiara , tettine piccole , visino da ragazzina , gli avrei dato al massimo 19 anni , ma effettivamente guardandola con attenzione alla luce della camera ne avrà , effettivamente , circa 25 anni . Mi cattura appunto il suo look da teen , tra l'altro molto carina , e socializza poco con le sue colleghe il che può essere un buon segno , oppure che è arrivata da poco . Ad ogni modo , visto che il social time è scarsetto , provo ad andare in stanza .
Ottima "teen style" , ma proprio poco seno, peccato . Mi ricordo un buon BBJ , ma poi la scopata non un granchè , forse un po' colpa mia che non ero troppo convinto . Comunque lei non scopa male , geme un po' , si lascia fare , ma io non termino , contento comunque , mi sono divertito , anche se con poca convinzione.


Andra , rumena , 27anni ben portati , bella ragazza mora , con una 4 di seno naturale da sogno , bel taglio di capelli , occhi chiari , fisico molto ok , forse una delle più fighe li dentro . Non so , ma mi sembrva un po' sfuggente , quasi altezzosa e cagacazzi , ma penso che è troppo figa e merita comunque una camera . Appena mi siedo con lei , inizio pian piano a cambiare la mia opinione su questa ragazza . E' invece molto cordiale e con modi carini , assolutamente l'opposto di quello che mi ero prefigurato . Non perdo tempo e la porto in stanza lesto e sorridente .

Ma cavolo , davvero una ragazza d'oro , cordiale premurosa e come se non bastasse anche super brava , pompino e scopate favolose , poi con quelle tette davanti al viso è un contorno principesco . SI è messa subito a disposizione domandandomi cosa preferivo nell'atto copulatorio e di non esitare a chiederle qualsiasi cosa . Io sono rimasto sul classico , ma di cose se ne potevano fare , certo se non fosse stato l'ultimo giorno e non avessi avuto otto stanze alle spalle l'avrei utilizzata più a fondo . Ma contento così , perchè concludo super bene la mia permanenza all' Acapulco e la mia permanenza breve in Germania , iniziata non nel migliore dei modi .


L'acapulco , come dicevo , è rimasto lo stesso , però hanno sostituito le macchinette per le bibite , ora nuove e fighe . Devono aver aggiunto qualche luce da discoteca in sala perchè verso sera c'è quell'atmosfera da disco. Hanno aggiustato un po' le assi della seduta della suana. Grande spesona anche , dopo anni , quella di aver preso un cavolo ti telo per il proiettore in sala cinema . E poi basta , altre "novità" non ne ho viste . Bagno turco , acceso ad inizio mattinata e poi sempre spento ( perchè ? ) . Cibo passabile .


Bel posto , lo rivaluto , alla fine non è così noioso , con le camere giuste ci si può stare diverse ore senza annoiarsi . Non mancano le cretine che ti mandano via perchè gli chiedi il FK e lo fanno solo col loro ragazzo , però almeno non ti truffano promettendoti FK che poi non fanno come capitato al Marina in Slovenia .
Su una cinquantina di ragazze circa presenti il livello era buono , c'è buona scelta anche se 95% sono rumene, non hanno comportamenti aggressivi e sorridono e salutano praticamente sempre .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
però almeno non ti truffano promettendoti FK che poi non fanno come capitato al Marina in Slovenia .
Sarò stato sfigato... ma a me è successo proprio questo nella mia unica esperienza all'ACA, una tipa sul divanetto mi ha detto di si per i baci e poi in camera mi fa:"solo dal collo in giù, niente baci con la lingua".
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
L'acapulco , come dicevo , è rimasto lo stesso , però hanno sostituito le macchinette per le bibite , ora nuove e fighe . Devono aver aggiunto qualche luce da discoteca in sala perchè verso sera c'è quell'atmosfera da disco. Hanno aggiustato un po' le assi della seduta della suana. Grande spesona anche , dopo anni , quella di aver preso un cavolo ti telo per il proiettore in sala cinema . E poi basta , altre "novità" non ne ho viste . Bagno turco , acceso ad inizio mattinata e poi sempre spento ( perchè ? ) . Cibo passabile .


Bel posto , lo rivaluto , alla fine non è così noioso , con le camere giuste ci si può stare diverse ore senza annoiarsi . Non mancano le cretine che ti mandano via perchè gli chiedi il FK e lo fanno solo col loro ragazzo , però almeno non ti truffano promettendoti FK che poi non fanno come capitato al Marina in Slovenia .
Su una cinquantina di ragazze circa presenti il livello era buono , c'è buona scelta anche se 95% sono rumene, non hanno comportamenti aggressivi e sorridono e salutano praticamente sempre .

Ciao mitico CJsnare1 !! Strano che ti sia sfuggito... Ma in reception di fronte al bancone hanno installato un piccolo bancomat per prelevare contanti.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Quello mi è sfuggito . Comunque sono lanciatissimi con gli investimenti . Ci sono società che fanno comparire interi locali da un greto di un fiume (wellcum) , ma all'ACA spendono cento euro al biennio in rimodernamenti , very businessman ;)
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Quello mi è sfuggito . Comunque sono lanciatissimi con gli investimenti . Ci sono società che fanno comparire interi locali da un greto di un fiume (wellcum) , ma all'ACA spendono cento euro al biennio in rimodernamenti , very businessman ;)

L'importante è che "investano" in ragazze valide! Sul resto possiamo anche chiudere un occhio! :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18
Reaction score
2
Parere molto personale ma io gli preferisco di molto il Golden Time a Bruggen... costi a parte ?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Parere molto personale ma io gli preferisco di molto il Golden Time a Bruggen... costi a parte ��

Per me il top sarebbe le teen del Acapulco al Golden Time... Allora si che si ragionerebbe

Pensa che la Kate ci stà facendo più di qualche pensierino di venire al Golden Time
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto