Ho passato un sabato all’ACAPULCO di Velbert, dalle 14 all’1.
Arrivammo così presto da aspettare un’ora e le 15 per poter consumare il pranzo: la solita carne arrosto con patatine fritte.
Me la prendo molto comoda, tanto la giornata è lunga; quindi dopo la digestione decido di intervistare l’unica asiatica presente nel grande bordello, che mi risulta attraente e aspettare che si liberi: le esotiche in terra renana ci hanno sempre riservato grandi soddisfazioni!
Sarà una scelta azzeccatissima, perché con l'indonesiana PUTRY (questo è il suo nome) si rivelerà una camera più che ottima, la perla del viaggio, tanto da farmi quasi sognare e desiderare la prossima mia “salita” in NRW! Lei è una under 30 appena appena scuretta, non alta, viso sempre sorridente, tette certo non grandi ma curve a posto per un’asiatica.
Si lascia baciare e leccare dappertutto, si spoglia completamente delle calze, come piace a me, mi pratica un FootJob, si fa sditalinare, succhia bene e avidamente, si impegna nelle posizioni cambiando stile e ritmo, guardandomi sempre negli occhi, geme ma senza esagerare nella recitazione, FK a volontà, vengo e mi dice che posso continuare a scoparmela, se ci riesco!
Dice che lavora qui da ben quattro anni, ma stranamente non la ricordo pur tornando all’Aca ormai dal 2015…sarà perché è solita andarsene prima di cena?
Mentre il locale si popola sempre di più, le ragazze (quasi tutte caucasiche, cioè rumene…tranne 5 o 6 latine) e le tipologie antropologiche degli orsi abbondano, e la musica in sala si fa sempre più invadente, dall’ottimo impianto Bose passano dalla Bundesliga alla Tv musicale, fino alla solita tracklist techno pop balcanica, curata dalle bariste e presa direttamente da Youtube (pubblicità spezza-brani comprese… ma dico: fate una colletta per uno straccio di abbonamento tipo Spotify!!?? :-D ).
Se non se ne fosse andata avrei fatto il bis con Putry.
In serata andrò in camera anche con la “storica” MICHAELA lunghissima bionda rumena che parla italiano, che già ho portato più di una volta in camera e “stanzato” anche lo scorso ottobre; ora ha gli occhiali da vista neri e un’eterna sigaretta elettronica in bocca (almeno non le puzzano più terribilmente di fumo i capelli, come l’ultimo volta! :-D ).
La sua solita amica per il trio è in ferie, ma volendo dice di poterlo organizzare con un’altra.
La sua prestazione è quella di sempre, come testimoniano i colleghi qui, s'impegna, si scatena, ciuccia bene, posizioni ok, ma niente FK (io sono sempre lo stesso…) ….
Altre camere non ne farò, forse fermato dalla regola di non-approccio per le ragazze del locale, forse perché sono troppo sobrio, forse perché sono soddisfatto così... ?? Boh!
Comunque mentre ci cambiamo per andarcene, appunto all’1 di notte, entrano in spogliatoio diversi uomini tra cui russi molto “su di giri”: il locale è all’apice della sua vivacità!
L’impressione che ci resta: sarà pure sabato ma il locale sprizza vitalità da ogni mattone, le ragazze più gettonate vanno e vengono in continuazione dalle camere, che sono sempre disponibili senza attese dato il loro elevato numero, poche sono le girls a fare solo da arredamento, tantissimi hanno la birra in mano (€ 5)…
Sembra dunque impossibile che un fkk così, navighi oramai “a vista” verso la certa dismissione, come ci hanno effettivamente confermato alcune ragazze tra le storiche (confermando ahimè così le voci che girano da fine 2018 nei forum), comprese le due da me timbrate, e come si evince chiaramente dalla situazione in cui è tenuta la struttura: niente più massaggiatrice professionale, niente amman, piscina svuotata e protetta da nastro biancorosso tipo “scena del delitto”, di 7 docce solo 2 sembrano avere l’acqua sempre calda…
Niente più feste di compleanno del locale, ormai i titolari “spingono” definitivamente sul Gold, con feste, pubblicità, ritocco del prezzo d’ingresso…
L’Acapulco chiuderà: se non è questione di giorni o settimane, lo è di mesi, e le ragazze che vorranno restare passeranno all’Acapulco Gold di Ratingen. Così dicono...
La proprietà ha già chiuso il Penelope di Essen a febbraio (ho fatto in tempo a visitarlo ad Ottobre), ma quello si vedeva che “boccheggiava” anche di sabato: pochi clienti, e pochissimi andavano in camera, niente accappatoi, pochissimo cibo… Feci due ottimi round in due-tre ore (dall’alto GFE) con una tedesca 30enne alta, magra, mora, si chiamava Gery.
Sarà questa l’ultima volta all’Acapulco??