D
damcare
Ospite
Ospite
uhm , visti i prezzi mi sa che un pensiero l'ho faccio...
Dovró adeguarmi a malincuore: piú camere alloraSi ma manca l' idro, come fai????
ragazzi...vi posto la mia esperienza per i taxi ...da dusseldorf a villa vertigo mi è costato 100 euro andata e 100 ritorno! per fortuna che abbiamo diviso in 3, ma stavolta che torno nn mi fregano, ho già noleggiato l'auto!!!!!
vedi che il tuo calcolo è sbagliato.....se a quota del taxi è 1 euro a km....50 km sono 50 euro per l'andata, più il taxi si ripaga anche il ritorno, altre 50 euro totale 100.Di solito a Dusseldorf mi oriento con circa 1,80 euro a KM di taxi, non c'è differenza tra giorno e notte . Quindi nel tuo caso 100/1,8 = 55km circa quindi direi che ci siamo .
vedi che il tuo calcolo è sbagliato.....se a quota del taxi è 1 euro a km....50 km sono 50 euro per l'andata, più il taxi si ripaga anche il ritorno, altre 50 euro totale 100.
cmq hai scritto 1,80 euro per km, cosa centra 100/1,8???
non avevo capito.....è matematica.... tu hai detto di aver speso 100 euro andata e 100 ritorno, lui dice che tenendo base 1,80 euro (1 euro e 80 centesimi) a chilometro se dividi la spesa di 100 euro per la spesa unitaria a chilometro ricavi i chilometri percorsi in verso e nell'altro 55 + 55. e mi sembra che più o meno abbia ragione per esperienze passate personali.
scusate non intevengo piu perche ormai sono fuori dal giro, convivenza + figlia, ma mi piace leggere
grazie ecco mi son munito di banconte di piccolto taglio pronto x la disfida di velbertcum on body
grazie ecco mi son munito di banconte di piccolto taglio pronto x la disfida di velbert
so un po' preoccupato per l'idioma !!
non manchero',,,,,,,,,,ciaoFacci sapere al tuo rientro...